La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


venerdì 15 giugno 2012

SCIE CHIMICHE – Irrorazioni per scopi militari o di distruzione ambientale?



A inizio settimana  scorsa, a cielo perfettamente sereno e trasparente,  è partita una azione combinata di irrorazioni con decine di aerei, visibili in buona parte della pianura padana. L’effetto non si è fatto attendere ed il cielo si  è coperto da un velo lattiginoso che faceva passare meno della metà della luce precedente. (Controllato con l’esposimetro della fotocamera) I risultati si sono visti subito e sono stati un raffreddamento consistente della temperatura al suolo ed una ridotta quantita di luce (dimezzata o addirittura 1/4 ,   1/8, di quella che dovrebbe essere).  Questa alterazione climatica ha comportato più di una settimana di cielo velato e luce ridotta. Senza il sole che scalda il suolo ovviamente si è arrivati al freddo. Uno strano e inquietante freddo per essere quasi a metà giugno.
Oggi 14 Giugno 2012 inizio a scrivere questo articolo.
Mi alzo e dopo la nottata serena e limpida vedo decine di scie e vari aerei impegnati nuovamente nello spargimento di aerosol chimici. L’operazione di annebbiamento del cielo riprende come da prassi ormai verificata decine di volte.
Sento al telefono un redattore di SL che mi dice che in Friuli il cielo è a strisce bianche. Accendo il computer e trovo questo commento in Stampalibera:
Zona Firenze. Qualcuno stamani ha alzato gli occhi al cielo ?
Ho visto tante strisce, strane, credo non fossero naturali. Verso le 11.30 alcune erano colorate !!! Riflesso dei metalli ?
Devo dire che i primi tempi circa 5 anni fa, ero scettico sulle scie chimiche. Non volevo credere che vi fosse una autorità criminale che decide sulla salute di suoli,  piante, insetti,  animali e uomini del pianeta. Come tutte le cose troppo grosse, fai fatica ad accettarle, non vuoi crederci…
Ebbene ho affrontato la questione armato di binocolo ed ho notato che lo spargimento di aerosol chimico non è minimamente confondibile con il vapore acqueo. Di questo sono sicuro per aver visto in contemporanea i due fenomeni. Quindi per me il dubbio è fugato. Le scie chimiche ci sono e sono una attività per nulla casuale, ma programmata con tanto di tempistica regolare ad ogni cielo sereno. Adesso rimane solo da capirne il perchè.




