La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


sabato 9 marzo 2013

Una spettrale coltre di "nebbia" puzzolente avvolge Napoli! RICADUTA CHIMICA!

 
8 marzo 2013 una coltre chimica puzzolente ha invaso i quartieri collinari di Napoli ed imperversa da alcuni giorni.Nubi basse artefatte fanno da sfondo a questo paesaggio spettrale fotografato questa sera poco dopo le 18:00 guardate cosa ne dice questa fonte esterna di questo fenomeno definendolo insolito...


Napoli: nell'area collinare compare la nebbia

In questi giorni nell'area collinare di Napoli, nei quartieri del Vomero e dell'Arenella, si sta verificando un fenomeno abbastanza inconsueto. Fitti banchi di nebbia, misti ad una pioggerellina sottile calano all'improvviso, oscurando piazze e strade della zona ".

" Un fenomeno presumibilmente dovuto all'effetto determinato dal passaggio di nubi a bassa quota, al quale, però, i napoletani non sono abituati - commenta Capodanno -. Ripercussioni anche sulla viabilità, dal momento che la visibilità è talmente ridotta che gli automobilisti sono costretti a procedere a velocità moderata e con i fari accessi ".

Potrebbe interessarti: http://www.napolitoday.it/blog/vomero/napoli-nell-area-collinare-compare-la-nebbia.html
 
Fonte: terrarealtime

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Il biossido di zolfo è uno dei componenti delle scie chimiche, secondo i fautori della geoingegneria sevirebbe ad abbassare le temperature.
      Ciao

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...