La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


lunedì 3 ottobre 2011

Fuoco dal cielo e armi non convenzionali


Il cambiamento climatico e la siccità hanno provocato negli ultimi anni un aumento vertiginoso degli incendi che hanno distrutto ettari di risorse verdi della penisola. Senza escludere casi di incidenti, sabotaggio e attentati da parte delle mafie locali, gli incendi sembrano essere provocati anche da un "fuoco" che proviene dal nulla. Molti degli osservatori hanno parlato di eventi inspiegabili, che sfiorano il sacro e il profano, nel tentativo di spiegare l'autocombustione che colpisce le abitazioni e così le campagne. È ciò che è accaduto in Sicilia, dove la popolazione ha assistito a degli incedi che scoppiano improvvisamente e senza un'apparente causa: cavi elettrici ed elettrodomestici bruciano dall’interno, gli animali muoiono e le persone soffrono di malesseri cronici. Dalle prime indagini i fenomeni sembrano legati a particolari campi magnetici probabilmente legati ad esperimenti militari segreti o scientifici, provocando un bombardamento di onde elettromagnetiche che investono cose e persone.
A monitoraggio degli strani eventi è stata installata una stazione di osservazione della protezione civile per lo studio delle variazioni nei campi magnetici evidenziando l'esistenza innegabile di anomalie elettromagnetiche, in grado di influire sulla popolazione e sull'ambiente circostante.
 
 
Molte testimonianze hanno apertamente denunciato una strana attività elettromagnetica nei cieli, con dei lampi di luce che dal mare risalgono fino alla terra, e vengono preannunciati da guasti elettrici e malesseri fisici. Nonostante, tuttavia, le denunce e le postazioni di studio della strana attività elettromagnetica, le assicurazioni continuano a negare i risarcimenti perché li definiscono "eventi inspiegabili" non rientranti nel premio assicurativo.
Allo stesso modo nessuna indagine ufficiale è stata aperta da parte della procura, né alcuna interrogazione parlamentare è stata effettuata per portare all'attenzione delle Istituzioni questo grave campanello di allarme sull'esistenza di pericolosi esperimenti per la popolazione.

Ciò di cui si discute con riferimento agli strani eventi della Sicilia è in un certo senso una prova tangibile, e verificata dalla stessa protezione civile, dell'esistenza di strani ed oscuri esperimenti scientifici effettuati molto probabilmente per scopi militari. La trasmissione di onde elettromagnetiche viene attualmente realizzata, con riferimento ad uno dei progetti più conosciuti in tale campo, dai campi di HAARP. Negli anni Ottanta Bernard J. Eastlund, fisico texano del MIT di Boston, ispirandosi alle scoperte di Nikola Tesla, registrò negli Stati Uniti il brevetto n° 4.686.605 denominato "Metodo ed attrezzatura per modificare una regione dell'atmosfera, magnetosfera e ionosfera terrestre", in cui descrisse come la ionosfera può essere utilizzata come "sistemi di raggi energetici", "esplosioni nucleari graduali senza radiazioni", "sistemi di rilevamento e distruzione di missili nucleari" e "sistemi radar spaziali".
Attraverso tali sistemi era divenuto possibile anche manipolare il clima, favorire o neutralizzare fenomeni distruttivi. Secondo le scoperte di Eastlund, sarebbe possibile dirigere la potenza di HAARP verso uno specifico punto della ionosfera creando un effetto riflettivo così potente da convogliare i raggi sulla terra con effetti devastanti: cambiamenti climatici, terremoti, vittime umane. Il progetto Haarp, nato nella mente di Tesla per trasmettere energia libera e gratis attraverso l'etere, è ora utilizzato dalle intelligence militari per creare dei privilegiati canali di comunicazione da una parte e l'altra del globo, e per sperimentare l'efficacia di armi non convenzionali. Gli Stati Uniti da tempo hanno ufficialmente annunciato l'introduzione di ‘Non Lethal Electrical Shock Weapons (Bio-Effect Weapons)’, ossia armi a microonde non letali, ossia in grado di bruciare gli strati sottostanti la pelle con danni che vanno da semplici scottature a ustioni dall'interno. In realtà abbiamo già visto queste armi in azione con la guerra in Libano e in Iraq, imputate alle armi batteriologiche o all'uranio impoverito.
Scarica il Brevetto
Qualcosa di ben più spaventoso viene progettato dalle forze militari degli Stati che si presentano come potenze mondiali indiscusse: gli Stati Uniti si preparano così a lanciare delle bombe elettromagnetiche in grado di distruggere ogni oggetto elettriche e rendere inerme la popolazione colpita questo flusso di onde, per poi lanciarsi alla conquista dello spazio e dell'etere. Oggi è già in atto la competizione per la conquista dello spazio del cosmo, in quanto questo può divenire sia un canale per ottenere e trasmettere energia, sia un'arma stessa da scagliare contro gli Stati canaglia.

