La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


lunedì 28 marzo 2011

Uno Scienziato: Gli “incidenti” nucleari in Giappone sono una guerranucleare tettonica

Una premessa a questo articolo: il giornalista Alfred Lambremont Webre è un espetto di esopolitica e come tale crede in intelligenze extraterrestri e nel loro contatto con gli esseri umani. Nwo-truthresearch sospende il giudizio su questo aspetto del lavoro di Webre e pensa che un dato maggiormente documentato sia, per adesso, l'origine umana del fenomeno UFO; leggete questo articolo, Gli UFO sono dischi volanti Tesla. Riguardo al pensiero di Webre sugli UFO non sappiamo ancora se quelle di Webre siano delle ricerche documentate o disinformazione che spesso si vede mischiata ai dati reali, come più volte constatato in cosiddetti ricercatori indipendenti. Secondo alcuni Webre, che ha un curriculm da uomo d'elite, potrebbe essere l'ennesimo Gatekeeper al soldo dei Gesuiti, se non un vero e proprio Cavaliere di Malta. Il fatto poi che il signor Webre annunci sbarchi alieni per il 2012 ci sembra altamente sospetto, e ci ricorda il famigerato Progetto Blue Beam.
Ciononostante crediamo che l'articolo sotto contenga anche degli spunti su cui riflettere per capire cosa è accaduto e stà tuttora accadendo in Giappone e chissà dove in futuro.

Pakalert
23 Marzo 2011

traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com


 

venerdì 25 marzo 2011

25 marzo ultime dal satellite

Come si nota dall'immagine del satellite una enorme scia curvilinea che si estende dal confine fino alla toscana - umbria quasi a contenere e modellare la pertubazione creata tra ieri e oggi.

qui in particolare:


per visionare l'immagine totale cliccare qui

immagini tratte dal: Modis Rapid Response System

martedì 22 marzo 2011

Giappone 10 Km depth


Oggi numerose scosse sul 6° grado, una anche del 6.6° e tutte ripeto tutte a 10 Km di profondità, haarp?









lunedì 21 marzo 2011

I Terremoti Artificiali secondo Rosalie Bertell

Qui sotto ho estratto e tradotto una parte dell'intervista alla Dottoressa Rosalie Bertell fatta qualche anno fa dal sito Snowshoefilms; la Bertell ci racconta un'altra storia scomoda; quella della genesi dei terremoti artificiali e del forte sospetto che il terremoto indonesiano del 2004 sia stato un evento artificiale. La Bertell è uno scienziato di fama internazionale. E' laureata in Biometria con specializzazioni minori in Biologia e Biochimica. Dal 1969 al 1978 la Bertell fu scienziato superiore nella ricerca sul cancro al Roswell Park Cancer Institute.  E' anche stata consulente alla Nuclear Regulatory Commission Statunitense, all'Agenzia di Protezione Ambientale Statunitense e all'Health Canada.[1]  Ne 1983 ricevette la Medaglia Hans-Adalbert Schweigart dalla World Union for Protection of Life. La Bertell è stata presidente dell'International Institute of Concern for Public Health dal 1987 al 2004. Nel 1996 fondò la "Commissione Medica Internazionale Chernobyl" e, nel 1994, anche la Commissione Medica Internazionale Bhopal. La Bertell si è occupata anche di HAARP nel suo libro Planet Earth: The Latest Weapon of War (2000).
Ecco cosa disse Rosalie a proposito dei terremoti artificiali associati ad HAARP:

Pianeta Terra: L'Ultima Arma da Guerra 
Snowshoefilms: Il Terremoto indonesiano è stato il secondo più grande terremoto della storia [26 dicembre 2004, 9,1-9,3 della scala Richter, che ha causato la morte di quasi 200.000 persone]. Hai guardato le anomalie? 

NICOLA TESLA & HAARP

domenica 20 marzo 2011

Terremoto in Giappone: il disastro nucleare uno degli scopi del sisma artificiale?

