La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


domenica 5 giugno 2011

Giocando a nascondino tra le nubi




Quando un uomo indossa una divisa diviene il tutore stipendiato dell’ordine vigente. E’ pagato per far sì che nulla cambi. Se a te va bene come stanno le cose, allora tutti i poliziotti sono buoni. Se invece non ti piace come stanno le cose, allora per te sono tutti cattivi.
Charles Bukowski


La principale obiezione dell’uomo della strada, quando si parla di scie chimiche, è che in realtà si tratta di scie di condensa, giacché a 10.000 metri d’altezza ci sono meno cinquanta gradi centigradi di temperatura e gli aerei rilasciano scie di vapor acqueo insieme ai normali gas di scarico dei motori a reazione. Un lettore del Gazzettino una volta arrivò perfino ad affermare che gli aerei a reazione come quelli della Pattuglia Acrobatica Nazionale rilasciano nell’aria vasellina purissima!
Poiché le nuvole da me fotografate in quel di Gorizia, giovedì 2 giugno, dovrebbero essere cumuli che, stando ai testi di meteorologia, si formano sotto i duemila metri d’altezza, la scia obliqua visibile nella foto tra due formazioni nuvolose non è stata certamente rilasciata a 10.000. L’aereo responsabile del suo formarsi ha probabilmente approfittato delle nuvole e del tempo variabile per passare inosservato. Si consideri che la foto è stata fatta con una normale macchina fotografica digitale e quindi senza teleobiettivo.
Io non saprei riconoscere un cumulo da un altocumulo, che esteriormente si somigliano, ma so che il primo fa parte delle nubi basse, mentre il secondo viene annoverato tra le nubi medie. Poniamo che le nuvole da me fotografate, nella più estrema delle ipotesi, siano state altocumuli: la loro quota viene a collocarsi tra i duemila e i seimila metri e quindi ancora ben al di sotto dei fatidici 10.000 necessari alla formazione di scie di condensa. http://www.parlandosparlando.com/view.php/id_808/lingua_0/whoisit_1



Sembra dunque che durante le giornate di cielo sereno gli aerei impegnati nelle irrorazioni clandestine si tengano a quote alte, tanto da non essere visibili – i velivoli – senza binocolo, mentre di notte e con cielo nuvoloso si portano più a bassa quota.
In ogni caso i piloti e chi ce li manda sanno di poter contare sulla passività della gente, vuoi per il naturale rispetto che l’uomo medio ha verso le istituzioni, instillatogli fin dalla tenera età, vuoi per il cavilloso, pervasivo e martellante lavoro di copertura messo in atto dai mass-media di regime e da personale di terra impegnato in compiti di disinformazione. Di questi ultimi, si conoscono nomi e cognomi e sul sito dei fratelli Marcianò (http://www.tankerenemy.com/) vengono spesso a far visita senza per altro portare argomentazioni serie e documentate, ma limitandosi ad attacchi ad personam e a puerili prese in giro.

