La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


giovedì 3 gennaio 2013

IL SOLE BIANCO

 
Gli estremi meteo di oggi sono un prodotto dalla geo-ingegneria


Tutti gli scienziati concordano sul fatto che le conseguenze della geo-ingegneria non sono ben stabilite. Perché se ne parla in luoghi comuni, come se vivessimo in un esperimento. Uno studente di dottorato in Zirrusmodellierung professore di Fisica dell'Atmosfera presso il Politecnico federale di Zurigo scrive:
 
"Quanti e quali effetti negativi
porta con sé la geo-ingegneria, certamente non sarà quello di determinare mai completamente le considerazioni teoriche dei modelli climatici. Ma solo quando di fatto viene introdotto il solfato nella stratosfera, è possibile stimare l'entità dell'impatto." ( Nachrichten.ch, 2012/07/12 , ha citato il ETH-Klimablog/6.12.2012 /)
 
Nelle azioni in corso della geo-ingegneria, da un lato sono stati gli sprayings, scie di aeromobili ed altri terrene applicazione di aerosol oltre a flotte oceaniche distribuite sul territorio (sia in relazione agli impulsi elettromagnetici di impianti HAARP), è pertanto gli esperimenti sul campo e, gli effetti sono solo appena esplorati.

 
Quindi si può essere quasi certi che le condizioni atmosferiche più estreme di oggi , vale a dire, l'improvviso cambiamento della temperatura sia in inverno che in estate di quasi 20 gradi, temporali incredibili con lampi innumerevoli, i venti feroci che si verificano a sorpresa parzialmente complete in stagioni che non sono esattamente conosciute per i venti forti e che portano in questo secolo una siccità mai vista prima, ecc, tutto questo non è un prodotto del presunto cambiamento climatico, ma sono un prodotto della
megalomane geo-ingegneria.  

Il tempo di par suo è completamente folle, che è abbastanza logico, dal momento che tutta l'atmosfera si è arricchita nel corso di questi esperimenti con aerosol artificiali e si arricchisce così ancora in corso d'opera, che vengono poi "licenziate" da parte degli impianti HAARP, al fine di ottenere gli effetti desiderati.

 
Lo Scienziato Dr. Richard Williams, che è stato sentito a causa della struttura HAARP in Alaska prima che la commissione convocata per il National Affairs,
tra le altre cose, ha detto che:
 
"Voglio mettere in guardia il legislatore di una cosa a riguardo dell'Alaska, e, in aggiunta ai suoi effetti a livello locale potrebbe essere una minaccia per il clima globale. 

Si tratta dell'HAARP. (...) L'Energia di irraggiamento di questa portata il
risultato potrebbe avere gravi conseguenze  sull'atmosfera. Questo potrebbe cambiare drasticamente le proprietà termiche dell'atmosfera e la loro rifrazione, la dispersione ed emissività rimarrebbe in un ampio intervallo nello spettro elettromagnetico. Esperimenti a questo livello di energia, porterebbero grandi cambiamenti nella densità causando un caricamento delle particelle nell'atmosfera, che persisterebbero per qualche tempo, portando così a cambiamenti permanenti."

 
Che gli impianti HAARP sono in uso costante, è indicato dalla presenza quasi costante di modelli di nube a coste. Come l'interazione tra le scie chimiche e le operazioni HAARP, è nel documentario "Perché stanno spruzzando nel mondo", è stato spiegato da parte di esperti.

