La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


martedì 18 ottobre 2011

19 Novembre Conferenza Nazionale sulle scie chimiche ROMA

MI E' STATO SEGNALATO DALL'AMICO DORIANO CHE LA CONFERENZA E' STATA ANNULLATA A CAUSA DI RIPETUTI ATTACCHI DI DISINFORMATORI AL COMITATO NEI COMMENTI  LA NOTA DI IVANA MANNINO DOVE SPIEGA QUELLO CHE E' SUCCESSO.

fonte: http://www.ilcielosufirenze.com/


9 commenti:

  1. Ciao carissimo Zak,purtroppo è stato tutto annullato sia la conferenza del 19 che la manifestezione del 20.
    Leggi cosa scrive la Ivana Mannino.

    Ivana Mannino
    In questa settimana,molte calunnie e diffamazioni sono state scritte e dette su di me e i mie collaboratori,a dimostrazione che coloro che hanno diffuso delle menzogne, perseguono un'unico scopo ,d quello i voler spaccare il coordinamento nazionale ncora prima che nasca. I miei collaboratori ed io siamo stati offesi da persone,che nel testimoniare la loro assoluta malafede,potrebbero lasciare intendere ,per quale parte lavorano.Noi siamo operativi e intendiamo informare il popolo italiano su ciò che accade nei nostri cieli e per tanto collaboriamo con chiunque dimostri il voler difendere la salute ,l'ambiente e i nostri diritti. Tutte le maldicenze dette dall'incontro di Modena ad oggi,ci hanno spinto ad annullare il convegno del 19 novembre a Roma e della manifestazione nazionale del 20 sempre a Roma.Ora lasciamo il campo ai """Parolai"""e agli operatori d'iniquità e vediamo cosa riusciranno a fare il 19 ed il 20,così si comprederà chi sono i veri disinformatori
    Noi comunque continueremo la nostra battaglia, fatta di concretezza.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo molti hanno i paraocchi e non credono nell'esistenza. Anche nella vita quotidiana ho fatto aprire la mente a molte persone e continuerò a farlo.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  3. Ciao enzo, i disinformatori sempre all'opera vero? mi dispiace tanto e non mi è arrivata nessuna comunicazione, si vede che il comitato ha fatto e fà un ottimo lavoro se ha subito tanti attacchi quindi onore al merito e sempre avanti.

    RispondiElimina
  4. Verissimo Cavaliere ma non dobbiamo desistere il dormiente deve svegliarsi.

    RispondiElimina
  5. Ciao Zac e ciao a tutti; ragazzi, teniamo duro e non scoraggiamoci, nel nostro piccolo cerchiamo di fare aprire gli occhi ai dormienti, gli ostacoli e i disinformatori sono tanti, ci si mettono perfino i dj, ma non bisogna scoraggiarsi, dialogare e parlare con la gente è doveroso, viviamo tutto sotto questo cielo, e non è dei migliori.

    Un caro saluto a tutti.

    wlady

    RispondiElimina
  6. Grazie wlady per il forte incoraggiamento son sicuro che tutti ne faremo tesoro.
    un caro saluto anche a te
    zak

    RispondiElimina
  7. Ciao Zak,certo che si...i DB...sono sempre attivi e pronti a gettare fango ed a sputare veleno.(sono a libro paga per questo) su tutto e tutti quelli (comitati compresi) che hanno capito le "intenzioni" dei VILI e con fatica e coraggio indicono pubbliche assemble e,manifestazioni nelle pubbliche piazze o altrove..!
    Questo agire troppo "POPOLARE" a "LORO" non piace affatto ed è per questo che cercano qualsiasi espediente per mandare a monte o addirittura reprimere tutta la fatica che fanno i liberi cittadini che giustamente VOGLIONO RENDE PUBBLICO IL "LORO" SPORCO OPERARE..!!
    Ps.Ormai il quadro generale è molto chiaro,noi,siamo quei famosi sassolini,che tanto fastidio arrecano agli ingranaggi della loro macchina infernale...!!
    ..Ma nonostante la loro "supremazia"..(i tempi sono più che maturi)quei "SASSOLINI" volenti o nolenti...si moltiplicheranno a dismisura fino a bloccare tutto il loro criminale progetto..!!
    Andiamo avanti con la nostra DENUNCIA senza paura..giorno dopo giorno..ed anche i dormienti più tosti si desteranno..!!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  8. Certamente amico mio, mai arrendersi, si sà i sassolini dentro la scarpa danno molto fastidio e sarà per questo che il blog ha qualche problema ultimamente ma arrendersi mai, andiamo avanto a denunciare ci puoi scomettere.
    un caro saluto anche a te e buona domenica.

    RispondiElimina
  9. annullare la manifestazione non è darla vinta?

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...