La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


venerdì 23 agosto 2013

LA CONOSCENZA DELLE LEGGI FISICHE IN MANI SBAGLIATE: ALLUVIONI, TORNADO, SISMI ARTIFICIALI INDOTTI: LE NUOVE ARMI INVISIBILI

Certe forze che guidano o vincolano l’universo, spesso sono chiamate “leggi”. Una di queste è la legge di gravità. (La legge naturale della gravità stabilita da Dio, è la forza necessaria a tenere insieme l’universo e impedirci di volar via dalla terra). Leggi quindi che governano le cose fisiche, dette appunto “leggi fisiche”. Sin dalla creazione le leggi fisiche sono anche costanti e stabili.

Ogni giorno sorge il sole, le stagioni si susseguivano l’una all’altra in un certo ordine… regolarità delle leggi naturali, che senza, la vita sarebbe estremamente difficile. Ma sembra, che qualcuno sia stato capace studiando le leggi fisiche, di “modificare” questo naturale corso delle stagioni da rendere la vita “estremamente difficile”…
Leggi fisiche: Prendiamo, per esempio, alcune sostanze che ci sono note nella vita quotidiana. Consideriamo l’ossigeno, un gas che dobbiamo respirare per vivere. Nel suo stato normale è indispensabile per la vita umana e per quella animale. Ma tre atomi di ossigeno si combinano in modo da formare l’ozono, che è velenoso. Comunque, per produrre ozono nell’atmosfera ci vogliono condizioni speciali. Non si forma per caso, o semplicemente in qualsiasi tempo e luogo. L’azione degli atomi di ossigeno, come di tutte le sostanze, è governata da rigide leggi che impediscono tali cambiamenti casuali. E’ una intelligente matematica progettazione di Dio della quale non ci preoccupiamo: perché sappiamo che di ogni respiro che traiamo, il nostro ossigeno non si muterà in ozono. Segue una legge fisica ben precisa e regolare.
Chi studia queste “leggi fisiche”, sa che meritano piena fiducia. Prendiamo ad esempio gli astronauti, quando devono fare delle ispezioni spaziali, ripongono fiducia nelle leggi che governano la gravitazione e precisamente nella velocità e nella sincronizzazione della terra e della luna nelle loro orbite. Essi sanno che queste leggi sono fidate ed esatte. La minima deviazione può significare pericolo per gli astronauti, potrebbero essere sospinti nello spazio esterno per sempre. Sanno anche che dipendono dai princìpi delle trasmissioni radiofoniche e da una gran quantità di altre leggi.
Da sempre, nelle leggi fisiche e nel modo in cui influiscono sui viventi troviamo la prova della bontà e della sapienza di un creatore e cioè Dio. Se c’è una sapienza c’è una mente, se c’è una mente c’è una persona, in questo caso “spirituale” quale è Dio.
Un professore svedese di fisica del plasma, fece questa osservazione:

“Nessuno mette in dubbio l’ubbidienza dell’atmosfera terrestre alle leggi della meccanica e della fisica atomica. Nondimeno può essere estremamente difficile determinare come queste leggi operino in determinate circostanze relative ai fenomeni atmosferici”. (H. Alfvén, Worlds-Antiworlds, 1966, p. 5)
Dal 1966 a oggi, di acqua sotto i ponti ne è passata riguardo alle conoscenze scientifiche… Oggi lo scienziato, il fisico sa con più precisione “determinare come queste leggi operino in determinate circostanze relative ai fenomeni atmosferici”.
Dio stabilì le leggi fisiche che governano la terra, il sole e la luna, nell’ambito delle quali gli uomini possono fare cose meravigliose. Certo Dio poté applicare tali leggi e produrre risultati del tutto inaspettati per l’uomo… Oggi l’uomo, ossessionato dalla sua arrogante presunzione di essere un dio, avendo conosciuto e studiato queste naturali leggi fisiche è stato in grado di inventare tecnologie con le quali possono modificare il clima! Ma anzi di compiere cose meravigliose, come: usare queste tecnologie per un aiuto a delle popolazioni che vivono in territori aridi, di perenne siccità, in modo da fare piovere in tali zone, li usano invece come vere e proprie “armi” invisibili. Tale “scienza” la si usa per inondare, violentare la terra e di conseguenza morte per chi l’abita..



