La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


venerdì 1 marzo 2013

Il sistema HAARP e ben più pericoloso di quello che pensavamo

nube di plasma artificiale creata da HAARP

Nubi di plasma artificiali  
 create dal Progetto HAARP e finanziato dall’Agenzia DARPA
Nubi di plasma artificiali create dal Progetto HAARP e finanziato dall’Agenzia DARPA 

I fisici e gli ingegneri della US Naval Research Laboratory – Divisione di Fisica, che lavorano al programma ad alta frequenza di ricerca attivo aurorale (HAARP) impianto trasmettitore, Gakona, Alaska, hanno prodotto con successo una sostenuta nube di plasma ad alta densità nell’atmosfera superiore della Terra.

 
 
nube di plasma artificiale creata da HAARP

"Nubi artificiali al plasma ad alta densità, hanno una durata di soli dieci minuti o meno“, ha detto Paul Bernhardt, fisico della US Naval  Research – “Questa maggiore densità della nube al plasma  è stato sostenuto per più di un’ora dalle trasmissioni HAARP ed è stato spento solo dopo la cessazione del segnale radio HAARP.” 

Queste scariche di nubi plasmoidi nell’alta atmosfera, sono state generate grazie al Programma della Defense Advanced Research Projects Agency 
(DARPA) che ha sponsorizzato e finanziato la ricerca di base, sugli effetti ionosferici e loro caratteristiche (BRIOCHE) relativi alla campagna per esplorare fenomeni della ionosfera e il suo impatto sulle comunicazioni e il tempo nello spazio. 

L’Uso dei 3,6 mega-watt da parte del trasmettitore ad alta frequenza (HF) HAARP, con la conseguente creazioni di plasma nubi, o palle di plasma , sono stati studiati per l’uso come specchi artificiali in quota che si trovano sotto la ionosfera naturale a circa 50 Km di altezza e devono essere utilizzati per la riflessione dei segnali radar HF e segnali di comunicazione
  
 
Tentativi effettuati in passato, atti a produrre miglioramenti di densità elettronica,  hanno dato risultati soddisfacenti per quanto riguarda la densità di 4 x 105 elettroni per centimetro cubo (cm3 ) usando trasmissioni radio HF vicino alle armoniche, terzo e quarto della frequenza ciclotronica elettronica.

Questa frequenza vicino a 1,44 MHz è la frequenza con cui gli elettroni girano intorno al campo magnetico terrestre. Apparentemente per la ricerca ionosferica, HAARP individua anche le riserve di petrolio nascoste e silos di lancio dei missili in tutto il mondo. 

Tuttavia, molte sono le critiche nei confronti di HAARP, tecnologia che potrebbe creare un enorme buco nella parte superiore dell’atmosfera, nonché interferire con le energie sottili magnetiche alterando la vita sulla Terra e distruggendo il suo ecosistema naturale e cosi le residue risorse naturali.
 

Articolo tratto dall'ottimo blog:  ningizhzidda



2 commenti:

  1. Ciao Zak,

    grazie per l'avviso. Eh si blogger proprio non ti aiuta affatto...eppure dovrebbe essere nel suo interesse tutelare i propri blogger..
    Purtroppo è difficile trovare sistemi alternativi veloci...
    Il minimo che posso fare per scusarmi del fastidio è mettere il bannerino....e sfiderò lo script...
    In verità mi ha aiutato un amico che è un mago.
    Praticamente era andato non so dove e lì ha visto che mi erano stati bloccati dei posts, tutti sulla Siria. Quindi un attacco mirato direi.
    Non so come ha fatto a sbloccarli...
    Grazie del bentornata..
    Ciau
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti devi scusare se ti hanno attaccato succede se avevi un blog di ricette vedi che non ti attaccavano ora provo a rimmettere il blog nella lista blog che seguo e vediamo.
      Ciau
      zak

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...