La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


venerdì 3 giugno 2011

La macchina delle nuvole della NASA ha causato l'allagamento del Mississipi?

http://scienzamarcia.blogspot.com/



Articolo tratto da http://beforeitsnews.com, traduzione realizzata in collaborazione col blog Nonvotarechitiavvelena.

Situato nella contea di Hancock, Mississippi, c'è lo Stennis Space Center, una struttura statunitense per effettuare test sui motori dei missili. In questa struttura sono stati testati i motori di tutti i voli con equipaggio Apollo e Space Shuttle, ed è lì che saranno testati i motori di nuova generazione, che potranno ancora una volta portare l'uomo nel profondo spazio.

Qui vanno avanti ricerche scientifiche e tecnologiche, e per adesso ci si occupa particolarmente di ricerche relative alla gestione delle coste del Golfo del Messico. Al lavoro di tale centro partecipano più di 30 aziende statunitensi, alcune federali, altre statali, altre private.
Il John C. Stennis Space Center nel sud del Mississippi, è uno dei dieci centri di ricerca della NASA situati negli Stati Uniti. A causa dell'importante ruolo che ha svolto nel collaudo dei motori per quattro decenni, Stennis è responsabile del programma della Nasa per i test sulla propulsione dei razzi, ed ha la totale responsabilità per la conduzione e / o gestione di tutti i programmi di collaudo della propulsione della NASA. Infatti, alla fine del 1960 e primi anni 1970, nelle comunità intorno a Stennis si usava dire: "Se vuoi andare sulla luna, prima devi passare per la Contea di Hancock, in Mississippi."

La nuova attenzione della Nasa verso una partnership con società commerciali per realizzare il trasporto spaziale è messa in mostra a Stennis. Ci sono compagnie come la Pratt & Whitney Rocketdyn che testa  i propri motori RS-68 in loco. Inoltre la Stennis ha collaborato con la Orbital Sciences Corporation per testare i motori AJ26 Aerojet che i potenzieranno i cargo dei voli alla Stazione Spaziale Internazionale.

La Orbital ha ottenuto un contratto con la NASA per la realizzazione di otto missioni di cargo della ISS [Stazione Spaziale Internazionale - N.d.T.] entro il 2015.

Come parte di un programma di collaudo per futuri razzi e future missioni, che viene realizzato qui [alla Stennis] ci si avvale di una serie di generatori di vapore chimico, grazie ai quali il personale della Stennis potrà eseguire test di propulsione dei razzi simulando il volo ad altitudine fino a 36.000 metri, un requisito fondamentale per i motori che devono accendersi nello spazio profondo. E' noto che queste nuvole di vapore producono pioggia come qualsiasi altra nube normale.

Ci sono state recenti segnalazioni relative agli ultimi mesi, da parte degli abitanti della Florida, di strani forti suoni, le cui vibrazioni scuotevano il terreno, che potevano essere attribuiti a manovre di aerei militari che circolavano nella zona. C'è da chiedersi se questi fenomeni possano essere stati causati da una macchina delle nuvole NASA, in quanto queste macchine sono note per essere "estremamente rumorose".

Vedi questo video di una televisione che riporta la notizia, oltre alla testimonianza di una geologa che esclude la possibilità che tali vibrazioni derivassero da un concomitante terremoto.  


Per altro, se vi fossero stati dei test di missili nello stato del Mississippi, queste nuvole potrebbero essersi aggiunte  quelle già presenti nella zona innondata degli stati lungo la Faglia di New Madrid?

Vi è stata preoccupazione, e molte domande vengono fatte su internet a proposito dell'esercitazione Shake Out della FEMA [un'esercitazione volta a testare la capacità di salvare vite umane in occasione di un forte terremoto che colpisce diversi stati della federazione statunitense - N.d.T.] che si è tenuta nella stessa settimana dell'allagamento e dello straripamento del Mississippi.

Vedetevi questo video sull'esercitazione Shake out gestita dalla famigerata FEMA


Tutto questo è collegato? La nostra mappa in America sta cambiando? Tutto questo fa parte dell'esercitazione? Cosa ne pensate? [Noi pensiamo che in occasione degli attentati di Madrid e di quelli dell'11 settembre ci sono state delle esercitazioni antiterrorismo, e che in occasione del terremoto di Haiti era in corso un'esercitazione della marina militare USA in prossimità di Haiti; un'esercitazione di intervento in caso di calamità natuirale che guarda caso portò i militari USA, con la scusa del soccorso ad una nazione prostrata dal disastro, ad impadronirsi dell'isola - N.d.T.]

Vedetevi questo video e giudicate da soli (anche se l'audio è in inglese non è difficile capire il senso, per altro le immagini sono eloquenti)



Altro video sempre in inglese, è quello di una testimonianza sulla peggiore inondazione degli ultimi 60 anni.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...