 A questo punto ho cominciato a chiedermi chi potesse  avere l’autorità criminale per organizzare questa terribile attività di alterazione del clima e o anche di avvelenamento planetario. Ho cercato nella storia e ricordato di aver letto su di un articolo di Marco della Luna che gli Alleati a guerra pressochè finita si divertivano a lanciare dagli aerei le bombe a forma di giocattolo per farle prendere in mano dai bambini ed amazzarli, storpiarli a vita, lanciavano anche la Dorifera delle patate per pregiudicarne il raccolto dell’indispensabile tubero e mettere l’Europa alla fame. Ricordo che anche mio padre mi raccontava di queste belle regalie degli Alleati, gli stessi che ci hanno bombardato e che hanno la sovranità sui nostri spazi aerei, come ebbe a rivelare Antonio Di Pietro in diretta televisiva ad una domanda sulle scie chimiche. Non escluderei quindi più, la matrice sadica e la volontà di far soffrire se non limitare fortemente la vita e le nascite di individui della specie Homo sulla terra. Se ci sono dubbi circa la ferocia e la criminalità dei burattinai globali pensate all’Afghanistan, all’Iraq, alla Serbia, alla Libia, al Sudan, alla Somalia, alla Siria, alla Palestina e tante altre. Milioni di morti senza colpa se non quella di appartenere a nazioni libere. Può bastare come movente?
Adesso oltre alle scie chimiche  lanciano un’Ansa e ci dicono che vi è mucca pazza, poi l’influenza aviaria e poi la suina, con tutte come unico obiettivo l’eradicazione, l’annullamento degli allevamenti domestici e la dipendenza dalle multinazionali della chimica, della medicina e dell’alimentazione globali. Se poi possono estorcere ai governi fantoccio dell’Occidente anche i denari per un ipotetico vaccino, che produce una gran quantità di effetti laterali anche gravissimi, fino alla morte dell’inoculato, tanto meglio. Per gli eugenisti “è grasso che cola”, come dicono in Romagna!
Ma analizziamo cosa può provocare la mancanza di sole, non volendo e non avendo conoscenze dirette certe delle schifezze che utilizzano e degli effetti venefici  conseguenti.
La mancanza di sole in generale è mortifera per ogni essere vivente siulla terra a diversi livelli ovviamente. Il sole permette la crescita degli uomini e delle piante. Mancando il calore e una vasta gamma di lunghezze d’onda della luce, vengono a mancare i presupposti per una completa fotosintesi per le piante, per una completa assimilazione di alcune vitamine indispensabili per la crescita degli uomini. Questo si traduce nell’ impossibilità per le piante di eseguire una fotosintesi intensa nei mesi di crescita cioè primaverili e di arrivare ad una sana maturazione di frutti e semi. Nei mesi estivi gli alberi e la maggior parte delle piante alle nostre latitudini,  non crescono, o crescono molto poco,  in quanto per evitare una eccessiva evapo traspirazione dovuta al caldo eccessivo e disponendo di poca acqua, volendo evitare la disidratazione, bloccano l’attività di crescita e vanno in modalità di puro mantenimento. Alla fine dell’estate avremo piante cresciute poco e male, semi e frutti di scarsa qualità che saranno stati  irrorati ampiamente con funghicidi per salvare la produzione.  Là dove vi è sole in abbondanza non servono trattamenti chimici e si potrebbe produrre tutto con metodo biologico, come del resto si è fatto per centinaia di migliaia di anni.
A pensar male si direbbe che la pratica delle scie chimiche incentiva notevolmente l’utilizzo di veleni e antifungini (i più terribili) in agricoltura. Sono cifre da capogiro pensate che in ogni ettaro di terreno sversiamo negli anni ettolitri di veleni con un costo di svariate centinaia di euro all’anno a ettaro, fra veleni di concia del seme, ovvero preventivi, diserbanti di pre semina, di mantenimento e post semina…  Non parliamo infine della necessità di fertilizzanti indotta da una pratica di uccisione degli organismi simbionti come funghi e batteri del suolo ad opera degli anticrittogamici e antifungini. (Rilevante la scoperta di medici tedeschi di presenza di diserbante nelle urine umane  e loro capacità di modifica del DNA .http://www.ecplanet.com/node/3323)
A questo punto sorge spontaneo il dubbio, e cioè se queste irrorazioni non siano un atto criminale su scala planetaria.  Sicuramente i nuovi lettori di Stampalibera che leggessero queste parole non conoscendo la dimensione e la durata di questi fenomeni sobbalzerebbero pensando di essere in un sito di visionari. Ebbene  invito costoro ad alzare la testa, a guardare il cielo a parlare con persone che abbiano una sessantina d’anni ed un cervello attivo. Troveranno da soli le risposte. Ricordo nella mia infanzia i cieli tersi che non vedo più in pianura padana. Ricordo di aver chiesto più volte a mio padre ogni quanto tempo piove in estate e ricordo che mi rispose che questo accadeva mediamento ogni decina di giorni, quando il cielo si facevascuro e faceva un temporale per poi veder tornare subito il sole.
La mancanza di evapo-traspirazione nei mesi primaverili porta anche ridotte precipitazioni con onseguenti ridotti accumuli di acqua nel sottosuolo. Infatti le falde in ogni parte d’Italia a quanto ne so,  stanno abbassandosi di anno in anno. I ghiacciai si sono ridotti ma ciò non è dovuto, come raccontano le mafie che speculano sulle rinnovabili, all’aumento delle temperature nella terra in seguito all’effetto serra, come confermato dall’aumento dei ghiacciai e delle precipitazioni in Antartide, ma alla diminuzione drastica delle precipitazioni. Qui ci stanno rubando l’acqua signori miei. Per contro in Palestina questanno ci sono stati nubifragi e allagamenti impensabili per quelle zone. Mah!