 
Avevo già puntato il dito tempo fa sul fatto che molti incidenti agli impianti nucleari (quasi sempre ridimensionati dalla servile opera dei mass-media) sembrano a volte intenzionali; quanto meno i livelli di sicurezza erano tali da generare incidenti con quasi totale certezza. A parte la propaganda sulla stampa (con dichiarazioni del tipo "c'è una probabilità su 10.000 che in una centrale nucleare si verifichi un incidente serio") quando poi si va ad indagare si scopre che le centrali non siano mai state costruite con sistemi di sicurezza troppo efficaci.
Dal sito fisicamente traggo queste righe:

Le conclusioni di un rapporto sull'incidente di Three miles Island parlano di carenze addestrative, mancanza di chiarezza delle procedure, incapacità dei corpi istituzionali a far tesoro di esperienze precedenti, deficienze progettuali della sala controllo. Tali difetti sono da attribuirsi all'ente di gestione, alle ditte fornitrici di apparecchiature e alla commissione federale incaricata della normativa sull'energia nucleare. Siamo convinti pertanto che, indipendentemente dalla verifica dell'ipotesi «errore umano» per spiegare il caso specifico, un incidente quale quello di Three Mile Island fosse in ultima analisi inevitabile, date tutte le carenze sopra descritte.

sabato 19 marzo 2011

La fine di gaia - Caparezza

Caparezza in questa canzone parla di alieni, rettiliani, scie chimiche e tankers.

venerdì 18 marzo 2011

OGGI






Migliaia di sardine muoiono a Redondo Beach (California) in seguito ad un attacco chimico (articolo di Brian Andrews)

Il rovinoso terremoto che si è abbattuto il giorno 11 marzo 2011 sul Giappone settentrionale, insieme con altre calamità di quest’annus horribilis, ha eclissato le notizie riguardanti le morie di animali che si susseguono un po’ in tutto il mondo. Ne dà conto un cittadino californiano nell’inquietante cronaca che abbiamo tradotto: l’autore ritiene che la falcidia possa essere dovuta all’accumulo di tossine contenute nelle scie diffuse nel corso di pesantissimi attacchi. Avrà ragione? Certo è che le chemtrails purtroppo non sono fragranze e, prima o dopo, arrecano danno.

Migliaia di pesci sono morti, in gran parte sarde: sono affiorati a King Harbor ed a Redondo Beach, in California, ieri, (8 marzo, n.d.t.) dopo una massiccia irrorazione di scie chimiche, perpetrata due giorni prima. Sabato, 5 marzo, sono stato personalmente testimone di quattro o cinque attività chimico-biologiche ad alcune miglia al largo per gran parte della giornata. Allo stesso tempo, una pesante operazione era compiuta anche sulla costa. Il cielo su Redondo Beach era pieno di scie chimiche e di nubi artificiali (chemclouds nel testo inglese, n.d.t.) per quanto l'occhio può vedere in ogni direzione.

Mi sono consultato con il documentarista Michael Murphy: egli ha convenuto che abbiamo assistito ad una delle più micidiali aggressioni di questi ultimi anni. Venti ore dopo, a circa 15 miglia a sud di Venice Beach, milioni di sardine morte hanno riempito le acque antistanti King Harbor. Coincidenza? Forse. I funzionari hanno citato la privazione di ossigeno come causa della morte. Naturalmente, fonti "ufficiali" hanno anche accusato i fuochi d'artificio per l’ecatombe di 5.000 merli a Beebe, Arkansas.

Scie chimiche sono diffuse a diverse miglia dalla costa sull'Oceano Pacifico da anni. Negli ultimi due mesi, la dispersione di agenti tossici è aumentata significativamente. Potrebbe essere che le tossine accumulate nel mare abbiano contribuito alla morte di milioni di sardine?

Ecco quello che so. Ho vissuto nel South Bay, entro 2-15 miglia da Redondo Beach, per oltre cinquant’anni. Non è mai occorsa una moria di pesci come questa in precedenza. Qualcosa di molto strano accade in tutto il mondo: è qualcosa che sta uccidendo pesci, volatili, mammiferi ed alberi. Che cosa hanno in comune? Tutti dipendono da un ambiente sano per sopravvivere. L'ambiente che tutti condividiamo, il nostro prezioso pianeta Terra, è sistematicamente avvelenato dalle mortali scie chimiche. Le persone non sono immuni ai veleni. I decessi dovuti all’Alzheimer ed a malattie respiratorie croniche sono schizzati alle stelle.