Il fisico, Pier Luigi Ighina, da ricercatore controcorrente inventò e creò una macchina che modifica il clima per far piovere in zone dove prevale la siccità; più volte la propose in Africa, gli risposero: “Se la prenda e la porti via ancora… perché noi guadagniamo sulla mancanza d’acqua”. Questa fu la risposta dei malvagi uomini capitalisti.  E questo ci fa anche capire che uomini che sono al potere avendo quindi la possibilità di risolvere certe situazioni, in realtà in loro non c’è la volontà di risolvere i problemi che affliggono gli uomini e il pianeta. Perché se li risolvono: FINISCE IL LORO GUADAGNO! Speculano e giocano sulla vita esistenza delle ignare persone!

Dal video: Ighina era un appassionato di studi magnetici (altra legge fisica); sin dall’età di 17 anni si occupò di elettromagnetismo, e negli anni ’20 annunciò la scoperta dell’atomo magnetico, da lui definito “il collante della materia”.
Ad Imola compie i primi esperimenti sull’atomo magnetico, riuscendo a isolare il monopolo positivo e negativo e sviluppando la teoria del ritmo “sole/terra”.
Nella sua ultima intervista, Pier Luigi Ighina dichiarò:
“Il 2000 è vicino, io ho poco tempo… ma sono avanti 30 anni. Gli scienziati invece sono molto indietro. Se mi dessero ascolto, se solo un poco mi ascoltassero, risolverebbero tutti i problemi del mondo. Ho 91 anni e da tanto tempo studio il magnetismo e molti fenomeni della fisica che ancora non sono stati capiti. il secolo che sta per iniziare, potrebbe cambiare la scienza. Non so se siete pronti per ascoltare questa cosa ma è bellissima: il sole, è il centro della vita. Dentro il sole, al centro, abbiamo scoperto un cuore… un  cuore pulsante che batte gli stessi ritmi del corpo umano; un cuore magnetico. Siete liberi di credere o no a quello che scrivo. Se ci credete, avrete capito i segreti del mondo. Se non ci credete, per me è lo stesso”.
Il monopolio magnetico lui lo chiamava il collante della materia; lui diceva che il monopolo magnetico era ciò che teneva legata la materia. Il monopolo magnetico serviva per generare e per distruggere tutta la materia… in funzione di quale polarità veniva data alla materia lui poteva trasformare la materia in energia, e viceversa.
Spiega Ighina nel suo testo, il monopolo magnetico:
“L’energia solare è il monopolo positivo dell’atomo magnetico che arriva alla terra aspirale. Dalla terra, riparte un’altro aspirale verso il sole con segno negativo e così il ciclo si chiude. Il riflesso di questa energia, abbinato alla pulsazione che lo caratterizza, crea la vita! Ed ogni cosa animata o inanimata è segnata da un proprio ritmo”.
Ma l’uomo militare, non si è fermato solo nel modificare il clima scatenando uragani, tornado, grandine dalle anomale dimensioni quanto palle da tennis; ha saputo anche come creare “terremoti artificiali indotti”. Sempre “usando” le naturali leggi fisiche.  Userò la elementare spiegazione che ne fa Gianni Lannes, in modo da essere comprensibile a tutti.
Essendo in tema, Lannes parla del sisma che si è verificato oggi nelle Marche, e mette in relazione le intense attività di aerosol (scie chimiche) rilasciate nei cieli delle Marche da alcuni giorni, egli ha infatti spiegato:
“Da alcuni giorni è ripresa anche nelle Marche un’intensa attività di aerosolterapia bellica: i velivoli sotto lo status Nato disperdono nell’atmosfera a bassa quota sui centri abitati e lungo le linee di faglie sismiche primarie, nebulizzazioni di veleni tossici come l’alluminio, il bario e polimeri artificiali che servono a rendere l’aria elettronconduttiva, in modo tale da facilitare la propagazione e la penetrazione delle onde Elf fino alla faglie attive.
“…come altri sismi indotti, è stato causato da un bombardamento di onde Elf dalla ionosfera, emanate da un riscaldatore ionosferico in uso alle Forze Armate degli Stati Uniti d’America (brevetto Eastlund). Non a caso, sono state registrate intense anomalie elettromagnetiche nell’Adriatico centro settentrionale”.  FONTE
