La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


sabato 7 febbraio 2015

NON FACCIAMO IL LORO GIOCO.

Mi ha lasciato basito il post sul blog sulatestagiannilannes titolato MARCIANO', MARCIASI': MARCIACHI?di un certo Giulio Bianchi che porta l'ennesimo attacco ai fatelli marcianò, un post molto generico che non dà uno straccio di spiegazione all'epiteto "esperto da cameretta" sinceramente non mi interessa ma è certo che si fà un bel regalo al sistema e questo non và bene.
I fratelli marcianò sono anni che operano per far capire cos'è la geoingegneria clandestina e i pericoli che genera e credo che non si meritano questo genere di cose che trovo alquanto squallide.
Sono un dilettante, questo lo sò, ma leggere queste cose mi disturba molto.

zak

2 commenti:

  1. Questo è sistema "divide et impera"!!!!!in pratica ,questo attacco aggressivo da parte di sig G.Lannes e l'espressione di sindrome che colpisce quasi tutte le persone intorno a noi!!!!per me non è stato Gianni Lannes a scrivere QUELL articolo!!!ha scritto tante articoli!NON ti puoi cambiare di oggi a domani come si cambiano le camice!!!ma purttroppo questi sono le armi sotili con quale il Matrix ti circonda e NON TE NE ACCORGI!!!!TI SEMBRA NORMALE!!!!!!!!!mi dispiace tanto!!!ma andiamo AVANTIIIII!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è allulcinante, di solito mi tengo bene a distanza da queste scaramucce da bambino ma questa è grande, troppo grande leggendo altri post sembra un blog di noti personaggi, che tristezza veramente deprimente ma come dici tu ANDIAMO SEMPRE AVANTI.
      Un saluto e grazie della visita.

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...