Eppure, più del 90% della popolazione ignora quanto sta accadendo. Essi sono stati condizionati a credere che le scie chimiche e le nubi sintetiche siano normali. […]


Fonte: aircrap.org


          www.tankerenemy.com/

mercoledì 16 marzo 2011

HAARP e Cambiamenti Climatici

Titolo originale: “Ye Can Discern the Face of the Sky”? Is “Man-made Climate Change” Physical War on Mankind?

traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com


Cari lettori. Ora ho ritrovato l'ispirazione per informarvi su eventi che trovo di interesse attuale. Tuttavia, questo significa che probabilmente non posterò regolarmente - ma di tanto in tanto, mentre avvengono importanti eventi.
Il seguente è motivato dalle rinnovate asserzioni sui "cambiamenti climatici indotti dall'uomo" nei mezzi di comunicazione - dove in precedenza si usava solo la frase "riscaldamento globale". Questo vale per l'eccesso di calore e gli incendi in Russia, le forti piogge ed inondazioni in Pakistan, Cina ed Europa dell'Est e le affermazioni del 2010 come anno più caldo mai registrato - anche se questi record finora sono stati manomessi. C'è un "cambiamento climatico provocato dall'uomo?" E se si, qual'è la sua natura?

Le nubi del terremoto sono state considerate un mistero per anni dalla scienza; con una sconosciuta forma di genesi, le strane formazioni nuvolose si pensava precedessero i terremoti. Anche gli antichi cinesi e gli italiani erano a conoscenza di nubi uniche che erano un segnale che precedeva i grandi terremoti. Come può avvenire la formazione improvvisa di lunghi "serpenti", dove la profondità della Terra avvisa il cielo soprastante, in un cielo che in precedenza era limpido e azzurro? La scienza moderna sulla genesi dei terremoti la chiama "teoria della frattura fragile", dovuta ad una frattura improvvisa o ad una faglia. Eppure, queste nubi si formano un giorno prima dei terremoti. Esse sono dovute allo stesso processo della Formazione di Immagini a Risonanza Magnetica, eccetto che è la Terra che genera le proprie emissioni di immagini. Speciali strumenti a terra misurano le potenti emanazioni di energia transitoria (impulsi veloci) dalla terra come la vera causa."

Chemtrails activity 2011

martedì 15 marzo 2011

Carestia, scarsità di cibo: i ruoli di Goldman Sachs e HAARP

Nell'articolo di Euromed Famine: Behold the Black Rider of Goldman Sachs and the Pale Rider of Apocalypse sotto tradotto, viene spigato come l'aumento artificiale dei prezzi del cibo, provocato dalle speculazioni dei Sionisti/Gesuiti/Cavalieri di Malta (con un ruolo chiave di Goldman Sachs), abbinato ad una diminuita produzione di cibo a causa di gelo, siccità e alluvioni, dovute probabilmente a strutture di modificazione del clima come HAARP, abbia diversi fini, :
- Rivolte; n
ei paesi Nord Africani la fame ha  contribuito sicuramente a dare carburante per le rivolte finanziate dalla CIA, facendo aumentare tra la popolazione il senso di rabbia e ingiustizia; e sappiamo che molta gente si ribella solo quando lo stomaco morde.
- Depopolazione; ormai da decenni sappiamo che l'elite sponsorizza e mette in pratica programmi di depopolazione globale, al fine di eliminare i "mangiatori inutili", ovvero la popolazione "in eccesso" che potrebbe essere d'intralcio ai programmi dell'elite, accaparrandosi risorse che invece devono restare nelle mani dell'elite stessa. Le spiegazioni ufficiali dicono che a causa della scarsità di cibo ci sarà una moria malthusiana della popolazione. Ad un'analisi approfondita sappiamo invece che la scarsità di cibo è puramente artificiale, e dovuta ai fattori spiegati nell'articolo. Il controllo della popolazione è giustificato all'opinione pubblica come programma che dovrebbe servire a ridurre l'effetto serra dovuto a CO2; ma sappiamo come l'effetto serra sia una bufala colossale.
- Governo Mondiale; per arrivare all'obiettivo finale dei Burattinai è necessario scatenare una serie di crisi di carattere globale, cioè un Disordine Mondiale, per poi far nascere nella popolazione il desiderio di un Ordine Mondiale; la crisi alimentare, abbinata alle altre, è un fattore fondamentale nel dispiegamento del Caos. La risposta al caos sarà il Governo Mondiale. In questo senso è interessante che il
Council on Foreign Relations il 31 Gennaio 2011 affermi che: "In assenza di forme praticabili di governo globale nella produzione di cibo e farmaci e nel commercio, il rischio per la sicurezza pubblica cresce in tutto il mondo."
 

lunedì 14 marzo 2011

Due articoli su HAARP e terremoti dai mass media ufficiali (stampa nazionale)


Questi due articoli mostrano come deputati, politici e giornalisti abbiano già denunciato il fatto che i terremoti ed altre calamità (in particolar modo le alluvioni) possano essere collegati all'attività di HAARP, come abbiamo ipotizzato nell'articolo sul recente terremoto in Giappone dell'11 Marzo. Del resto per creare terremoti artificiali ci sono anche altri mezzi di cui sono dotati gli eserciti (ancora loro): gli ordigni nucleari. 

