La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


venerdì 26 giugno 2015

Avvelenamento da alluminio dell’umanità e del biota della Terra



Articolo di NoGeoingegneria

L‘autore del comunicato stampa qui presentato, J. Marvin Herndon, ha da offrire una ipotesi molto inquietante. Lo scienziato rinomato suppone che siano ceneri volanti (scorie lowcost catturate da ciminiere), irrorate a tonnellate nella troposfera, ad offuscare i cieli  in tutto il mondo e a creare malattia e morte. Un quadro agghiacciante.
If natural volcanic ash were used for geoengineering, which is not the case, it would not be without health risks…..There is, however, a readily available, almost unlimited amount of an extremely low-cost waste product with proper grain size for aerosol dispersing, one that requires extra processing – coal fly ash, which makes up the second largest industrial waste stream of the US economy. Although details of the government’s massive tropospheric geoengineering activities are secret, and even unacknowledged to date, as described below, there is reason to believe that coal fly ash is the principal ingredient used for geoengineering.
Sarà pubblicato a breve la traduzione del DOCUMENTO
Hernden affronta con grande coraggio la questione della “geoingegneria in atto”, mentre la stragrande maggioranza della comunità scientifica del clima e dell’atmosfera continua a negare, ridicolizzare o ignorare questa realtà.

COMUNICATO STAMPA

SAN DIEGO, 23 giugno 2015 – Il geoscienziato di San Diego, J. Marvin Herndon, rivela in un articolo scientifico su  Current Science (Indian Academy of Sciences):
“A livello globale, negli ultimi dieci anni o più, con un drammatico aumento dell’intensità, il nostro pianeta è stato deliberatamente e clandestinamente esposto ad una sostanza non naturale, il rilascio di alluminio tossico dissolto nell’ambiente (…) non c’è stata alcuna ammissione pubblica, nessuna comprensione, nessuna indagine accademica, nessun consenso informato e nessuna divulgazione in merito alla natura delle sostanze tossiche disperse nell’aria.” Osservazioni descritte con le immagini: “Dalla primavera del 2014 ho osservato l’evento ormai comune delle tracce tossiche di geoingegneria nella bassa atmosfera (troposfera), che si mescolano con l’aria che respiriamo e con frequenza in aumento.Dal novembre 2014, le irrorazioni da aerei cisterna sono diventate un evento quotidiano, talvolta al punto di causare un cielo, altrimenti  azzurro, completamente coperto con nuvole artificiali. Sorprendentemente, il sindaco e capo della polizia di San Diego non ha  emesso nessun avviso per la salute, nemmeno per i membri più a rischio della comunità: bambini, donne in gravidanza, anziani e quelli con un sistema immunitario e respiratorio compromesso”.
Blue Sky Overcast with Toxic Spray


Rendo noto:“Il carbone che brucia attraverso …. utilities energetici, produce ceneri pesanti, prima le ceneri volanti uscivano dalla ciminiera in atmosfera,ma addesso, a causa dei ben noti effetti nocivi alla salute e danni all’ambiente sono catturati e stoccati … l’acqua liscivia (separa ) gli elementi tossici “. Le prove scientifiche, più tardi confermate ed ampliate, rivelano che la sostanza tossica spruzzata è cenere di carbone volatile: “Confrontando alluminio e bario (Al/Ba) il rapporto di peso di acqua piovana e carbone ceneri volanti percolato … la gamma di valori Al/Ba sono praticamente indistinguibili …. In modo analogo… la gamma di … stronzio al bario (Sr/Ba) nel rapporto di peso di acqua piovana e carbone cenere volatile percolato … è praticamente indistinguibile. “
Inoltre: «Tali attività di geoingegneria clandestina espongono l’umanità e il biota (*) della Terra al rilascio pesante di alluminio, una sostanza tossica generalmente non presente in un ambiente naturale e per la quale non si è sviluppata l’immunità naturale. Durante il periodo di utilizzazione di cenere volanti per la geoingegneria clandestina, sono stati riscontrati profili  di crescita esplosivi su malattie neurologiche implicate con alluminio tra cui: autismo, Alzheimer, Parkinson, ADHD e altri, così come una molteplice distruzione della vita animale e vegetale. Suppongo che la causa sia l’alluminio di alta mobilità in cenere volante, rilasciato in operazioni di geoingnegeria.”
Inoltre: “C’è stata una brusca escalation delle attività di geoingegneria, dopo che il presidente americano Barack Hussein Obama ha giurato il 20 gennaio 2013 per il suo secondo mandato, diventando un evento quasi quotidiano in molte parti d’America. Se … le attività di geoingegneria tramite rilascio di ceneri volanti  sono la principale causa di malattie neurologiche correlate con l’alluminio, allora ci sarà un brusco picco nelle loro manifestazione dopo il 20 gennaio 2013; la prova, la terribile prova, dei crimini contro l’umanità e il  biota della Terra di una grandezza e gravità mai sperimentata prima.
J. Marvin Herndon’s website NuclearPlanet.com
TRADUZIONE NOGEOINGEGNERIA

FONTE

Important Paper: J. Marvin Herndon, Aluminum Poisoning of Humanity and Earth’s Biota by Clandestine Geoengineering: Implications for India. (click here for pdf)Current Science,2015, 108(12), 2173-2177.
Emails: To San Diego Officials (click here)   WebSites: Reporting Toxic Spraying (click here)
WebPage: Science Magazine Geoengineering Non-Debate: Ignorance is not an Option, but Neither is Deceit (click here)

DATI BIOGRAFICI


J.Marvin Herndon,Ph.D, è uno scienziato di grande notorietà. Scienziato interdisciplinare, il dottor Herndon ha conseguito la laurea in fisica presso l’Università di California, San Diego nel 1970 e il dottorato di ricerca in chimica nucleare presso la Texas A & M University nel 1974. In possesso di qualifiche post-lauree in geochimica e cosmochimica. Herndon è stato profilato su Current Biography e nel 2003 è stato definito un “geofisico anticonformista” dal Washington Post.

BIOGRAFIA IN INGLESE
Current Biography profile of J. Marvin Herndon (click here)

Fonte: http://www.nogeoingegneria.com/tecnologie/areosol/avvelenamento-da-alluminio-dellumanita-e-del-biota-della-terra/ 

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...