La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


giovedì 17 novembre 2011

Terraforming per nuove specie, dietro le scie chimiche?


TerraformingMilioni di anni fa, quando la nostra Terra era ancora molto calda ed aveva una atmosfera anaerobica ed un'aria senza ossigeno, la vita era probabilmente basata sui solfati, al posto dell'ossigeno come è oggi per le nostre piante ed organismi aerobici.
Poi apparvero le alghe blu-verdi e lentamente convertirono la nostra atmosfera in una di tipo aerobico, usando soprattutto l'ossigeno per i suoi processi metabolici (si vedano i riferimenti nel seguito).
Abbiamo sentito molta speculazione scientifica, su come la scienza un giorno potrà "terraformare" pianeti come Marte e Venere, ovvero renderli adatti alla vita umana come la conosciamo ora.
Questi processi postulati includono "inseminare" nelle loro atrmosfere planetarie, spruzzando degli aerosol che contengono batteri, aghe, varie sostanze chimiche, tra le altre sostanze, tutte intese ad alterare le loro chimiche cosicché le condizioni della terra usurpino lentamente ma inesorabilmente il processo naturale che è proprio in quei luoghi da milioni di anni.



Quel che può accadere alle piante esistenti e alla vita animale, se ce ne fosse, sembra non preoccupare affatto gli scienziati: qui l'uomo è un tipo importante, l'homo sapiens sapiens ...sapiens, che dal latino significa discernere, saggezza, buon giudizio, come si può vedere dalle loro intenzioni verso le altre specie.
Scientia Professor George Paxinos AOPotete vedere oggi in azione questo buon giudizio per esempio nei Paesi capitalisti come gli USA, la Francia la Gran Bretagna, tra gli altri, che vivono sui poveri del mondo, vanno come fanatici con i fucili infuocati verso i più poveri, uccidendo ingiustificatamente, donne, uomini e bambini per mettere mano alle loro risorse naturali, come il petrolio, perchè cosi le loro economie indebitate e le persone possano vivere sui questi fetenti profitti.
Sono pochi quelli che notano le chem trails (scie chimiche): di recente ho chiesto ad un amico, un professionista colto, cosa ne pensava delle scie che si vedono nei nostri cieli da un decennio e più.
Di ritorno mi ha fatto questa domanda:
"Cos'è?" Gli ho risposto: Quelle linee nel cielo che sembrano scie di condensazione: sai cosa sono le scie di condensazione?
Si. "Bene Queste sembrano scie di condensazione, ma sono persistenti, si diffondono, causano un imbiancamento generale ... ne hai mai viste di queste cose nei dieci-dodici anni passati?. Ste' robe non sono mai state sospese sopra le nostre teste come una spada di damocle. NO la più parte della gente non alza più nemmeno lo sguardo al cielo.
E ci sono tutte le possibili spiegazionisul perché e come di queste scie chimiche e i governi continuano a stare zitti e a scoraggiare la speculazione in merito.
E SE QUALCUNO STESSE RI-TERRAFORMANDO IL NOSTRO PIANETA, PROPRIO DAVANTI AI NOSTRI OCCHI?
Proprio sopra le nostre teste, polveri e aerosol discendono dai cieli, mutando la nostra flora e fauna, uccidendo e forse rendendo la terra un pianeta adatto ad un tipo di vita che richiede alluminio per esistere?
O forse persino ricreando nuovi tipi di piante, usando la nostra flora esistente come una base, piante che assorbiranno alluminio e lo contengono perchè sia consumato dalle nuove specie intese a sostituirci?
Anche se i governi del mondo continuano a tenere un silenzio mortale sulla discussione delle scie chimiche, ed anche se negano veementemente che esse esistano, tutti quelli che affermano di vederle sono psicotici sotto l'effetto di una allucinazione di massa (le fotografie mentono?)?
Cosa noteremmo che potrebbe fornire la menzona al mentire dei governi?
Diremmo che sono tentativi in corso per sviluppare piante resistenti all'alluminio e forse persino animali? Si questi progetti di sviluppo vengono spinti a gran velocità proprio ora. (si vedano i riferimenti nel seguito)
Questi sviluppi sono per il nostro vantaggio o intendono sostituirci? Risposta: dato che noi e le nostre piante ed animali attuali saremo definitivamente uccisi dall'alluminio, non siamo certamente i beneficiari di tutto questo. Invece lo sono altri.
Tutti i fenomi di cui siamo testimoni oggi hanno un senso, solo se i nostri governi mondiali, che diventano ogni giorno che passa più intolleranti verso coloro che derubano di pensione e di benefici medici e di salari più decenti, agendo come se noi fossimo solo una sfumatura nel loro programma personale, fossero sotto il controllo di quegli alieni che giungono da noi da qualche parte, che sono attualmente gli alieni che stanno terraformando la Terra.
Stiamo per essere sostituiti da qualcun altro ed nostri governi sono sotto il controllo di coloro che stanno facendo questo e lo stanno facendo per loro, non per noi.
Sfortunatamente ma vero: se siamo troppo tonti per notare ciò che accade proprio sopra le nostre teste, allora meritiamo di morire. Sono sempre quelli più adatti che sopravvivono.
references:
POST CORRELATI
Fonte originale: rense.com - pdf - / Traduzione a cura di: Cristina Bassi / Fonte: saluteolistica.blogspot.com

6 commenti:

  1. Ciao Zak, vedo che ultimamente siamo sulla stessa lunghezza d'onda sugli argomenti postati e scovati! La tesi del Terraforming è un'altra ipotesi da non sottovalutare nel campo della geoingegneria.

    RispondiElimina
  2. Ciao Krommino molti fattori tendono a favorire questa tremenda ipotesi, speriamo di sbagliarci.

    RispondiElimina
  3. Sono sempre più convinto che non conosciamo niente! Leggevo articoli vari in questi giorni sulle scie chimiche, in particolare nel blog di Doriano54, dove viene analizzato il filamento strano, molto strano, che si ritrova dopo grandi irrorazioni, chissà cosa saranno mai, per quel che ne sappiamo . . .
    Eppure il popolo procede sempre come un automa, nessuno si ribella davvero, forse un 1%, il restante 99 sgobba per mantenere i parassiti, in che cazzo di società rimbambita siamo nati?!!
    Ciao ragazzi, statemi bene e fate di tutto per rompere i piani di questi cretini malati mentali

    RispondiElimina
  4. Quando Icke parla di altre entità - i suoi famosi rettiliani - viene coperto dal ridicolo e accusato di essere un gatekeeper, mi pare che molti blogger stiano ripensando la cosa e chiedendosi se visto che non ha senso che l'uomo avveleni se stesso non ci sia qualche altra entità dietro.
    Certo se fosse vero si capirebbe anche il perchè di una campagna di diffamazione cosi' assidua...

    RispondiElimina
  5. Ciao Dionisio, non possiamo far altro che riportare quello che vediamo e cercare di congiungere qualche tassello ma il piano nella sua interezza è sconosciuto a noi che stiamo alla base, anzi sotto, il popolo continua ad andare ai centri commerciali a comprarsi il tv a 90 pollici 3d per farsi rincoglionire di più, non si sono nemmeno accorti che il teutonico ci ha ficcato un cetriolo da 5 kg nel c....... ;-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Risveglio, ho letto molto di Icke e visto un paio di conferenze ti dirò qualche dubbio l'ho avuto anch'io ma poi ripensandoci,e meno male che ancora pensiamo, chissà perchè mi torna in mente la famosa 5° colonna del serial visitors ma che ci vuoi fare sono un visionario complottista.....

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...