Per i lettori attenti di questo sito ricordo l’articolo sugli incendi in Russia. Anche li erano scomparse le piogge intercettate lungo il confine occidentale della Russia a cui hanno fatto seguito migliaia di incendi tutti di natura dolosa. (Vi è tanto di cartina con illustrate le correnti di aria umida portatrici di pioggia provenienti dall’Atlantico) Ricordo che quell’anno in estate (2 anni fa) andai in vacanza in Slavonia al confine con l’Ungheria e la Serbia ed ebbi modo di vedere il Danubio esondato con un  aumento del livello dell’acqua di oltre 7 metri   Che ne dite i russi sono diventati piromani o un piccolo popolo di terroristi ha provveduto a lanciare un avvertimento?
La mancanza di sole può ridurre la crescita delle persone. Questo lo sanno bene i russi che irrraggiano i bambini di luce solare artificiale con lampade a incandescenza, nei lunghi inverni bui nelle aree del nord. Ricordo dai racconti di mia madre che quando sono nato avevo un pò di ittero e le fu subito consigliato di portarmi al sole, cosa che mia madre fece e subito arrivai alla situazione di normalità.
Recentemente mi trovai casualmente all’uscita di un liceo ad osservare gli studenti che uscivano da scuola. Con grande scorno non ho notato una ragazza da poter definire bella, non vedevo ragazze alte mi sembravano tutte-i nani mi sembrò incredibile. La maggior parte era costituita da ragazze pallide, con gli occhiali, basse e gonfie (comunemente dette grasse o obese) conflittuate ed in ritenzione idrica, (come rivelato da R.G.Hamer lo scopritore delle  5 leggi biologiche e noto per aver coniato la Nuova Medicina Germanica) Ma molto probabilmente queste ragazze  sono anche e semplicemente in deficit di luce del sole. Il buon Bruce Lypton spiega che il nostro corpo non cresce se siamo in conflitto, se non siamo amati, e la prima cosa che una persona conflittuata e non amata fa è quella di rintanarsi nella propria stanza e non uscire al sole. Un’ultima cosa è causa di una non crescita cellulare ed è l’esposizione alla frequenza di 10 Hz, cioè quella adottata dalle major musicali, anzichè la più armonica a 8 Hz. L’aver adottato questa frequenza musicale di 10 Hz nei suoi multipli, ha provocato inevitabilmente il blocco della crescita cellulare delle persone che l’ascoltano, magari rintanate in casa o bar o discoteca.  E’ tutto molto semplice, con questo tipo di musica il nostro cervello eccita il corpo, non in senso sessuale ovviamente, ma è teso, sta in difensiva o in attacco.  In questa condizione le cellule non si moltiplicano. (La musica a 7,8 – 8 HZ invece guarisce e riporta in sintonia con l’oscillazione vitale degli organiosmi viventi anche le cellule del nostro corpo. Negli anni della mia gioventù, quando avevo dei forti mal di testa, mi sdraiavo su di una panca alla sera al buio ed ascoltavo in cuffia della musica armonica di chitarra classica. Dopo circa 20 minuti mi passava ogni male. Provare per credere. )  http://www.stampalibera.com/?p=45019
Tornando a noi e riassumendo: con le scie chimiche si può cambiare il clima, rubare l’acqua, oscurare la luce solare e provocare malattie nelle piante e negli umani con possibili potenziali estinzioni di massa di specie vegetali ed animali. Ricordo con sconcerto un mio viaggio in un rifugio alpino a 2350 metri di altezza quando vidi svolazzare le Vanesse dei cardi, specie tipica delle zone aride, mai viste oltre i mille metri mentre mancavano completamente le più consone all’ambiente, le Parnassius. Altro indicatore biologico  è la presenza sempre più frequente nei boschi planiziali della pianura padana dell’Assiolo, un minuscolo stringiforme di abitudini notturne. Anche questa è una specie che predilige gli ambienti aridi sabbiosi o rocciosi, mentre sono sparite bisce, rane,  tartarughe d’acqua (Emys orbicularis), libellule di tutte le specie. Sono scomparsi inoltre certi uccelli come l’Averla piccola, il Basettino ed il Pendolino. Infine ho notato che nei boschi di pianura la pianta che presenta il maggior successo riproduttivo è  il Leccio che è specie xerofila e termofila, a danno della Farnia, la grande quercia che produce le grosse ghiande sostenute da un peduncolo, che dovrebbe essere la più adatta ai climi continentali nei boschi planiziali. Anche le palme di San Pietro adatte ai climi pre desertici si riproducono oggi in gran quantità naturalmente.
Potrei parlare per un pò di cose lette riguardanti la conducibilità elettrica indotta dalle scie, l’alluminio che rende dementi ed il bario che è un ottimo tracciante  ed altro, ma preferisco esporre cose viste e provate personalmente, per certi aspetti non conosciute, riguardo i pericoli incombenti derivanti da un uso criminale e continuato delle irrorazioni chimiche.
vi invito invece a leggere nei vari blog che hanno da tempo pubblicato il contenuto delle scie, se vi può essere e quanta intenzione di recar danno con queste pratiche aspersorie.
Buona ricerca e grazie a quanti con il loro commento vorranno apportare un contributo di conoscenza.

Autore: Lino Bottaro

Fonte: stampalibera

Link articolo con commenti: http://www.stampalibera.com/?p=47164

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...