La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nulla – Edmund Burke
martedì 19 luglio 2011
4 commenti:
La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Zak leggi un pò cosa c'è scritto su Wikipedia, al link: http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto_sulle_scie_chimiche
RispondiElimina...Tale teoria del complotto non ha mai trovato alcun credito nell'ambito della comunità scientifica, in quanto è totalmente priva di riscontri empirici, di coerenza o di prove scientifiche; le scie che i sostenitori della teoria identificano come scie chimiche sono infatti in realtà normali scie di condensazione (inglese: contrails), che in determinate condizioni atmosferiche assumono un aspetto inconsueto.
Il diffondersi di questa teoria nel mondo attraverso i mass media, e in particolare Internet, ha fatto sì che diversi enti governativi abbiano ricevuto richieste da molte persone che chiedevano spiegazioni in merito a questo presunto fenomeno...
BASTARDI DISINFORMATORI!!!
Un abbraccio
Carissimo Daniele, conosco, conosco le menzogne disinformative di wikipedia, andrebbe chiamata bugipedia, poi menzogna su menzogna "il diffondersi di questa teoria attraverso i mass media" mass media????? quali e dove a meno che i pinocchi di wiki non intendano i blogger.
RispondiEliminaAndiamo per la nostra strada e lasciamo perdere le favolette di regime.
Ricambio L'abbraccio.
Una triste realtà che lascia sgomenti, la narcosi in cui è caduto il mondo intero non lascia speranze.
RispondiEliminaUn caro saluto, wlady
Ciao wlady, temo tu abbia ragione un umanità narcotizzata....... non tutta per fotuna.
RispondiEliminaun caro saluto anche a te