La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


sabato 1 gennaio 2011

1 gennaio 2011 non inizia bene






3 commenti:

  1. ROBA DA MATTI,MA PURTROPPO E' VERISSIMO IL 2011 E' INIZIATO DAVVERO IN MANIERA FURIBONDA..LE SPORCHE ATTIVITA'DEI "PORCI CON LE ALI" NON SI SONO FERMATE NEANCHE PER IL CLASSICO "BRINDISI" DI 1/2 NOTTE..!!
    SEMBRA UNA STORIA FANTASTICA..MA INVECE E' TUTTA REALTA'..!!

    RispondiElimina
  2. Caro Zak,qui a Follonica è la stessa zuppa!Io mi sarei anche "stufato" di fotografare tutti i santi giorni queste schifezze nel cielo.Ma le scorte in magazzino...non le finiscono mai?Eppure ogni tanto nei negozi qualcosa non si trova,perchè l'hanno finito!Qui niente invece?Boh!...Speriamo in bene!...Cieli Blu.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cieli blu, hai ragione da vendere ma che altro possiamo fare se non documentare e diffondere, per esperienza personale ti dico che ci sono sempre più persone che si rendono conto che il cielo è diverso, strano e questo nonostante il bombardamento mediatico per far credere che sia tutto normale, credo che siamo in una fase delicata, non bisogna cedere a costo di sentirsi dire "uffa che palle quello sempre a parlare di queste scie" per uno di quelli ci sono due che ti chiedono "ma sono normali?"
    un abbraccio....zak

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...