La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


venerdì 17 agosto 2012

Brucia.....brucia...... tra una scia e un altra...........



Il governo d’invasione sferra un'altra zampata feroce, dal prossimo anno verrà ridotto il budget destinato ai canadair del 60%, si avete letto bene 60, notizia letta QUI e non si tratta di essere fuori di testa ma si stà attuando punto per punto il malefico piano dell’elite.

Tra la siccità indotta l’arrivo della nuova ondata di calore denominata “il colosso dei deserti” veramente un cacchio di nome continua l’ondata terroristica dei media volte a coprire, o a provarci, la vera causa della siccità.

Non sarà per caso un avvertimento dell’elite verso coloro che paventano un referendum per uscire dall’euro?




Questo non lo so, so però che i tankers, haarp non si sono mai arrestati anzi hanno alzato il tiro, se non sull’italia lo hanno fatto al riparo da sguardi indiscreti e per finire un bel buco nel grafico di haarp di 24 ore.



Si stanno spogliando le città degli alberi, sembra quasi una guerra conclamata sindaci vs alberi, qui nella mia città intere piazze sono state disboscate solo perché , dicono, c’era un albero malato e si sa la paura fa 90 e allora tagliamo tutto, sono stati ripiantati alberellini che faranno un po’ d’ombra fra cinquant’anni, il mio basilico è più alto ve lo garantisco, e i cittadini si incatenano per evitare tale scempio.



Piazza Vittorio veneto a Firenze taglio criminale di alberi
tra cui un cedro del libano secolare tra le proteste dei cittadini






Anche ieri giornata con numerosi passaggi aerei come vedete dalle foto e oggi il cielo è senza mezza nuvola cosa non naturale ma tranquilli sono riapparsi verso ora di pranzo i porci con le ali a fare in modo che la quantità di aerosol non cali nel nostro povero cielo.



 
Facendo il punto:

Avvelenamento chimico

Mezzi di soccorso senza risorse

Vigili del fuoco senza risorse

Polizia e carabinieri senza risorse

Luoghi di cura, ospedali ecc. senza risorse

Siccità senza fine e conseguente drastica riduzione dei raccolti

Imminente razionamento dell’acqua

Senza contare le ditte che chiudono, i posti di lavoro persi, i terremoti, i suicidi di cui non si parla più, le pensioni della povera gente tagliate con una sega circolare e scusatemi se mi son scordato qualche cosa. 

Sembra la ricetta per una sollevazione popolare in modo da far entrare le truppe d’invasione chiamate EUROGENDFOR con poteri sovranazionali QUI un eloquente video dell’Avvocato Marra.

Zak

12 commenti:

  1. Ciao,

    non so se anche tu esegui censura preventiva di ogni commento che sia contro le tue idee (come fa straker) oppure se con te si puo' parlare.
    Io ci provo.

    Sono d'accordo con te quando parli del taglio del budger ai canadair o degli abbattimenti indiscriminati di alberi.

    Pero' le scie chimiche non sono credibili. Come fai a credere a quello che racconta un falsario come rosario marciano'? in vari anni ha solo falsificato di tutto senza riuscire a dimostrare niente e contraddicendosi da solo in svariate occasioni.

    Cosa ti fa pensare che possa anche lontanamente avere ragione?

    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non li censuro a meno che non vadino in contrasto alle direttive che uso per il MIO blog, non pubblico offese verso terzi chiunque essi siano in quanto la ritengo un'azione da vigliacchi usare un blog di un altra persona, è stato già provato e ho stroncato l'ignobile gesto e così faccio con te e il discorso è chiuso!
      Buona giornata

      Elimina
    2. ti dispiace se riprendo i tuoi post sul mio blog?

      Elimina
    3. L'hai già ripreso quindi non prendere per i fondelli e sopratutto non fare l'errore di scambiare la gentilezza per debolezza, mi dispiace ma sei entrato in zona xander.

      Elimina
  2. Ciao Zak,vedo che i "personaggi" di bassa leva sono tornati a farti visita.
    Tagliare fuori da tutto questi "elementi" mi sembra l'unica soluzione...tanto più che infangare ed insultare,liberi ed onesti cittadini che si battono contro le diaboliche criminalità,non sanno fare..!
    IL GRANDE ROSARIO MARCIANO' HA RAGIONE DA VENDERE E SE GLIELO "CONSENTIRANNO" PRESTO LO DIMOSTRERA' A CHIARE LETTERE...!
    I FALSARI SONO DA CERCARE ALTROVE E NON NELLA SUA PERSONA..VERGOGNATEVI DELLA TERRA CHE CALPESTATE..!!
    Ps.Scusami dello sfogo caro Zak,...ma non sopporto proprio certe nefandezze.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero curioso caro Doriano, sò benissimo chi è volevo solo capire se il modus operandi era diverso e invece....... noiosi e senza immaginazione, quello che mi manda nelle pesti è gentaccia che usa un altro blog per diffamare, che vigliacchi!
      CERTO CHE HA RAGIONE ROSARIO, HA TUTTA LA MIA STIMA

      Elimina
  3. Zak complimenti per l'articolo ma non capisco come hai potuto permettere che lo riprendessero cosi', senza il tuo permesso, su quel sito ignobile di disinformatori pagati per screditare Rosario Marciano'.
    Leggendo poi i commenti, a parte i termini e gli insulti usati, si capisce lontano un miglio che non ci credono nemmeno loro a quello che scrivono, si vede che la paghetta che gli viene data mensilmente riesce a far loro battere con i ditini stanchi quelle 4 frasi d'effetto e offensivi ma per nulla costruttive o che portano a un dibattito civile, solo disinformazione e screditamento. che vergogna!
    non puoi chiedere di rimuovere il tuo articolo da quel covo di vipere?
    complimenti ancora... Dylan2k75

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dylan2k75 e benvenuto, credo nel libero scambio in sintonia con lo spirito dei blogger, certo citando sempre le fonti e se uno chiede prima tanto meglio.
      In questo caso il figuro prima pubblica e poi chiede, gigionesco e infantile dimostrando chi è, come dire darsi la zappa sui piedi, in quel blohetto ci sono anche articoli di Straker e rosario, per andarci a finire anche io che non sono nessuno vuol dire che si fà un buon lavoro.
      Ciao e grazie





      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...