 
 


 
Tornando alle condizioni atmosferiche più estreme. Che cosa significa questo per noi e soprattutto per la natura è difficile da immaginare. Si sta pensando solo delle perdite dei raccolti per gli agricoltori a causa della pioggia troppo o troppo poca, o su tutte le gemme che a gennaio vengono ora congelate a morte durante lo snap del eccessivo freddo. Si sta pensando a tutti gli animali che prendono la vita a causa dei giorni caldi della loro dormienza invernale e quindi morire di fame e/o congelamento. Pensate a tutti gli alberi sono stati abbattuti per la tempesta a causa di danni della geo-ingegneria  (anche se avevano resistito per molti decenni, ad ogni tempesta naturale). E si può anche dire che non è da escludere che la geo-ingegneria è già costata la vita di alcune persone in Germania. Abbiamo qui le vittime fulmini di un temporale che ha fatto saltare tutte le dimensioni conosciute .
 
Per tutti questi danni e forse anche per gli autori di queste vite non avrebbero dovuto rispondere. Si vuole arricchire solo gli effetti positivi di queste misure e solo per loro. Le conseguenze devastanti per l'intero ecosistema, noi compresi, si accompagnano con l'approvazione e in alcuni casi anche di loro. Ma nessuno ci crede comunque, che le tecniche sono così avanzate che le tempeste , terremoti, inondazioni, siccità , ecc possono essere generati artificialmente.

 
La cosa importante è chiarire esattamente perché usano questi esperimenti sul campo, che include tutti noi.

 
E se
quindi non si vuole tutto questo, bisogna assicurarsi di controllare solo la questione del perché il sole non è giallo, ma bianco. I bambini che crescono oggi, vedono il sole bianco e non più come lo vedeva la nostra generazione e le generazioni prima della nostra, che lo vedevano giallo. Il sole lo si dipingeva di colore giallo brillante. I bambini di oggi dipingono il sole di colore bianco. E queste sono proprio le conseguenze delle scie chimiche ufficialmente descritte .
 


Il 73 ° Il campione di acqua piovana

Un ritardatario ci ha mandato ieri il suo rapporto di laboratorio del luglio 2012 come parte della nostra azione a livello nazionale sull'acqua piovana . Abbiamo quindi un totale di 73 campioni di acqua piovana che nei nostri studi possiamo incorporare.
 
Il risultato dopo 73 Campione di acqua piovana sembra familiare:

Alluminio: 0,02 mg / l

Bario: 0.002 mg / l

Stronzio: 0.003 mg / l

In particolare questi tre elementi ed i loro composti da utilizzare per la scie chimiche. L'analisi di 73 campioni di acqua piovana da tutta la Germania sembrano confermare queste analisi.

 
Per esempio, prendiamo lo stronzio. Un lavoro all'interno del Politecnico di Freiberg dice che ... Lo stronzio nell'acqua piovana in quantità di 0,0001 0,00,044 mila mg / L si verifica . Nei nostri studi in corso, tuttavia, i valori di stronzio a 0,017 mg / l sono stati misurati. In media 0,002 mg / l sono stati misurati. Anche la media è superiore a 350 per cento rispetto ai valori che il Politecnico di Freiberg ha indicato come parametri di riferimento per l'acqua piovana.

 
Sembra così reale e molto strano che l'Agenzia federale per l'ambiente, non solo per alluminio, bario e stronzio nelle misurazioni dell'aria. Il lavoro della rete di monitoraggio dell'aria dell'Agenzia federale è semplicemente per adempiere agli obblighi di misurazione della Germania, risultanti dalla firma dei trattati internazionali e della legislazione UE. Programmi di misura, parametri operativi e le procedure saranno stabiliti da esperti internazionali. Per i parametri di alluminio, bario e stronzio, non comporterebbe alcuna domanda e nessuna misura. Leggetelo [ qui ].

 
Certamente è conveniente per coloro che emanano questi metalli sopra le nostre teste.

 
Ma quanto sono buoni, una società civile che fa i compitini per conto dello stato che dovrebbe fare lui per conto proprio. Così, tutto quello che viene spruzzato sopra le nostre teste  rimane senza prove.


Tradotto dal sito Tedesco:

http://www.sauberer-himmel.de/


http://ningizhzidda.blogspot.it/2013/01/il-sole-bianco.html

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...