La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


sabato 18 gennaio 2014

SSSS—-SISTEMA DI GAMMA ACUSTICA SILENZIOSA. E’ ORA DI RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA,SPEGNI LA TV !

Fonte:  koenig2099.wordpress.com

Ho ritenuto necessario proporre questo tema di cui poco si parla.
Sistema di Gamma Acustica Silenziosa . (SSSS) e Trasmissioni Tv digitale . Collegamento ?
 
Ho sentito parlare di questo la primavera scorsa e ho avuto come un presentimento , una paura senza nome , sull’imminente cambiamento di tutti i segnali della tv in digitale , previsto per Febbraio 2009 . E adesso credo che questa paura ignota può essere fondata dopo tutto !
 
Il Dipartimento della Difesa lo chiama Sistema di gamma acustica silenziosa ed è anche chiamato Squad (squadra , sezione ) . Nel settore privato , questa tecnologia è chiamata sistemo silenzioso di presentazione subliminale (Silent Subliminal Presentation System ). Questa tecnologia è stata autorizzata a certe corporazioni di venditori che hanno usato nomi ingannevoli come parlare cervello subliminale silenziosa (Speak Brain Silent Subliminals ) per i loro prodotti basati su SSSS . 
 
In qualsiasi modo chiamate questa tecnologia , SSSS usa un programma subliminale che emette delle onde a frequenze molto alte e potenti ( Ultra High Frequency ) UHF , inserendo dei messaggi direttamente nel subconscio umano . 
 
E’ stato perfezionato 20 anni fa dal Dipartimento della Difesa ed è stato testato sui soldati dell’esercito di Sadam Hussein durante la guerra del golfo del 1991.
 
SSSS è un ‘arma inquietante che può essere stata sviluppata per una missione particolare , il totale controllo della popolazione Americana 
 
Se SSSS è collegato al nuovo sistema digitale TV , questo significa toccare la mente della popolazione Americana ignara o no . Può essere amplificato con tanti dispositivi inclusi HAARP e le torre di GWEN ( Ground Wave Emergency ). Significherebbe centrare l’intera popolazione . In effetti Judy Wall dice che è evdente la pianificazione dal governo USA di estendere il raggio di questa tecnologia in modo di coinvolgere tutte le popolazioni e paesi . Questo sta per accadere, anzi sta accadendo , utilizzando il progetto HAARP per coprire tutte le aeree d’oltre mare , e il GWEN network già esistente negli USA . Il governo Americano nega tutto questo !
 
 
Ma l’aspetto più insidioso di SSSS è di non essere identificabile da chi è preso come bersaglio , perché egli trasmette il suo programma direttamente nel cervello umano tramite il senso dell’udito , delle frequenze non percepibili come suono . Non c’è difesa contro questo !
 
Ognuno di noi sul pianeta è sensibile al controllo della mente da SSSS e non c’è modo di evitarlo . Come le onde UHF possono essere trasmesse su lunghe distanze da fonte lontane e possono attraversare muri e oggetti come se non ci fossero UHF è la frequenza di 100 mhz usata per TV e radio da quando le Media esistono .SSSS è stato progettato per usare le UHF come onde portanti !
Comunque la cosa più insidiosa è il fatto che collegando degli schemi di un elettroencefalogramma (EEGs) di un individuo a dei super computers , questi possono essere digitalmente alterati ed archiviati per essere ritrasmessi via digitale UHF . 
 
Secondo Judy Wall , editore di Resonance , ” The newsletter of the bioelectromagnetics Special Interest Group “, questo super computer può identificare ed isolare dal cervello gruppi di emozioni a bassa ampiezza , sintetizzarli ed archiviarli su un altro comp
 
In altre parole , studiando le caratteristiche delle onde cerebrali che si verificano quando un soggetto sperimenta un’ emozione particolare , gli scienziati sono stati in grado di identificare il modello di onda (frequenza ) concomitante del cervello e possono adesso duplicarlo .
 
Questi gruppi di emozioni firmati e modificati possono essere trasmessi da frequenze portanti come le UHF ( Quelle usate da TV e radio ) direttamente al cervello . Dove questi vettori silenziosi possono innescare la stessa emozione in un altro essere umano .
 
In altre parole se il gruppo di emozioni trasmette un sentimento di disperazione , questo sarà direttamente alimentato nel tuo cervello tramite onde radio invisibili e sentirete queste stesse emozioni .
Le implicazioni di tutto questo sarà una mente totalmente impantanata …
 
 

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Buona domenica, anche se un pò in ritardo, anche a te caro amico.

      Ciao.

      Elimina
  2. Per l'età che mi ritrovo ho imparato che nulla è impossibile, è solo questione di tempo.
    Quando pensi che potrebbero , tecnologicamente, influenzarti probabilmente è già troppo tardi!
    L'importante è che vi siano serie e competenti iniziative tendenti a neutralizzare, di volta in volta, i continui attentati alla nostra vita, mente, a tutti noi esseri umani.
    erie5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Erie5, in primis dobbiamo essere noi a cercare di non cadere nelle trappole dell'elite, niente ci viene regalato senza un motivo.

      Saluti.

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...