La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


domenica 16 agosto 2015

Scie chimiche, ora è ufficiale: USA confermano utilizzo di sostanze per irrorare i cieli - video

Scie Chimiche, il Presidente Obama con John P. Holdren,  Direttore dell’Ufficio Politico della Casa Bianca su Scienze e Tecnologia

Scie Chimiche, il Presidente Obama con John P. Holdren, Direttore dell’Ufficio Politico 
della Casa Bianca su Scienze e Tecnologia 
Quando si parla di scie chimiche bisogna prestare molta attenzione a non cadere nella trappola del 
complottismo fine a se stesso. Ecco perché la conferma dell’esistenza di un piano per la manipolazione 
del clima, da parte di un membro della Casa Bianca, è la prova provata che le scie chimiche esistono e 
sono proprio sopra i nostri occhi. Guarda il video.


John Paul Holdren è il senior advisor del Presidente Barack Obama per quanto riguarda le scienze e la tecnologia: Holdren è infatti il Direttore dell’Ufficio Politico della Casa Bianca su Scienze e Tecnologia. Parliamo quindi di un membro di primo piano dell’amministrazione statunitense, di un professionista stimato la cui esperienza è riconosciuta in tutto il mondo.

John Paul Holdren
John Paul Holdren

Holdren ha confermato, in diverse interviste pubbliche (guarda i due video in fondo all’articolo), l’utilizzo di sostanze chimiche come il sale di Bario, l’ossido di alluminio, il Torio, il Quarzo, il Potassio e il Magnesio per l’irrorazione dei cieli a favore della geoingegneria e la manipolazione del clima.


 
Le dichiarazioni dello scienziato di Obama hanno, ovviamente, scatenato un putiferio e sono state fatte passare per opinioni personali, senza nessun valore politico. Un po’ come se il Ministro dell’Ambiente Orlando ammettesse l’esistenza di una trattativa con la Camorra per interrare i rifiuti e poi definisse il tutto come semplice “opinione personale”.
Anche ammesso che si tratti di un’opinione personale – e bisognerebbe fare uno sforzo enorme per crederci – quando un esponente politico di primo piano parla in pubblico deve sapere che ciò che dice viene automaticamente rilanciato come “dichiarazione governativa”.
Holdren e Obama nello Studio Ovale
Holdren e Obama nello Studio Ovale

Pur dando a Holdren il beneficio del dubbio resta un fatto: uno scienziato di livello mondiale ha ammesso l’esistenza delle scie chimiche ((in inglese chemtrails) per manipolare il clima.
E questo non ci lascia affatto tranquilli.

GUARDA IL VIDEO – HOLDREN INTERROGATO DAL SENATO SUI CAMBIAMENTI CLIMATICI
GUARDA IL VIDEO – HOLDREN INTERVISTATO DA AP SULLE SCIE CHIMICHE Fonte:http://www.infiltrato.it/

2 commenti:

  1. Ciao Zak,
    non è così come viene detto, bisogna ascoltare il secondo video molto attentamente.

    Ho ascoltato i video, non dichiarano nulla tranne che i progetti della geoingegneria sono sul tavolo e non vengono applicati per gli effetti collaterali che potrebbero essere peggiori senza sapere dove si va a parare.

    Ho letto anche il commento della fonte: “infiltrato.it” dove il primo commentatore (studente della scuola superiore PhD), uno studente che studia la tecnologia delle nano scienze.

    Anche lui come me la pensa alla stessa maniera, solo che lui ci crede che non viene usata la geoingegneria e che è solo colpa del riscaldamento climatico dovuto all’uomo; “la chiama vena complottista” e che si vuol far passare l’argomento travisandolo.

    Ha perfettamente ragione! Ascoltando i video sembra che la geoingegneria non venga applicata, ma in molti ormai non credono più alle fanfaluche, sono troppo evidenti e difficile da nascondere le “scie chimiche” (che si vedono molto bene nel secondo filmato dopo la filippica mistificatoria di John).

    Ci sono così tanti brevetti e accordi internazionali tra stati (per esempio vedi quello di “B” per l’Italia del 2002) che non basterebbe un libro di 500 pagine per contenerle.

    Ma veramente ancora vogliono mistificare quello che alzando gli occhi possono vedere tutti? Sì! lo vedono tutti! Solo che nessuno si pone il minimo problema; caldo fuori misura da più di tre anni con umidità da monsoni, bombe d’acqua che devastano interi territori e città (Liguria e Toscana docet), trombe marine e trombe d’aria che spazzano via tutto come in paesi tropicali.

    Tutta colpa della CO. 2? Le scie che si vedono in cielo e si allargano come un mantello a ricoprire il cielo facendolo diventare bianchiccio e lattiginoso sono solo scie di condensa? Ma per favore svegliamoci e alla svelta, questa è una guerra non dichiarata, silenziosa, effimera, un vero “Terraforming” che ucciderà la vita così come la conosciamo.

    Per chi ha la memoria corta o non le ha mai viste: queste sono cumuli di nuvole naturali fotografia fatta oggi dal mio telefono, un giorno di grazia ricevuta.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione caro Wlady ma sentire che non viene applicata quando abbiamo il cielo davastato davanti è una menzogna colossale ora a Firenze dissolta la coltre nuvolosa, erano previsti forti temporali, un cielo bianchiccio e un'afa colossale, una serie di allerte meteo disattese, per fortuna, e nel Riminese bombe d'acqua e tempeste di sabbia.

    Sono poche le persone che si accorgono che il cielo è anormale troppo poche veramente.

    Forse siamo già in guerra, una guerra non dichiarata, fatta di alluvioni, siccità e tutte le "belle" cose che non esistono.

    Molto bella e rara l'immagine.

    Buona serata caro Wlady

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...