La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


venerdì 23 settembre 2011

Ex Capo dell' FBI: fermate le scie chimiche, avvelenamento pianificato dell'umanità! E' il momento di diventare seriamente consapevoli. Intanto ricerche e analisi parlano chiaro.

Fonte  Nonvotarechitiavvelena


 L'uomo che parla nel video, è un ex capo FBI, Ted L. Gunderson. Egli rivolge un allarmato appello al Congresso Americano affinchè fermi immediatamente le Scie Chimiche. Conferma, quindi, le attuali operazioni chimiche, clandestine, mondiali di avvelenamento continuo dei cieli e le chiama con il loro nome Chemtrails. La data della registrazione del video è il 12 gennaio 2011. Ecco una traduzione:
"Le scie della morte, ovvero le scie chimiche, sono sparse e spruzzate dappertutto, USA, l'Inghilterra, Scozia, Irlanda Europa del nord. Le ho viste personalmente non solo negli Stati Uniti ma anche in Messico e Canada. [Ndt. Le scie chimiche ormai sono un operazione che viene effettuata in ogni parte del globo]. 



Gli uccelli nel mondo stanno morendo. I pesci stanno morendo in tutto il mondo a centinaia e migliaia. Questo è un genocidio. Questo è veleno. Questo è l'omicidio perpetrato dalle Nazioni Unite: questo elemento all'interno della nostra società che lo sta facendo, deve essere fermato.
Ho avuto delle informazioni a proposito di due ubicazioni dove ci sono gli aerei che scaricano questo schifo sopra di noi. Quattro degli aerei sono all'Air National Guard in Lincoln, Nebraska e gli altri aerei a Fort Sill, Oklahoma. Ho personalmente osservato gli aerei fermi in Nebraska, a Lincoln, Nebraska, all' Air National Guard. Non hanno sigle segnaletiche. Sono aerei enormi, come bombardieri, privi di marcatura. Questo è un crimine: un crimine contro l'umanità, un crimine contro l'America, contro i cittadini di questo grande Paese. Devono essere fermati. Cosa c'è che non funziona al Congresso? Tutto ciò ha degli effetti sulla loro popolazione, sulla loro gente, i loro amici, parenti e loro stessi. Cos'è che non va in questa gente? Cosa non va nei piloti che guidano questi aerei e scaricano questo schifo, questo veleno, sulle loro stesse famiglie? Qualcuno deve fare qualcosa. Qualcuno al Congresso deve farsi avanti e fermare tutto questo ORA. Grazie.Sono Ted Gunderson.
Dal sito Air Crap Monitoraggio dell'avvelenamento pianificato dell' umanità.
Ex Capo dell' FBI: fermate le scie chimiche, avvelenamento pianificato dell'umanità! E' il momento di diventare seriamente consapevoli. Intanto ricerche e analisi parlano chiaro.
A sinistra: Mineralogramma del capello, metodo di analisi per valutare l'intossicazione dell'organismo da metalli. A destra: Analisi di sedimenti effettuata presso un laboratorio italiano da un cittadino. In entrambe si riscontra la presenza di Alluminio e Bario ben oltre i valori normali. Tali elementi, come ben noto, sono presenti nelle sostanze chimiche presenti nelle Scie spruzzate dagli aerei. (clicca per ingrandire)

