La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


mercoledì 7 novembre 2012

La navicella sperimentale Darpa X-37b, il martello di dio, anomalie magnetiche,picchi di radiazione , terremoti e i suoni dell’apocalisse sono correlati?


Ringrazio Giuditta del blog tuttouno per la segnalazione.



Picchi di radiazioni nella zona del lago Michigan, alberi magnetizzati, terremoti e suoni terrificanti in atmosfera sembra che esista una correlazione con la sperimentazione della navicella Darpa X-37b e la sperimentazione di armi a energia cinetica chiamate “Martello di dio

Un altro gioiellino che si dice stia testando è il DARPA Falcon Project (Force Application and Launch from Continental United States), progetto congiunto tra darpa e USAF






Nella militarizzazione dello spazio extra-atmosferico il velivolo Darpa potrebbe avere una parte importante, infatti sarebbe comodissimo lanciare questo tipo di proietti da un’altezza sicura.

Un bombardamento cinetico è l’atto di attaccare una superfice planetaria con un proiettile inerte a velocità molto elevata in cui la forza distruttiva è data dall’energia cinetica, la tecnologia sembra che sia un’eredità della guerra fredda, se vi ricordate nel 2009 fu lanciato un missile contro la luna e fu detto che era per la ricerca dell’acqua (sic) era un missile ad energia cinetica quindi si trattò di un test d’arma.

Potrebbel’ energia cinetica causare picchi di radiazioni ? Assolutamente!

Energia (E, J o in Joule) di un dato oggetto è la sua capacità di causare (vale a dire la forza, F in N o Newton) un cambiamento (anche inter-azioni o scambi).L'energia è una quantità scalare (singolo numero reale, indipendente dalla direzione nello spazio). L'energia esiste in molte forme e può anche cambiare forma. Energy ha 3 forme di base: cinetica, potenziale, radiazioni.

La radiazione è un'onda / campo-come extra-energia cinetica che è remoto trasferibili al molto vicino alla velocità della luce. Radiazioni esiste in una varietà di lunghezze d'onda (ad esempio colori di luce).

Osservazione: i sistemi fisici tendono a minimizzare la loro energia potenziale.Quindi gli oggetti cineticamente meno stabili interagiscono per produrre oggetti cineticamente più stabili con conseguente liberazione di energia (di solito in forma di radiazione). Fonte:  http://users.aims.ac.za/ ~ akofor/academic/GE253/KineticEnergy.htm


Di recente nella zona di Michigan ci sono state diverse segnalazioni di terremoti e di altri misteriosi avvenimenti strani. I media tradizionali non hanno idea quale sia la causa.


 Diverso il discorso per i cosiddetti suoni dell’apocalisse al momento si tratta di pure congetture.

 

Fonte:  http://beforeitsnews.com/ su segnalazione di Giuditta

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...