La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


mercoledì 26 gennaio 2011

David Icke torna in italia

David Icke, studioso di storia segreta e cospirazione, famoso giornalista e conferenziere, è riconosciuto oggi come una delle voci più significative della controinformazione.

Macro Edizioni ha fatto conoscere in Italia questo autore e le sue numerose opere: "E la verità vi renderà liberi", "L'amore infinito è l'unica verità, tutto il resto è un'illusione", "Il Segreto più nascosto", "Alice nel paese delle Meraviglie e il disastro delle Torri Gemelle", "Figli di Matrix", "Io sono me stesso".

Nei suoi libri Icke rivela la storia reale che si cela dietro gli eventi globali che modellano il futuro dell'esistenza umana e del mondo che lasceremo ai nostri figli.
Coraggiosamente, lo studioso solleva il velo su una sorprendente rete di manipolazioni interconnesse che dimostrano come le poche e stesse persone, società segrete e organizzazioni controllino la direzione quotidiana delle nostre vite.

Nel corso della conferenza Icke avrà modo di parlare di tutto il lavoro che ha svolto in questi ultimi 15 anni e in particolare del suo nuovo libro "Human Race Get off Your Knees", presto disponibile in italiano.


Sabato 30 Aprile 2011 - Dalle 11:00 alle 19:30 a Roma

Per iscrizioni entro il 27/03/2011 € 35,00 + IVA

David Icke in Italia

2 commenti:

  1. Ciao Zak, volevo farti una domanda: perchè quando cerco il mio blog su google, sotto al nome del sito non appare la vera data dell'ultimo aggiornamento del blog, ma appare una data vecchia? In realtà l'ultimo aggiornamento post del mio blog l'ho fatto ieri, ma google non lo vede. Cosa devo fare per tenere aggiornato google sui miei aggiornamenti dei post del blog?
    Cioè spero di essermi spiegato, ad esempio se trovo il tuo blog su google, sotto al titolo LatanadiZak appare la data dell'ultimo aggiornamento del tuo blog: 26 gen 2011 (cioè oggi.

    RispondiElimina
  2. Ciao Filippo, guarda non sono un genio con il computer, mi arrangio, comunque quarda che siano corretti i dati in impostazione-formattazione poi ci vuole un pò di tempo per venire visualizzati correttamente su google, io per esempio sono diventato visibile dopo un paio di mesi, comunque guarda le impostazioni non è automatico la data e l'ora corrette ma le devi impostare tu, se hai altre domande sono qui, ciao e buona serata.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...