La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


giovedì 18 aprile 2013

Geoingegneria - chi impugna il bastone?



La geoingegneria clandestina è un disegno che riguarda quasi tutto il pianeta, dobbiamo smettere di pensare alla singola nazione.

Certo quando vediamo quelle immense cicatrici nei nostri cieli siamo portati a pensare al nostro orticello non considerando che le correnti, i venti non hanno certo confini.

                                                      Immagine modis del 16 settembre 2011

Certo di fronte a simili scempi un attimino di incazzatura è lecito

Se viene irrorata una certa zona è per interessare un’altra zona altrimenti non avrebbe senso il termine “guerra ambientale”. 

                                                                    Oceano Pacifico

                                                         Oceano pacifico 3 luglio 2010

 Come per le scie chimiche anche i sistemi haarp, tra cui ricordo rientra anche il muos di Niscemi, riguarda tutto il globo, sul sito ufficiale haarp a Gakona si può vedere l’emmissione in tempo reale invece a questo link le zone interessate nei vari continenti ma non in tempo reale.
Leggo in prestigiosi siti che la responsabilità viene addotta agli usa e alla nato ma loro sono solo il mezzo d’altra parte chi possiede le infrastrutture necessarie per una operazione di tale portata?
Loro sono il bastone ma chi lo impugna?

Forse i gruppi di potere? Le grandi famiglie che ci governano da millenni come un gregge di pecore?
Molti si chiedono come fa il governo federale ad avvelenare i suoi stessi cittadini, hanno iniziato negli ani 90 dal Canada e stati Uniti, per il semplice motivo:
siamo come formiche da tenere sotto controllo e eliminare se diventiamo troppi.

Bill gates è un fautore della depopulation grande amante della geoingegneria, i vaccini e l’eugenetica.
Le  motivazioni? Sono molteplici si và dal controllo mentale attraverso la Smart Dust e le onde Elf al controllo della popolazione mondiale attraverso la semina di materiale biologico, al controllo alimentare attraverso la modificazione climatica e la dispersione in atmosfera di metalli pesanti, riduzione dell’irraggiamento solare e modificazioni delle correnti a getto il tutto nel contesto di possessione del clima anche per fini bellici.

La tendenza è farsi notare il meno possibile per quetso le irrorazioni vengono effettuate maggiormente in mare aperto e qui entrano in scena le Shiptrails e in notturna, come dire occhio non vede cuore non duole.


Lo ripeto,viene spontaneo addossare la responsabilità di questo al gigante a stelle e strisce, i tankers sono targati Usaf, ma sono solo lo strumento, l’importante è chi impugna detto strumento.



Dobbiamo smettere di vedere la pagliuzza nel’occhio quando ci stà cadendo una megatrave sulla crapa.

Zak

Altre immagini satelittari e attività haarp QUI

2 commenti:

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...