La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


giovedì 16 febbraio 2012

EVENTI MISTERIOSI - sono in aumento in tutto il mondo, un disturbo che fà riverberare il campo magnetico e misteriose esplosioni in siberia.

 dal blog: terrarealtime

Un insolito disturbo ha fatto riverberare il campo magnetico terrestre!



16 feb. 2012 - In assenza di macchie solari attive per ragioni non del tutto comprese dai previsori, un disturbo ha increspato il campo magnetico terrestre intorno al circolo Polare Articolo lo scorso 14 febbraio. L'impatto ha scatenato un focolaio di aurore che sono state osservate e fotografate. da osservatori.

Il satellite statunitense US Defense Meteorological Program ha immortalato un vortice di luci che stanziava a nord del mare di Bering.Il misterioso disturbo ha fatto riverberare il campo magnetico terrestre per l'intera giornata del 15 febbraio.
http://spaceweather.com/  



e dal blog:   angeliinastronave

News Gerda!
Misteriose esplosioni nella Russia siberiana diffondono il panico nelle popolazioni locali!

15 FEBBRAIO 2012 -RUSSIA - Come riferito dal Servizio Geofisico siberianodell'Accademia Russa delle Scienze-dueesplosioni, insolitamentepotenti,si sono verificate nei giorni scorsi nel sud dellaSiberia occidentale, a poche decine di chilometri della città di Belovo, nella regione russa del Kemerovo. La prima esplosione ha avuto luogo lo scorso 9 febbraio 2012 alle ore 20:30, ed e' stata di una tale potenza che gli abitanti delle città di Belovo Prokopevsk, Novokuznetsk e Kemerovo hanno sentito tremare la terra, molti residenti presi dal panico, si sono riversati in strada, pensando che fosse un terremoto, ma il Servizio Geofisico  siberiano dell'Accademia Russa delle Scienze, escludeva la possibilità di un terremoto,e' stata come un esplosione avvenuta sulla superficie della terra, con un intensita'  pari ad un M3.6 sulla scala Richter. 12 Febbraio 2012 è stata avvertita un'altra esplosione, un po 'più debole rispetto alla precedente,verificatasi esattamente nello stesso luogo. Tutta la stampa locale ha dato grosso rilievo a questa notizia ipotizzando che si potesse trattare di esplosioni provenienti dalle vicine cave per l'estrazione di minerali o di un qualche evento tipo Tanguska oppure disperimentazioni di armi tettoniche da parte del governo,rimane ilmistero,nel frattempo e' stata interdetta la zona delle esplosioni da parte delle autorita'. - 

http://hainanwel.com/en/unusual-world/1524-repetition-of-1908.html
http://terrarealtime.blogspot.com/2012/02/misteriose-esplosioni-nella-russia.html

2 commenti:

  1. Ciao Zak,
    hai fatto bene a riunire questi due articoli pubblicati oggi su Terrarealtime. Come hai detto tu, tutti questi eventi "particolari" aumentano in tutto il mondo e devono essere visti insieme per essere preparati al meglio per un evento più grande d'avvenire.
    Un saluto

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...