La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


domenica 11 settembre 2011

ZZZZZZZZZZZZ... c'è del nuovo in città.

Un titolo che non c'entra niente con le scie ma forse.......... mi spiego

Arrivato a Cattolica il 26 cieli apparentemente sereni fino al 29 temperatura altina ma non eccessiva e umidità altina, il 29 iniziano le infami attività sciatorie, come evidenziato dalle foto.



 Verso il 1 settembre nel giro di due o tre giorni mi riempio di punture di zanzara come non mi era mai successo e parlo di una ventina al giorno e queste gonfiano molto, mega bubboni color viola scuro e tanto tanto prurito da stare sveglio la notte, e le condizioni meteo non erano cambiate quindi perchè prima no e ora si?

Mi informo da alcune persone del posto che conosco e scopro che le infami sono nuove nuove sembra una razza africana e che contro queste non servono nè fornellini nostrani nè repellenti, operano in tutte le 24 ore e vanno ad ondate, alcuni giorni niente poi arrivano martorizzano e se ne vanno, molto strano.

Sono andato al pronto soccorso, volevo dormire qualche notte, e vai cortisonein compresse, le pomate non fanno niente, che qualche cosa a fatto, ho saputo dal dottore anche di una forte impennata di casi di fuoco di sant'antonio.
Concludendo non posso sapere se la coincidenza zanzare-scie sia una costante ma certo quella capitata a me è alquanto sospetta.

Se andate da quelle parti armatevi di lanciafiamme e raggio laser, servono!

altre foto






dei bei tramonti chimici



Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...