anomalo scenario, scie chimiche  Le scie chimiche rilasciate nei cieli hanno una parte “complementare” sull’uso di tecnologie come H.A.A.R.P. e altri riscaldatori ionosferici di ultima generazione, in quanto questi metalli pesanti rilasciati nei cieli, come l’alluminio, il bario e polimeri artificiali, rendono l’aria elettroconduttiva, in modo tale da facilitare la propagazione e la penetrazione delle onde Elf fino alla faglie attive, come ha ben spiegato Lannes. Fantascienza? No, questa è SCIENZA! Scienza praticabile grazie alle leggi fisiche da rendere possibile questi fenomeni artificiali! PRENDETENE COSCIENZA!
Così, esperti di regime ci fanno sapere, che un grave cataclisma si abbatterà tra la Calabria e la Sicilia, ne sono così sicuri che ne hanno stimato tramite uno studio a livello accademico (ambito universitario) il quale ha già calcolato numero esatto delle vittime e delle devastazioni”. (Normalmente queste stime si fanno dopo cataclisma avvenuto). Come tutti sappiamo, nella norma, si ha la certezza dei danni e delle vittime solo quando un cataclisma si è verificato facendo poi una valutazione sul territorio e non prima… Lettura suggerita ITALIA: ESPERIMENTI DI TERREMOTI ARTIFICIALI
Il 12 aprile scorso, a Lucca, nel corso del festival del volontariato, tra l’altro, il prefetto gabrielli ha pubblicamente dichiarato, senza mai smentire né ritrattare (a tutt’oggi):
«È dal terremoto dell’Irpinia – ricorda il prefetto Gabrielli – che l’Italia non vive un altro fenomeno di quella portata. Il nostro paese è inevitabilmente soggetto ad un altro importante terremoto. Non sapremo quando succederà, né come, né dove, ma sappiamo che succederà…».
Alessandro Martelli, direttore del Centro Ricerche Enea di Bologna, l’ingegnere , infatti, l’anno scorso ha dichiarato in audizione parlamentare presso la Commissione Ambiente della Camera dei Deputati: «Terremoto al Sud distruttivo di magnitudo 7.5 della scala Richter, entro due anni». CONTINUA A LEGGERE ALLA FONTE
Gianni Lannes, nel giugno scorso (2013), pose questa domanda:
La Regione Calabria ha per caso già acquistato un numero considerevole di bare pronte all’uso e tenute nascoste? Alcune persone in Calabria, ad inizio mese hanno visto invece una serie di convogli miliari che portavano un po’ di tutto. Esiste un deposito di materiale di emergenza a Lamezia?
cartina marsili 12  Altra cosa da non sottovalutare è che “adesso stanno trivellano a più non posso i Campi Flegrei, ossia l’area sismica più esplosiva dello Stivale, e, contemporaneamente il vulcano attivo Marsili (il più grande d’Europa) che si trova sott’acqua, nel Tirreno meridionale, di fronte alle coste di Sicilia, Calabria e Campania”. Fonte
Il lancio dell’agenzia giornalistica recita: « L’obiettivo è ambizioso: sfruttare l’energia che si sviluppa dal vulcano Marsili, vicino all’arcipelago delle Eolie. Il progetto è di una società marchigiana specializzata in ingegneria naturalistica, nel settore delle opere civili e delle infrastrutture, la Eurobuilding di Servigliano (Fermo) e si chiama ‘Marsili Project’. Punta a utilizzare l’energia geotermica che si può sviluppare dal vulcano che si trova nelle profonde acque del mar Tirreno meridionale… “ Continua a leggere alla Fonte
“Se, l’eclatante distruttivo evento ambientale dell’annunciato sisma si manifesterà, di certo “non penseremo a delle cause naturali”, ma saremo più che coscienti che dietro c’è l’operato della mano dell’uomo militare e dei suoi complici che l’hanno permesso che accada. A questi diciamo: ASSASSINI! Con premeditazione avvertono con assoluta certezza che una distruttiva catastrofe colpirà il territorio italiano.
Questa certezza PUZZA DI CATASTROFE ARTIFICIALE!”
Le danze delle alluvioni “anomali”, catastrofiche ed eccessive che sembrano un copione che si ripete di anno in anno, sono sempre iniziate tra ottobre/novembre… e questo a danno dell’agricoltura motore trainante in senso economico per il paese; il  21 dicembre è la ricorrenza del solstizio d’inverno per gli adoratori del “culto del sole”… sacrifici umani all’orizzonte?

Mariella

Fonte: xena05.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...