La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


venerdì 23 dicembre 2011

Una misteriosa palla di metallo cade dal cielo in Namibia !

ALeqM5gRdTFCQCnfyb7xCg6gOc_Y8wydaw.jpg
Qual è l'origine della palla di metallo caduta dal cielo sul deserto della Namibia?
Si tratta di un oggetto pesante circa 6 chilogrammi, con un diametro di 35 centimetri, che è stata ritrovato nei pressi di un villaggio nel Nord del Paese, circa 750 chilometri dalla capitale Windhoek.
"Gli abitanti e le autorità del villaggio - ha riferito Paul Ludik, capo della procura namibiana, citato dal quotidiano tedesco Die Welt - hanno udito diverse esplosioni nel raggio di tre chilometri, poi cinque giorni dopo hanno individuato questo oggetto sferico".
La sfera, che sembrerebbe vuota all'interno, è formata da due metà identiche saldate assieme.
Il luogo del ritrovamento, avvenuto a metà novembre, dista 18 metri dal punto in cui è caduta, dove adesso c'è un cratere profondo 33 centimetri e largo 4 metri.
Dato che le autorità locali non riescono a venire a capo del mistero, presto saranno la Nasa e l'Esa ad occuparsene: "Esiste la possibilità che questo oggetto sia caduto sulla Namibia da un qualche veicolo spaziale", ha affermato Ludik.

Fonte TMNews

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...