La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


giovedì 26 febbraio 2015

On - Off ?



Russia: misterioso fenomeno compare nei cieli di Vladivostok
 Nuvole “insolite” hanno fatto la loro comparsa nei cieli di Vladivostok e hanno attirato l’attenzione di molte persone e utenti delle reti social in Russia. Gli utenti di social network come Twitter e Instagram, hanno iniziato a postare le immagini di uno strano fenomeno apparso nei cieli di Vladivostok il 18 febbraio 2015.
Insolite nuvole hanno cominciato a fare la loro comparsa nei cieli sopra la città russa e cosi alcune fotografie sono cominciate a comparire su Internet, con una dozzina di post e commenti su questo fenomeno. Sono comaprsi anche alcuni video, dove si possono osservare questi misteriosi “circoli” e la gente ha immediatamente iniziato ad attribuire, che erano di origine extraterrestre. La notizia viene riportata anche dal quotidiano russo Primamedia RIA.

Le insolite nuvole sono apparse su Vladivostok verso l’ora di pranzo e di conseguenza moltissime persone sono riuscite a registrare con telecamere e telefonini questo fenomeno. Alcuni hanno espresso preoccupazione, se poteva essere un UFO a lasciare questi segni nel cielo. Altri sostengono che queste bande nuvolose potevano esser create da un aereo.  Purtroppo, i redattori di Primamedia RIA non hanno ricevuto commenti o dichiarazioni da parte di meteorologi e fisici, soprattutto per quanto riguarda la questione della forma insolita delle nuvole.

Redazione Segnidalcielo



ufo russia 3
ufo russia2
ufo russia1 



 

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...