La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


domenica 31 luglio 2011

I DATI NASA SMENTISCONO IL GLOBAL WARMING...

Global warmingI dati del satellite NASA dal 2000 al 2011 indicano che l'atmosfera della Terra consente di rilasciare molto più calore nello spazio di quanto gli allarmistici modelli a computer abbiano predetto. Lo studio indica che ci sarà di gran lunga molto meno global warming di quanto i modelli a computer delle Nazioni Unite avessero predetto e sostiene che gli studi precedenti che indicavano aumenti nell'anidride carbonica dell'atmosfera, trattengono molto meno calore di quanto gli allarmisti avessero predetto.
Queste scoperte altereranno enormemente il dibattito sul global warming, rivelando ancora una volta che la premessa centrale della teoria allarmistica del global warming, ovvero che le emissioni di anidride carbonica stiano riscaldando il pianeta velocemente, è falsa.
I dati del satellite NASA, riportati in un giornale scientifico in peer-reviewed (Processo di revisione cui è sottoposto un articolo prima di essere pubblicato) indicano una “enorme discrepanza” tra i modelli climatici allarmistici e i fatti del mondo reale.



(...) Resoconti bizzarri su situazioni climatiche estreme continuano ad arrivare da tutto il mondo. mentre l'emisfero nord cuoce in calore record, l'emisfero sud soffre di freddo record. In Sud Africa, per esempio, hanno appena vissuto uno dei peggiori tempeste ed estreme condizioni climatiche con neve e ghiaccio in aree in cui non si erano mai visti prima. Una settimana di clima raggelante, il più freddo negli ultimi 100 anni, ha creato una emergenza nazionale con strade chiuse e ovunque motociclisti bloccati.
Sami K. Solanki del Max Planck Institute per la ricerca sul sistema solare (Solar System Research) ha annunciato che crede che il Sole (the Sun) stia lasciando il suo massimo (max attività) da 50-60 anni della seconda parte del 20° sec. Precedentemente aveva detto che il sole era più attivo nella seconda metà del 20° sec, poi negli ultimi 8000 anni. Solanki crede che sia molto possibile una ripetizione del Dalton Minimum e che la Terra sia in una fase di minimo solare insolito ed intensamente lungo.
Il Dalton Minimum era un periodo di bassa attività solare, che ha preso il nome dal metereologo inglese John Dalton, che è durato dal 1790 al 1830. Come il Maunder Minimum e lo Spörer Minimum, il Dalton Minimum coincise con un periodo di temperature globali più basse della media. La Oberlach Station in Germania, per esempio, ha visto una diminuzione di 2.0° C dnegli ultimi 20 anni. L'anno senza estate, il 1816, si verificò anch'esso durante il Dalton Minimum.
L'anidrire carbonica NON è un inquinante. Non è dannosa per la vita sulla Terra. La CO2 è veramente una sostanza chimica stupefacente, assolutamente essenziale per la vita. È lo yin verso l'ossigeno yang. Di tutte le migliaia di inquinanti che mettiamo nell'aria, la CO2 è quella meno pericolosa per la nostra salute e per la nostra civiltà. “È essere molto prossimi alla follia insistere sul fatto che questi cambiamenti dell'anidride carbonica creeranno tutti i disastri che i politici e gli apocalittici stanno cercando di dirci. Il clima dipende totalmente, e completamente da ciò che il sole sta facendo al sistema. Il sole è l'attivatore maggiore del sistema climatico terrestre”, ha detto il Dottor Willie Soon, astrofisico e geoscienziato al Solar and Stellar Physics Division dell'Harvard-Smithsonian Center per l'astrofisica.

Tratto dal blog del dottor Sircus (http://blog.imva.info/world-affairs/confirmation) / Sintesi e traduzione a cura di: Cristina Bassi / Fonte: saluteolistica.blogspot.com

4 commenti:

  1. La NASA ne dice e ne ha dette di bugie!

    RispondiElimina
  2. Mi mette più pensiero quello che non dice.

    RispondiElimina
  3. Certo è che, non sono mai stati l'emblema della verità e della lealtà....Cmq sia ci fanno sempre vedere quello che vogliono..come hanno sempre fatto e noi,volenti o nolenti, non possiamo far altro che aspettare gli "eventi"..!!
    ..La manipolazione del clima a "LORO" piacimento, non è più una "leggenda metropolitana" noi credo che, siamo a conoscenza solo di una piccolissima parte delle "LORO" potenzialità effettive al riguardo..!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...