La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nulla – Edmund Burke
lunedì 16 maggio 2011
9 commenti:
La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo è un Presidente con le palle!
RispondiEliminaCiao Zak
Verissimo, il nostro ce le ha mummificate, ciao anche a te.
RispondiEliminaI nostri sono servi della gleba, prendono ordini dal 1945, siamo una loro colonia, con basi aeree sul nostro territorio, senza possibilità di giurisdizione.
RispondiEliminawlady
Ciao wlady e benvenuto, non c'è dubbio, de facto siamo una colonia
RispondiEliminabuona serata.
Ciao, qui potete trovare informazioni piu' dettagliate sui vari tipi di fumigazioni:
RispondiEliminahttp://startmakingasense.wordpress.com
Un saluto!
Ciao startmakingasense e benvenuto ti ringrazio per il link e contracambio il saluto, ciao.
RispondiEliminaCiao Zak, grazie dell'accoglienza.
RispondiEliminaNaturalmente quello che si vuole mettere in evidenza dell'intervista è la presa di posizione di un Presidente di un Paese sovrano nei confronti di chi avvelena la popolazione. Pensate che in Colombia ed in Ecuador utilizzano la scusa della guerra al narcotraffico: infatti utilizzano queste fumigazioni con il pretesto di distruggere le coltivazioni di coca (quando è risaputo che la CIA sia uno dei piu' grossi trafficanti di droga a livello mondiale). Infatti in teoria i prodotti chimici rilasciati sono erbicidi. Peccato che non siano selettivi: oltre ad uccidere le piante di coca uccidono qualsiasi forma di vita. Quindi dire che sono erbicidi è solo parlare di una parte di quello che uccidono. Negli ultimi trent'anni solo l'Agente Arancio ha fatto milioni di vittime.
Un salito
L'agente arancio, pochi lo conoscono ma è stato un flagello per le popolazioni colpite, diserbante a base di diossina ha avvelenato il corpo, la mente e la terra di milioni di persone e tutt'oggi portano ancora i segni, praticamente una guerra con armi chimiche portato vigliaccamente verso pscifiche popolazioni e nessuno si è provato a denunciare i fautori per crimini contro l'umanità altro che gheddafi, saddam e tutti gli altri dittatori.
RispondiEliminasalutone.
Ah dimenticavo complimenti per il sito veramente ben fatto.
RispondiElimina