La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


lunedì 30 maggio 2011

Evergreen Aviation riconosce la stipula di contratti per le scie chimiche e i mutamenti climatici con l’aviazione militare statunitense. 1







Fonte: Fonte: http://www.forbiddenknowledgetv.com/videos/meteorology/evergreen-aviation-admits-tochemtrail-contracts-with-usaf.html
Traduzione dall’inglese e dal francese N.F.
Fino a oggi le « scie chimiche » rientravano piuttosto nel settore quantomai vago (e disprezzato) delle « teorie complottiste », nonostante il fatto che un deputato americano, Dennis Kucinich le avesse espressamente citate in un disegno di legge chiamato Space Preservation Act, che come per caso fu respinto dalla maggioranza dei deputati. Questa volta, non vi era più modo di negare, una grossa compagnia aerea americana Evergreen International Aviation lo ammette ufficialmente sul suo sito internet… L’autore dell’articolo tradotto cita anche altri fatti interessanti relativi ai mutamenti climatici (eppure la Convenzione ENMOD aveva a suo tempo, nel 1976, vietato questo tipo di attività…), alla capacità di scatenare terremoti (tutte cose che rientrano naturalmente nel cosiddetto “complottismo”), ecc… (Da http://www.losai-france.com/)
Evergreen Aviation, una delle massime compagnie aeree, riconosce di avere stipulato dei contratti per le scie chimiche con l’aviazione militare americana.



Di Joan Biakov, 14 gennaio 2011
Sul sito internet, nella sezione « Markets » (appalti) per il nuovo Supertanker, si dichiara senza mezzi termini che “i mutamenti climatici” figurano tra altri servizi commerciali.
Il video che ho già linkato a questa pagina era una promozione pubblicata dalla Evergreen Aviation che faceva mostra del suo Supertanker mentre spruzzava ogni tipo di sostanza. Il relatore si vantava delle capacità del velivolo, ivi compreso il ripristino del plancton nelle acque inquinate dal petrolio, oltre al contenimento dello sversamento di petrolio, la lotta contro gli incendi e tutta una una serie di altre applicazioni.
Recentemente il video è stato ritirato e tutti i video su YouTube che citano Evergreen adesso citano unicamente i mezzi di lotta contro gli incendi del velivolo che spruzza acqua o un prodotto ignifugo.
Ma altre applicazioni del Supertanker rimangono in bella mostra nella rubrica “Markets” (“Appalti”) sul sito internet di Evergreen, come dimostrasi di seguito.

Copiato direttamente dal sito di Evergreen Aviation :
APPALTI:
• Lotta agli incendi
• Contenimento degli sversamenti di petrolio
. Mutamenti climatici
. Decontaminazione biochimica

Il Supertanker di Evergreen non si limita alla funzionalità di lottare contro gli incendi, ma sarà un velivolo veramente utile, con la capacità di essere configurato per diverse applicazioni in tempi di risposta rapidi. Questo aereo dalle molteplici funzioni può assumersi delle missioni di sicurezza e ambientali sensibili. Le capacità eccezionali di sgancio del velivolo, di durata di mantenimento in volo sopra una determinata area e le sue dimensioni ne fanno lo strumento ideale per compiere delicate missioni di sicurezza interna destinate a neutralizzare eventuali attacchi chimici su centrali militari o grossi centri urbani e a contribuire a contenere ingenti sversamenti di petrolio disastrosi per l’ambiente.
Inoltre il ponte superiore del Boeing 747 offre oltre 200 piedi quadrati di spazio (circa 70 m2) che potrebbero fungere da centro di comando e di controllo. EIA vanta un’esenzione numero 1870C dall’Amministrazione federale per l’aviazione che consente il trasporto di un massimo di cinque persone che non fanno parte dell’equipaggio al piano superiore. Questa zona è capace di fornire lo spazio per componenti di comando e di controllo destinati ad assistere nella mappatura sofisticata, nel monitoraggio degli incidenti, e nella comunicazione video per relé discendente che potrebbe richiedere personale supplementare oltre ai membri dell’equipaggio richiesti.
Quali aeroporti utilizzerà Evergreen per il suo Supertanker?
Evergreen piloterà l’aereo da qualsiasi aeroporto importante con sufficiente spazio al suolo per contenere il velivolo. Si tratta di basi civili, basi miste civili militari e basi militari accessibili. In genere, le esigenze di lunghezza di pista per il Supertanker Evergreen sono di 8000 piedi (2438.4m).
Il Supertanker consente di lottare contro gli incendi di notte quando sono più vulnerabili?
Il Supertanker utilizza l’avionica di punta e vola ad elevate altitudini più sicure che consentiranno ai servizi di lottare contro gli incendi durante la notte quando sono meno violenti.
Esistono altri appalti per il Supertanker Evergreen? Può operare a livello mondiale?
Evergreen sta studiando altre applicazioni per il Supertanker. Il contenimento degli sversamenti di petrolio, la decontaminazione chimica e la modifica climatica sono tutti appalti potenziali per lil velivolo. Visto che il motore è pressurizzato, il Supertanker Evergreen ha la stessa capacità di un qualsiasi Boeing 747, consentendo al velivolo di dispiegarsi in qualsiasi punto del mondo.
Se volete approfondire l’argomento, cliccate su gibiru.com, fate una ricerca per « Weather Control », poi cliccate sui link connessioni presenti. Troverete forse la cosa sorprendente come me.

Segue un riassunto di cosa si tratta.
Il controllo climatico è una realtà?
Si.
Possediamo la tecnologia per creare un uragano, un tornado o un terremoto?
Si.
Chi possiede questa tecnologia?
Gli Stati Uniti e la Russia ma la Russia ha messo la tecnologia sul mercato.
Quali sono le tecnologie specifiche e tecnologiche che possono essere utilizzate per modificare le condizioni meteorologiche e creare delle tempeste?
Ce ne sono varie.
I laser ad alta energia possono essere diretti nell’atmosfera producendo ossigeno libero (O2), che combinato con l’idrogeno produce H2O – acqua. I laser basati nello spazio sono ancora più efficaci e possono anche produrre dell’O3 (ozono), pur producendo “acqua” nell’atmosfera. L’acqua è l’elemento più essenziale per le condizioni meteorologiche. La sua quantità a un momento e in un luogo dati può produrre dei cambiamenti del vento, della pioggia (evidentemente), della neve ma la sua utilizzazione intelligente può anche creare un tornado o, sopra un punto di acqua, un uragano. Sopra dell’acqua calda dell’oceano produce un uragano molto potente e se viene prodotta nella buona posizione al momento buono, i venti dominanti la trasportano dove si vuole che arrivi.
Ma molto più efficace di questa tecnologia è il progetto HAARP in Alaska che utilizza le VLF (frequenze bassissime), impulsioni di energia che rimbalzano nella ionosfera per creare condizioni meteo estreme ovunque nel mondo dove si desidera dirigerle. La Terra ha una frequenza di risonanza fondamentale di 7,83 hz . Tutto ciò che funziona a una frequenza più bassa è preoccupante per i rischi su vari aspetti della terra: meteo, terremoti ecc. a seconda della quantità di di energia prodotta. HAARP produce 1,7 gigawatt.
Sono alcune delle citazioni pertinenti che ho trovato in uno dei siti che ho visitato.…

Nicoletta Forcheri

Fonte: http://www.forbiddenknowledgetv.com/videos/meteorology/evergreen-aviation-admits-tochemtrail-contracts-with-usaf.html
(continua)

link

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...