Cosa stia oggi accadendo sul territorio italiano, nell'immobilismo delle procure e delle istituzioni, è un vero attentato alla sicurezza nazionale, in quanto sulla popolazione italiana vengono perpetuati degli esperimenti dannosi e pericolosi sia nel presente che nel futuro. Delle entità invisibili stanno oggi utilizzando l'etere come uno spazio di propria proprietà, violando ogni legge internazionale, la sovranità degli Stati e mettendo in pericolo la vita e l'esistenza dei popoli, che, inermi, assistono a questo etnocidio per garantire il perpetuarsi di questo nuovo ordine mondiale.

Fonte

8 commenti:

  1. Stamattina l'accesso al tuo sito aveva un virus!!!
    Stai attento. cercano in tutti i modi l'oscuramento

    RispondiElimina
  2. Per caso il virus è stato segnalato da un antivirus? Ultimamente parlando anche in giro, vedo maggiore attenzione su questi temi e soprattutto sul progetto Haarp . Saluti a presto.

    RispondiElimina
  3. Mah Iam non so che dirti ho fatto una scansione del pc con un antivirus pulito e non ho rilevato niente altro non so cosa fare però ieri in una manciata di secondi 170 accessi dagli usa, hai ragione cercano di attaccare.
    ciao e buona serata.

    RispondiElimina
  4. Ti ho risposto nel mio blog. Salutoni a presto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Zac,
    il mese scorso ho avuto in 30 minuti più di 800 visite al mio sito, sempre dagli USA, ogni secondo almeno tre visite simultanee in sequenza.

    Ho dovuto andare nelle impostazioni del blog e mettere la visione solo al gestore (io nel caso), così ho blindato il blog per un paio d'ore, ho fatto un ripristino appena dopo 10 minuti e ha cominciato a scorrere le visite, così l'ho lasciato chiuso fino alla mattina successiva, dove tutto è tornato normale.

    Credo che possa essere un attacco al sito in questione, oppure alcuni soggetti della security che si vogliono tirar giù le pagine per poi analizzarle.

    Comunque ho un buon antispy e antivirus, e poi tengo sempre monitorato le statistiche.

    Ciao, wlady

    RispondiElimina
  6. Ciao wlady grazie della testimonianza come ha detto il cavaliere penso a un attacco di spam e parecchi blog ci sono cascati chissà i blog che argomenti trattavano ma magari è come dici tu e poi si coprono con lo spam
    ciao a risentirci

    RispondiElimina
  7. Ciao Zak, anche io ho avuto una inspiegabile impennata di accessi dagli USA, tra il 30/9 e 1/10.
    Per Blogger erano qualcosa come 2500 visite, mentre ShinyStat registrava quelle che ritengo più o meno effettive che erano un migliaio di meno (sempre riferiti ai due giorni di cui sopra).
    Tutti gli accessi erano orientati ad una precisa immagine di bambini soldato in tuta mimetica.
    Apparentemente, in seguito a questo non ho avuto problemi, ne ho avuti invece ieri, alcuni miei lettori mi hanno segnalato via mail il fatto di non riuscire a postare commenti, ne' come "anonimo" ne' con altri account.
    Ma questo credo che sia un problema di Blogger, come diceva Cavaliere in un suo post un paio di giorni fa'.
    Vabbè tengo a precisare però, che io sono una capra e di sistemi informatici, di virus ed antivirus, non capisco un tubazzo, spero nell'efficienza di UBUNTU (non che faccia miracoli eh!).
    Fatto stà, che comunque, questo è un periodo nero per la rete. Mah, staremo a vedere...
    Intanto buona giornata Zak, un abbraccio.
    Namastè

    RispondiElimina
  8. Ciao rosa che piacere, molti sono i blog che hanno subito attacchi di spam con queste modalità spero di aver risolto togliendo, su consiglio di blogger, 2 cadget, l'orologio e un sistema di conteggio al 99% il maledetto si annida lì, per la cronaca sono una capra anche io in informatica.
    un abbraccio.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...