Articolo di AMY  WorthingtonTraduzione di Raggioindaco tratto dal sito indianinthemachine.wordpress.com
Dopo le dichiarazioni dell’ex capo dell’FBI (Federal Bureau of Investigation) americana , Ted L. Gunderson, riguardo l’evidenza e pericolosita’ delle scie chimiche, sarebbe ora il caso di valutare seriamente il problema, informarsi e informare tutti quelli che conoscete, mobilitarsi seriamente all’azione. Ormai e’ davanti agli occhi di tutti il livello assurdo di irrorazione chimica raggiunto quotidianamente negli ultimi giorni. Persino le persone meno informate e attente iniziano a guardare con timore queste scie in cielo , le quali si vedono sempre di più, in maggior numero, ogni giorno che passa.Quello che dovete sapere, nel modo piu’ chiaro e diretto possibile e’ che ORA STATE REGOLARMENTE RESPIRANDO dibromuro di etilene, nano-particolato di alluminio e di bario e cationici di fibre di polimeri CONTENENTI MATERIALE BIOLOGICO NON IDENTIFICATO. Noi, il popolo, non siamo mai stati avvisati, informati o consultati, ma siamo certamente vulnerabili agli effetti.Lightwatcher.com riporta: “Componenti biologici sono stati rilevati in campioni prelevati in quota, e che comprendono: muffe modificate, globuli rossi essiccati e ceppi di batteri esotici
Inoltre, il premiato giornalista investigativo Will Thomas, ha riportato dei risultati nei quali sono stati trovati oltre 300 tipi di funghi viralmente mutati nel particolato di caduta delle scie chimiche.
Ex Capo dell' FBI: fermate le scie chimiche, avvelenamento pianificato dell'umanità! E' il momento di diventare seriamente consapevoli. Intanto ricerche e analisi parlano chiaro.L’Idaho Observer ha riportato i risultati delle analisi nelle quali sono stati rilevati 26 metalli, tra cui bario, alluminio e uranio; una varietà di agenti patogeni infettivi e sostanze chimiche e farmaci, tra cui 2 tipi di sedativi; inoltre 6 tipi di batteri, tra cui l’antrace e la polmonite; nove sostanze chimiche, compreso il cloruro di acetilcolina; 26 metalli pesanti tra cui arsenico, oro, piombo, mercurio, argento, uranio e zinco, 4 muffe e funghi, 7 virus, 2 tipi di cancro, 2 vaccini.
Ex Capo dell' FBI: fermate le scie chimiche, avvelenamento pianificato dell'umanità! E' il momento di diventare seriamente consapevoli. Intanto ricerche e analisi parlano chiaro.
Dall'articolo dell' Idaho Observer del 20 Jun 2007 (clicca per ingrandire)
L'articolo completo si può leggere QUI
Nota dell'autore del blog: Alla voce "2 cancers" ovvero "Due tipi di cancro", considerando la modalità espressiva della lingua americana che tende a "sintetizzare", l'articolo si riferisce, molto probabilmente, a materiale biologico (cellule) che le analisi hanno rilevato come canceroso. Tenendo conto della moltitudine delle sostanze ed elementi utlilizzati negli esperimenti documentati su cavie umane, non c'è da meravigliarsi che nelle scie chimiche siano presenti sostanze del genere.
Il Dott. R. Michael Castle (Chimico) segnala il ritrovamento di fibre di polimero cationico. Altri [Ndt. Come la Dott. Staninger nei casi di Morgellons] hanno riportato i risultati di minuscole uova di nematodi, parassiti di un certo tipo , incassati nelle fibre.
Ex Capo dell' FBI: fermate le scie chimiche, avvelenamento pianificato dell'umanità! E' il momento di diventare seriamente consapevoli. Intanto ricerche e analisi parlano chiaro.
Il ricercatore Clifford Carnicom ha riferito della scoperta che le fibre delle scie chimiche hanno una corrispondenza esatta con le fibre strane trovate in pazienti affetti dal morbo di Morgellons.
Benvenuti nel nuovo mondo dei cieli di bario tossico, del controllo meteorologico, del controllo mentale della popolazione attraverso l’uso di scie chimiche modulate con frequenze elettromagnetiche generate da HAARP e altri sistemi.La nostra salute è sotto attacco, basti guardare l’evidente aumento di richieste ai pronto soccorso, specie nei giorni di intensa irrorazione chimica, di patologie come asma, problemi respiratori, l’aumento sempre crescente di cancro polmonare. Così come l’emergere di una nuova peste, il morbo di Morgellons, un infezione causata da un nuovo agente patogeno, quasi sconosciuto, e che è gravemente invalidante e deturpante. Oltre 12.000 famiglie negli Stati Uniti sono ormai infettate dal Morgellons.
I nostri cieli sono sempre più caratterizzati da queste “foschie” (notate che il termine ormai e’ continuamente abusato persino nelle previsioni meteo! Per abituarci all’idea che siano ordinarie) base di particolato di bario e alluminio, e dibromide d’etilene.
Note dell'autore del Blog: Aggiungiamo la italica versione (l'articolo è americano) sulle trovate terminologiche e fandonie dei servizi meteo, per normalizzare e giustificare gli anomali fenomeni meteorologici. Un esempio recente viene da “La Stampa” del 18-01-2011:
Nord: soleggiato salvo VELATURE in montagna con cieli piu’ nuvolosi in serata lungo le creste di confine con l’ Austria...Centro: soleggiato con modeste VELATURE sulle zone interne, ma banchi di nebbia tra la notte e il mattino e dopo il tramonto nei fondovalle. NEBBIE PIU' ESTESE...Sud: SIN DAL PRIMO MATTINO FORMAZIONI DI NEBBIE o strati di nubi basse lungo le coste tirreniche, in parziale diradamento in giornata. VELATURE...Piu’ soleggiato altrove, salvo temporanee VELATURE.Ma questo è un altro argomento per il quale vi consigliamo di visionare i seguenti link: QUI e anche QUI.Si ringrazia la segnalazione di uno dei lettori del sito Tankerenemy

Sia che venga spruzzato in atmosfera o sopra l’Oceano, questo particolato è un pericolo per la salute di ogni essere vivente su questo pianeta. C’è un totale black-out mediatico su questo tema quindi l’unico modo per ottenere una sensibilizzazione sul problema è il passaparola. La gente sta già morendo a causa di queste scie chimiche. L’aspettativa di vita è bassa. Questa situazione costituisce una minaccia grave e immediata per voi, la vostra famiglia e i vostri cari. Dobbiamo unire le forze per fermare questo folle programma di irrorazione delle scie chimiche , ORA !! Per favore fate quello che potete per diffondere il messaggio e dare una mano.
  
Elaborazione dell' articolo e revisione di Nonvotarechitiavvelena

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...