Analizzando la situazione della società in cui viviamo:
a)   con attacchi alla salute che ci arrivano da diverse direzioni;
b)   con una classe politica che litiga appositamente per attrarre l’attenzione delle persone, così da coinvolgerle in sterili contrasti privi di costrutto;
c)   con personaggi che si presentano in veste di alternativi al Sistema (Grillo, Travaglio, Santoro), ma che nei loro attacchi all’Establishment dimenticano puntualmente di trattare il più grande crimine portato all’umanità;
d)   con personaggi televisivi minori (Giacobbo, Degan) che nelle loro trasmissioni mescolano doviziosamente gli argomenti degli studiosi di complottismo a panzane a cui non crederebbe neppure un bambino e che generano necessariamente e indistintamente un rigetto verso i primi e le seconde;
e)   con divulgatori scientifici accreditati, ospitati in tivù in prima serata (gli Angela e il CICAP), che propagandano le versioni ufficiali fornite dall’ufficio stampa degli Illuminati;
f)    con l’intero apparato massmediologico impegnato quotidianamente a rimarcare le versioni fornite dall’élite;
g)   con un’opinione pubblica nella migliore delle ipotesi frastornata o, nella peggiore, spaventata, a causa di quanto sopra esposto,
si ottiene un quadro generale desolante, in cui il singolo cittadino è lasciato alla mercè dei potenti, né più né meno di come accadeva nel Medioevo. Cittadino preso in giro dall’illusione di contare qualcosa grazie alla Democrazia e con le forze dell’ordine impossibilitate a prestargli soccorso, ma anzi deontologicamente impegnate a tranquillizzare la gente e a reprimere i dissidenti, volgarmente conosciuti come rompiscatole.
Di fronte a tale situazione, con un imperante muro di gomma omertoso da parte delle istituzioni che dovrebbero informare la gente, ai curiosi ricercatori che non si accontentano della versione ufficiale dei fatti non resta che avanzare ipotesi, operazione rischiosa perché facilmente attaccabile da parte di coloro che ci accusano di essere afflitti da qualche malattia mentale, critica che viceversa non sarebbe possibile se non ci fossero troppi segreti in giro, a cominciare da quelli militari, per proseguire con quelli industriali e bancari.
Guarda caso, militari, industriali e banchieri sono proprio le tre categorie accusate tradizionalmente dal popolo pacifista/ecologista, che non va confuso con analoghi partiti politici che si sono fatti portabandiera di tali istanze principalmente per addomesticarle e condurne all’ovile gli attivisti.
Militari, banchieri e industriali possono ottenere vantaggi economici, di potere e di prestigio proprio grazie all’alone di segretezza con cui si ammantano.
La motivazione per cui il segreto è necessario, a quelle tre categorie, è (1) la difesa della patria, (2) la cura degli interessi dei cittadini dotati di conto corrente e (3) la tutela dei progetti di nuove tecnologie, nel caso in cui industrie rivali volessero copiarle. Salvo poi, in quest’ultimo caso, scoprire che cinesi e giapponesi riescono sempre a copiare la nostra tecnologia, tanto gelosamente custodita.
Il segreto dunque trova nutrimento e vigore dal concetto di nemico: dall’eventuale invasione del territorio nazionale nel caso dei militari (1), della Guardia di Finanza nel caso dei correntisti bancari che evadono il fisco (2), delle industrie degli altri paesi nel caso dei progetti tecnologici innovativi (3).
Il risultato è che in tempi di pace i militari applicano il concetto di nemico ai loro stessi concittadini (vedi il caso eclatante delle torri gemelle), gli industriali grazie alla segretezza possono continuare a inquinare l’ambiente, fare guadagno incamerando i profitti e scaricando sulla popolazione i costi (vedi il caso di Bhopal, in India) mentre banchieri e finanzieri, manovrando all’insaputa della gente, possono affamare interi continenti del Terzo Mondo, creare crisi economiche nei paesi ricchi anche quando l’economia funziona normalmente, ma facendo credere che siano fenomeni generatisi autonomamente e non su loro comando.
In questo caso, c’è un’analogia tra militari e finanzieri: i primi danno la colpa alla natura dei cataclismi prodotti dalle loro armi climatiche, più o meno sperimentali, e i secondi attribuiscono a meccanismi intrinseci alle leggi di mercato quelle che in realtà sono le loro losche manovre di Borsa e di speculazioni varie. Gli industriali, invece, non hanno dove nascondersi, poiché se un fiume è inquinato dai loro scarichi non c’è nessuno a cui dare la colpa.
Alla manifestazione di Genova del 2001, contro le politiche imperialiste del G8, mi rimase impressa nella memoria una scena: le forze dell’ordine sparavano lacrimogeni sui manifestanti da terra, dal cielo e dal mare, ovvero dagli agenti schierati sulla strada, dagli elicotteri e dai motoscafi della polizia. Analogamente, noi oggi siamo quotidianamente investiti da sostanze inquinanti da terra, dal cielo e dal mare.
Via terra: ci vengono forniti cibi contaminati e ci fanno respirare veleni prodotti dai motori a combustione interna.
Via mare: ci forniscono prodotti ittici avvelenati da metalli pesanti e nel contempo ci fanno graziosamente sapere che i pesci stanno scomparendo, quando addirittura non ci scaraventano addosso direttamente gli tsunami.
Via cielo: ci scatenano tempeste e uragani artificiali, siccità alternate a piogge torrenziali elargitrici d’alluvioni e, dulcis in fundo, ciliegina sulla torta, c’irrorano di sostanze sospette, che lo sono in virtù della latitanza di quelle istituzioni come l’ARPA che dovrebbero vigilare ma non lo fanno.
Ci manca solo il fuoco e allora abbiamo tutti e quattro gli elementi alchemici dei maghi illuminati quali essi presumono di essere, ma per questo forse ci stanno preparando qualche bella catastrofica eruzione vulcanica o qualche asteroide rigorosamente artificiale. Ammesso che abbiano la tecnologia per farlo.
Alla fine, tra le ipotesi più inquietanti, non ci resta che fare la più terribile: l’élite mondialista è intenzionata a instaurare il nuovo ordine mondiale, attuando un lento stillicidio di morti, conditi in tutte le salse, nelle più svariate maniere, in cui alle scie chimiche è affidato il compito più importante, sia che si tratti di istupidire la gente, di condizionarla mentalmente, di mandarla all’ospedale con malattie degenerative o di favorire la trasmissione di onde elettromagnetiche via etere allo scopo di predisporre l’atmosfera alla funzionalità di una nuova arma di cui neanche immaginiamo la potenza. Magari un sistema di antenne tipo HAARP che ci renda tutti devoti, rispettosi e obbedienti al Gran Fratello oligarchico prossimo venturo.
L’unica conclusione saggia a cui possiamo giungere al momento è di sottoporre a revisione e critica ogni informazione che ci giunge dalle autorità, dando credito alle parole di Bukowski secondo cui gli sbirri e i loro padroni sono intrinsecamente e irrecuperabilmente cattivi, dal momento che le cose così come stanno nella società non possono di certo piacere a nessuno. A parte i già mentalmente condizionati.
Questa presa di coscienza probabilmente non fermerà i piani degli Illuminati, ma porrà noi – forse – nelle condizioni di saperci destreggiare quando arriverà la resa dei conti, altrimenti conosciuta come Giudizio Finale. O almeno non saremo presi alla sprovvista.
E, per favore, ancora una cosa, non prendetemi per paranoico solo per questo finale provocatoriamente misticheggiante.
Voi, poi, fate quello che volete. Io speriamo che me la cavo!

