La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


martedì 24 maggio 2011

BRAVO CIELI BLU BRAVISSIMO SKYWATCHER

Il giorno 22 maggio Cieli Blu ha organizzato un banco informativo a Firenze in p.zza S. Lorenzo






Interamente organizzato e, penso, finanziato da Skywatcher a cui và tutta la mia ammirazione, un banco veramente organizzato bene con foto, articoli sulle scie, volantimi, adesivi e video e foto visibili su un computer, occasione gustosissima anche per conoscerci, per conoscere vis a vis amici conosciuti solo sul web lui , l'artefice, in primis ma anche Doriano di genova cui sono legato da profonda amicizia, ci siamo abbracciati ci siamo confrontati abbiamo discusso ed è stato bellissimo, putroppo il tempo è tiranno ed il pomeriggio non c'ero ma la prossima volta uniamo i nostri sforzi e tutti insiame facciamolo più grande e più d'impatto.

La sera il tramonto mi ha fatto pensare "qui bisogna darsi da fare" la quantità di schifezza chimica in sospensione è veramente impressionante.


2 commenti:

  1. Carissimo Amico Zak,è stato veramente bello conoscerti...sei veramente una persona come poche..speciale..questa è l'impressione che ho sempre avuto di te e me lo hai dimostrato...appena ci siamo visti è stato un tutt'uno...è come se ci fossimo conosciuti da sempre..! Anche mio figlio Lorenzo e mia moglie Gianna sono davvero felici di averti conosciuto..e sperano assieme a me per una prossima volta di riuscire a stare con te qualche ora in più...!!
    Lo sò prima vengono gli "impegni" quelli che ci permettono di andare avanti e ci danno il sostentamento per vivere...!!
    Ma la voglia di fare di più,ti assale quando conosci persone "splendide" come quelle che abbiamo conosciuto a Firenze,te compreso...solo allora,toccando con mano queste realtà,ti rendi conto che non sei solo..o uno sciocco visionario come qualche "illustre" personaggio ci definisce,ed il lavoro che hai fatto fino a quel momento non è stato vano..questo è il monito importante che ci dà la forza ed il coraggio di continuare a lottare contro gli INFAMI CHE CI AVVELENANO SENZA PIETA'..!!
    Un abbraccio da tutti..ed alla prossima..
    Ciao Zak
    Enzo

    Ps.quando alla sera sono rientrato da Firenze...lo spettacolo chimico sul ponente Ligure era davvero impressionante..!Le foto che hai postato ne sono la prova schiacciante .

    RispondiElimina
  2. Grazie caro Enzo, è come se ti conoscessi da tempo anche io, anime affini come vengono chiamate in gergo, si incontrano e subito c'è intesa, quando succede è emozionante un forte abbraccio a lorenzo e a tua moglie siete una bellissima famiglia e sono onorato di essere vostro amico e non vedo l'ora di rincontrarci e di stare più tempo insieme.
    un abbraccio
    Zak.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...