La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


domenica 23 giugno 2013

Giocare a manipolare il clima.......ma non è affatto un gioco!

CLOUD SEEDING
NUVOLE ARTIFICIALI AL 100%
A prova di scemo



Con piacere noto che dal 1993, data in cui iniziai a denunciare l'avvento del grave fenomeno della manipolazione climatica, le persone consapevoli di questo orribile progetto sono notevolmente aumentate, d'altro canto tristemente, noto anche che 20 anni dopo c'è ancora chi non ne è ignaro, o peggio, che per paura che di noi si abbia ragione, nega questa pazzesca realtà con ogni mezzo, anche il più sleale.

I peggiori si nascondono dietro fasulle richieste di prove scientifiche accademiche ma, purtroppo per loro, ci sono fenomeni che per essere spiegati, necessitano di complesse formule matematiche, analisi e quant'altro, mentre altri dove basta la deduzione, una buona dose di osservazione ed il vecchio e sano BUONSENSO.

Un esempio classico ?

Non ho bisogno di buttarmi dal nono piano di un palazzo per capire che mi farò molto male.

Ma alcuni sembra che si ostinino a necessitarne.

Relativamente alla manipolazione climatica ed il controllo del panorama idrico internazionale, oggi vi propongo un'altro esempio di fenomeno, totalmente innaturale, dove di prove scientifiche non ne abbiamo la benché minima necessità, il tutto ad un click dai vostri occhi, vedere per credere..
L'esempio che sto per farvi, non necessita di particolari elucubrazioni da parte del lettore ed è legato al fenomeno delle ben note SCIE CHIMICHE, ovvero il prodotto visibile delle ormai quotidiane operazioni di CLOUD SEEDING o CLOUD BUSTING, tese a coadiuvare od impedire il formarsi delle nubi.

Queste operazioni vengono canonicamente effettuate da aerei NON sempre IDENTIFICATI  o dichiarati alle varie torri di controllo degli aeroporti di tutto il globo, vedi SCANDALO VOLI CIA FANTASMA.o VOLI MISTERIOSI



Ma ecco il breve reportage che prova l'artificialità nel più delle volte, delle precipitazioni ed il clima in generale.. tsunami, terremoti, alluvioni, slavine, frane, e tutto ciò che può anche esser utile per batter cassa e far girare gli appalti di ricostruzione.

Sono le 7:30 del mattino, il sole è già alto ma qualcosa non mi illumina come usualmente in questo mese, guardo dalla finestra e noto una nuvola molto bassa che si sposta ad una velocità anomala, poi si ferma, corro a prendere la camera e registro mentre mi preparo per uscire.

La nuvola è a pochi chilometri da casa, circa un paio e probabilmente non supera di moltissimo quella del traliccio che si scorge innanzi.  La prospettiva e lo zoom lo dimostrano ampiamente.

Sapendo che i piloni dell'alta tensione hanno, in media, un altezza di 20 metri,possiamo in tutta tranquillità dichiarare che la nube non poteva essere ad un altitudine molto superiore ai 100 metri.. in realtà la nube sembra essere ad un altezza molto inferiore ma stiamo larghi.

Ora ditemi quante volte avete visto una nube sopra il tetto di casa vostra, bassa come quella mostrata nel mio video.

Io abito in pianura ad un altezza di circa 100 metri dal livello del mare... traete voi le conclusioni del caso.

La mia, è che la nuvola che si scorge nel video è chimica ed artificiale al 100%.

La cosa è EVIDENTE anche senza campioni, analisi e complesse formule matematiche.

A questo punto cosa posso dirvi se non che la geoingegneria ed il CLOUD SEEDING sono pratiche, deleterie, velenose, inquinanti e da dismettere al più presto ?





Sempre da TanerEnemy, nella seguente immagine, gli effetti del cloud seeding, sintetizzati in uno schema che fa capire la gravità e l'estensione degli impatti a livello ambientale e sulla nostra salute, oltre che a gravare sui nostri portafogli, ormai vuoti già alla terza settimana del mese..


Vorrei tanto che la gente capisse che se non arriva a fine mese, è anche e sopratutto perché PAGHIAMO queste costosissime oscenità TECNOFOLLIE chiamate tecnologia.

Dallo schema di cui sopra, si evince che molte delle patologie, un tempo misconosciute e rare, oggi sono all'ordine del giorno, quasi normali, diversamente da chi non le ha che viene indicato come alla stregua di un miracolato.

Quindi riassumendo, voi PAGATE e fate una vita da morti di fame, per AVVELENARVI ..

Peggio di così... si muore.

E pensare che c'è ancora gente che mette sopra a tutto la "Democrazia Rappresentativa" del delegare, piuttosto che un ambiente sano e non inquinato.

Amanti della politica, vi chiedo, ha senso vivere, in un mondo perfettamente democratico, attaccati ad un polmone d'acciaio ?


Lato mio, in primis, dovrebbe venire il  rispetto per l'ambiente ed il rispetto per la DEA MADRE. 

Per oggi chiudo.
Se ancora potete, meditate...


Aspettando.. gli ambientalisti del futuro, stavolta seri e veri, come già alcuni ma pochi, vi saluto.

Ciao.
Umberto Morazzoni.

Fonte:  sphaeralux.blogspot.it

2 commenti:

  1. Sembra la nuvola di Fantozzi. Una realtà tragicomica, più tragica che comica.

    Ciao

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...