Arrivato a Cattolica il 26 cieli apparentemente sereni fino al 29 temperatura altina ma non eccessiva e umidità altina, il 29 iniziano le infami attività sciatorie, come evidenziato dalle foto.
Verso il 1 settembre nel giro di due o tre giorni mi riempio di punture di zanzara come non mi era mai successo e parlo di una ventina al giorno e queste gonfiano molto, mega bubboni color viola scuro e tanto tanto prurito da stare sveglio la notte, e le condizioni meteo non erano cambiate quindi perchè prima no e ora si?
Mi informo da alcune persone del posto che conosco e scopro che le infami sono nuove nuove sembra una razza africana e che contro queste non servono nè fornellini nostrani nè repellenti, operano in tutte le 24 ore e vanno ad ondate, alcuni giorni niente poi arrivano martorizzano e se ne vanno, molto strano.
Sono andato al pronto soccorso, volevo dormire qualche notte, e vai cortisonein compresse, le pomate non fanno niente, che qualche cosa a fatto, ho saputo dal dottore anche di una forte impennata di casi di fuoco di sant'antonio.
Concludendo non posso sapere se la coincidenza zanzare-scie sia una costante ma certo quella capitata a me è alquanto sospetta.
Se andate da quelle parti armatevi di lanciafiamme e raggio laser, servono!
altre foto
dei bei tramonti chimici
Nessun commento:
Posta un commento
La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.