La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


giovedì 26 aprile 2012

I divoratori di nuvole - e immagini di oggi da Firenze



n un recente articolo, il Dottor Russel L. Blaylock lancia l'allarme circa la Geoingegneria clandestina ed illegale, evidenziando i gravissimi pericoli collegati all'inalazione di nanoalluminio, uno dei tanti veleni contenuti nelle cosiddette "scie chimiche": se non si riuscirà ad interrompere le criminali operazioni, la salute degli esseri umani e gli equilibri ambientali saranno compromessi in modo irreversibile.

Blaylock appartiene alla National Health Federation ed è biologo e ricercatore nel campo delle neuroscienze: attraverso di lui finalmente un ente ufficiale si pronuncia sulle attività chimiche.

Leggi l'articolo al seguente link:
http://www.tankerenemy.com/2012/04/scie-chimiche-nanoalluminio-e.html

fonte:  youtube.tankerenemy


"La via intranasale di esposizione rende particolarmente pericolose le
irrorazioni di enormi quantità di nanoalluminio nei cieli, dato che
viene inalato da persone di tutte le età, compresi i neonati ed i
bambini piccoli per molte ore.
Sappiamo che le persone anziane hanno la maggiore reazione a questo
alluminio "nato dal cielo".
 
immagini di oggi, giorni e giorni di irrorazione continua senza soluzione di continuità di giorno e di notte e in tutte le direzioni, oggi giornata con totale assenza di nuvole naturale ma solo porcheria chimica nauseabonda, l'ennesimo attacco contro la popolazione, dobbiamo continuare a denunciare e informare.
 
ALZA LA TESTA ALERT CHEMTRAILS 
STOP CHEMTRAILS
 





 dopo alcuni minuti scie in espansione


2 commenti:

  1. ciao,zak!mi chiamo mery e sono ogni giorno presente sul tuo blog!!!non capisco perche la maggior parte dalla popolazione hanno l'occhi bendatti!!1io vedo ogni santisimo giorno le schie chimice che insieme con le onde eletromagnetice fanno un disegnio preciso,ma,si VEDE !!!non e la mia fisazione!!!!tutti mi dicono che leggo troppe schifezze!!!ma IO mi domando:nessuno non vede niente,nessuno non capisce niente????vorrei tanto fare qualcosa contro questo crimine contro noi tutti!!!io sono rumena,ma le scie non hanno nazionalita;ne haarp non ha nazionalita,hanno una precisa nazionalita,chi ha messo in atto questa guerra contro la nostra bellissima pianeta!basta con le scie,basta con haarp!!io non mi arrendero MAI!!una buona domenica,MERY!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mery benvenuta e piacere di conoscerti, verissimo la maggior parte della gente non le vede ma sono condizionamenti ma le cose stanno cambiamdo anche grazie all'incessante opera di siti e blog che informano, qualche testata giornalistica ha pubblicato articoli sulle scie e qualche comune ha presentato mozioni a riguardo, è in atto un massiccio attacco all'ecosistema, cielo terra e acqua costantemente violentati per scopi oscuri ma noi non ci stancheremo mai di denunciare te lo garantisco.

      Saluti e buona domenica anche a te

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...