La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


sabato 25 febbraio 2012

Scienziati sotto shock, diminuisce l'altezza delle nuvole - meno male che se ne sono accorti!


NuvoleSecondo un nuovo studio finanziato dalla Nasa l'altezza delle nuvole sarebbe in diminuzione di circa l'1 per cento in media durante il primo decennio di questo secolo, questa è la conclusione a cui è arrivata l'ente spaziale statunitense sulla base dei dati satellitari della MISR, secondo gli scienziati questi risultati avranno implicazioni potenziali per il futuro del clima globale.
Il ricercatore Roger Davies ha detto che mentre il record è troppo breve per essere definitivo, fornisce un indizio che qualcosa di molto importante potrebbe essere in corso. Sarà necessaria una sorveglianza a lungo termine per determinare il significato della osservazione per le temperature globali.
Una consistente riduzione dell'altezza delle nubi permetterebbe alla Terra di raffreddare lo spazio in modo più efficiente, riducendo la temperatura della superficie del pianeta e potenzialmente rallentare gli effetti del riscaldamento.
"Non sappiamo esattamente che cosa causa la diminuzione dell'altezza delle nuvole", dice Davies. "Ma deve essere dovuto ad un cambiamento nei modelli di circolazione che danno luogo a formazione di nubi ad alta quota".
Gli scienziati continueranno a monitorare i dati MISR attentamente per vedere se questa tendenza continuerà.
Siamo sicuri che questo fenomeno non sia da attribuire ad un intervento dell'uomo?
È in atto, su scala globale, un attacco al Pianeta Terra, una manipolazione climatica che potrebbe alterare degli equilibri in modo irreversibile, la pazzia dell'uomo sta distruggendo il pianeta e la natura che si riprenderà con gli interessi tutto quello che gli è stato profanato.

Fonte: terrarealtime.blogspot.com

Nota di Zak - Carissimi scienziati sono felice che ve ne siete accorti, noi complottisti è da anni che denunciamo la sparizione delle nuvole naturali a favore di quelle chimiche, la manipolazione climatica ha ridotto il cielo ad essere una pattumiera chimica, nuvole chimiche, sterili senza umidità ed è vero sono molto sottili, ormai non piove quasi più e quando lo fà sono bombe d'acqua che causano morte e distruzione anche portando al suole gli innumerevoli porcai chimici irrorati.
Abbiate almeno la decenza di non prenderci per il culo dandogli un nuovo nome, come le asperatus le spaghetto ecc.
Vi allego qualche foto del cielo alieno che avete "scoperto" ma, ripeto, sono ANNI che c'è!

clicca sopre le foto se vuoi ingrandirle






Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...