La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


lunedì 13 febbraio 2012

Il grande freddo creato da H.A.A.R.P.


Clicca per ingrandireIl grande gelo.
Quali sono le reali cause?
Per quale motivo i media di regime parlano di correnti fredde dalla Siberia e cioè dal lato opposto del globo?
Forse non vogliono dover parlare di questa anomalia?
Top secret?
Sicuramente, così come spiega il Dottor Broocks Ednew, sono i riscaldatori ionosferici la causa dello smembramento e conseguente biforcazione delle Jet Streams.
Leggiamo che cosa dice Ednew:
"H.A.A.R.P. viene sfruttato per le mutazioni atmosferiche. I rapporti dell'esercito lo dimostrano, il Pentagono lo ammette nei documenti ufficiali, eppure smentisce il suo reale utilizzo all'opinione pubblica".
Il Dottor Broocks Ednew studia i raggi E.L.F. da oltre trent'anni ed è convinto che gli effetti di H.A.A.R.P. sulla ionosfera influiscano sui cambiamenti climatici.
Broocks Ednew: "H.A.A.R.P. non influisce sulle correnti a getto direttamente, ma in modo indiretto. Se la ionosfera si espande nello spazio, la stratosfera sottostante ad essa deve modificarsi per colmare quel vuoto e modificandosi devia il corso delle correnti a getto di migliaia di chilometri, alterando gli spostamenti dell'acqua nell'atmosfera".
H.A.A.R.P. è solo uno dei numerosi trasmettitori di onde E.L.F. installati in tutto il mondo. Solo gli Stati Uniti ne contano tre: uno a Gakona ed uno vicino a Fairbanks, in Alaska ed un altro ad Arecibo, in Puerto Rico. La Russia ne ha installato uno a Vasir Surks, nei pressi di Nižni Novgorod e l'Unione Europea nei dintorni di Tromso, in Norvegia.
Sfruttando un'azione congiunta questi trasmettitori sono potenzialmente in grado di alterare il clima di qualunque area del pianeta, modificando radicalmente la traiettoria delle correnti a getto ed innescando temporali catastrofici o tremende siccità. Il riscaldamento dell'atmosfera potrebbe persino cambiare l'epicentro degli uragani e creare delle cupole di alta pressione in grado di deviarne il corso.
Il governo statunitense è fermo sulle sue posizioni e ribadisce che H.A.A.R.P. è semplicemente una struttura per la ricerca meteorologica, ma è forse un caso che dalla sua attivazione gli esperti abbiano registrato bizzare anomalie climatiche, tra cui massicce inondazioni, uragani e terremoti?

Fonte originale e video: tanker-enemy.tv / Fonte: cafedehumanite.blogspot.com

6 commenti:

  1. Ciao Zak, ma quale HAARP, è tutta colpa della Siberia che continua a sbuffare e pure i poli sono quasi completamente disciolti! Il governo americano è sempre fermo, quando mai si è mosso, ci pensano militari e HAARP a fare i lavoro sporco!

    RispondiElimina
  2. Notavo proprio l'altro giorno qualcosa di strano nei fiocchi di neve, sembravano artificiali e non umidi. Comunque ultimamente ci sono troppi fenomeni estremi nel clima e spesso inusuali per certi luoghi della Terra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sembrano i pallini quando sbricioli il polistirolo, sono secchi perchè non c'è umidità.

      Elimina
  3. Guardate questo video:
    Guy Gets Struck By Ridiculous Lightning Strike To The HEAD!! Owned!
    http://youtu.be/RLgxu868RSU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti quella persona deve accendere un cero grande come una casa.
      Grazie bungee

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...