fonte

3 commenti:

  1. News dal Mondo dei Batteri..!!...??
    Tutto correlato all'operazione depopulation...
    L'operazione di "depopulation" consiste in una selezione degli esseri umani, uno sfoltimento degli abitanti del pianeta, decisa e attuata attraverso molti mezzi, da un piccolo gruppo di persone che si tramanda da innumerevoli generazioni il controllo del pianeta, agendo all'ombra dei governi fantoccio che ha installato, o fatto installare, utilizzando una strategia di sotterfugi, corruzione ecc... attraverso i suoi servizi segreti e varie operazioni di "false flag", come vediamo dalla fine del secolo scorso in numero sempre maggiore in tutto il pianeta, impadronendosi ed utilizzando i media ( attraverso i quali manipolano la concezione della vita delle popolazioni, cosa che prima era stata deputata al cinema ), lo sport, la musica, la scuola, la religione, la politica, "educando" gli abitanti del pianeta a credere che quello imposto, dall'alto, sia l'unico modo per vivere e che le leggi che lo regolano siano intoccabili, manipolando la scienza, facendocene conoscere solo la parte che ad essi serve farci conoscere, e utilizzando tutti quei canali e tecniche che possono chiudere la mente delle persone a pensare normale che la loro vita si svolga nel formato che interessa costoro per mantenere il controllo di tutto il sistema Terra.

    Le scie chimiche sono uno dei mezzi adibiti al controllo e alla selezione della popolazione e delle forme di vita sul pianeta, senza danneggiare le strutture materiali e le installazioni militari, che ormai sono tutte in loro possesso.

    La tecnica dell'utilizzo delle scie chimiche consiste nell'inquinare le risorse del pianeta ( Aria e acqua ) e nel creare condizioni atmosferiche ed energetiche tali da provocare condizioni sfavorevoli alla vita o alla permanenza in alcune zone o in tutto il pianeta, coadiuvando l'effetto delle scie chimiche con emissioni elettromagnetiche di grande potenza, spargimento di virus e quant'altro possa servire ai loro scopi.

    In questo modo si elimineranno quegli individui che non si sapranno riadattare alle nuove condizioni, sfoltendo il numero degli abitanti e mantenendone meglio il controllo sul popolo ignaro mediante schedatura elettronica alla nascita e controllo radio a distanza per il resto della vita

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordissimo, ma non ho capito se non ti è piaciuto l'articolo, a me è piaciuto, a proposito oggi a firenze siamo in emergenza metereologica, tuoni a non finire e bombe d'acqua, ora sembra che si sia stabilizzato, è da stamani che lavoro, uffa!
    ciao dorià.

    RispondiElimina
  3. Ma certo caro Zak,l'articolo mi è piaciuto molto..è scritto chiaramente e nel dettaglio.

    Ps.questa notte alle ore 04,00 circa siamo stati svegliati da tuoni..fulmini ed acqua a catinelle.
    Poi in mattinata si è stabilizzato,ma il cielo è stato costantemente irrorato dai PORCI VOLANTI..nubi chimiche a non finire..uno spettacolo da pazzi come al solito..nonostante tutto il sole è riuscito a far la sua comparsa per qualche ora.
    Verso le 17,30 il cielo faceva veramente paura..tutto l'orizzonte era cosparso di quelle INQUIETANTI NUBI ARROTOLATE COME I CANNOLI SICULI..ed in pochi minuti si è scatenata una violentissima pioggia con vento forte,che è durata circa un'ora.
    Adesso in qst momento.(21,30)il cielo è nuovamente saturo di nubi..che ormai riconosco come MERDACCIA CHIMICA ed i porci sono sempre attivi..si vedono passare benissimo nei "BUCHI" CHE CERCANO DI RICUCIRE..stanno preparando il "terreno" per domani.

    Caro Zak..tieni duro,arriveranno le meritate ferie..!
    Un caro saluto ed un abbraccio.
    Ciao ZAKKARDYK.. :-))

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...