Sulla relazione tra scoppio di ordigni nucleari e terremoti vedasi l'articolo Il terremoto in Giappone è stato provocato da un test nucleare? pubblicato sul sito http://www.italiaparallela.it; pur non condividendo le conclusioni dell'articolo e attribuendo ad HAARP la causa del recente disastro, è interessante notare come già 50 anni fa siano stati creati alcuni sismi artificiali con delle espolosioni nucleari.




sabato 12 marzo 2011

Terremoto in Giappone: un sisma artificiale?

Sisma in GiapponeIl terremoto di magnitudo 8,9 che ha colpito il Giappone ha provocato lo spostamento dell'asse terrestre di circa 10 centimetri.
Secondo il geofisico della Nasa Richard Gross l'evento ha provocato un incremento della rotazione terrestre cagionando un accorciamento di 1,6 microsecondi della durata del giorno (un microsecondo corrisponde a un milionesimo di secondo).
Lista degli eventi sismici che hanno causato uno spostamento dell'asse terrestre:
- terremoto di Sumatra del 2004: spostamento dell'asse di 7 centimetri lineari e di 2 millesimi di secondo d'arco angolari;
- terremoto del Cile: spostamento dell'asse di circa 8-12 centimetri;
- terremoto del Giappone: spostamento dell'asse di circa 9-11 centimetri



JAPAN EARTHQUAKE 2011 MASSIVE HAARP ACTIVITY H.A.A.R.P

Massive HAARP activity recorded in the 48 hour period up to and including the Japanese earthquake. I make no claims HAARP is to cause im merely presenting publicly available data from ONE of MANY facilities, activity recorded here was far higher than recorded prior to HAITI. Make your own mind up and do your own research, think for yourself - Again i make no claims HAARP is to cause..


You can varify on HAARP Official Site.... http://137.229.36.30/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi

venerdì 11 marzo 2011

giovedì 10 marzo 2011

domenica 6 marzo 2011

Sabato 5 marzo oggetto sconosciuto

Mentre fotografavo come sempre l'attività dei porci con le ali, una bella scia contro sole, una volta scaricato le foto nel computer mi accorgo di un oggetto che sinceramente non saprei definire, dalla foto sembra molto alto quindi escluderei una foglia che vola, vento non c'era, sembra un pennuto con le ali completamente chiuse, possibile?

 
qui l'oggetto ingrandito


mercoledì 2 marzo 2011

La “pistola fumante” delle scie chimiche


Nel dibattito sulle scie chimiche capita ogni tanto di leggere affermazioni come questa: "Non esiste alcuna dichiarazione ufficiale sulle scie chimiche. I debunkers, i militari e i meteorologi hanno sempre detto che sono normali scie di condensa". Questo tipo di "negazionismo" è molto simile a quello di coloro che sostengono che "non esistono prove scientifiche sulla correlazione fra autismo e vaccini".

Per i secondi abbiamo mostrato il "memo di Simpsonwood", dal quale risultava invece chiaramente la correlazione di cui sopra. Ai primi potremmo suggerire che una dichiarazione ufficiale sulle scie chimiche esiste almeno dal 2002, quando il parlamento inglese riconobbe che negli anni 60 i militari inglesi avevano condotto esperimenti segreti sulla popolazione, irrorando i cieli con sostanze chimiche di ogni tipo.

Riportiamo alcuni passaggi di un articolo dell'epoca, intitolato "Milioni di persone coinvolte in esperimenti di guerra batteriologica – Buona parte dell'Inghilterra fu esposta a batteri disseminati in test segreti", ...

... che fu pubblicato dall'Observer e poi ripreso da molte altre testate.

Il Ministero della Difesa ha trasformato buona parte della nazione in un gigantesco laboratorio per condurre sulla popolazione una serie di test segreti sulla guerra biologica.

martedì 1 marzo 2011

1 marzo 2011 firenze

Questa e la giornata di oggi vista da sopra
( cliccare sopra le foto per ingrandire )

e queste viste da sotto


 Qui evidente la ricaduta di schifezze chimiche e non pioveva


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...