Sisma avvenuto alle 15,53 vicino Parma magnitudo 5.0 profondità di 60 Km, scosse di assestamento di 2.7 e 3.2, avvertito distintamente in tutto il nord italia QUI il link all' Esmc.
Ora non voglio dire nulla altrimenti dicono che sono un complottista ma questo era il cielo qui a Firenze questa mattina:
Aggiungo le immagini dal Modis con evidente l'attività Haarp e scie chimiche qui il LINK alla massima risoluzione.
I terremoti mettono paura. Quando la Natura brontola dovremmo tutti invertire la rotta, ma così non è.
RispondiEliminaBuona serata Zak
Questa mattina visto il cielo mi si sono drizzate le orecchie, non è il primo ma questa volta il cane che mi avverte sempre è rimasto tranquillo, strano.
EliminaBuona serata anche a te Iam
HAARP ... alcuni amici miei mi hanno detto che non si vede il sito HAARP in questi giorni,,, Confermi Zak? Non ci sono aggiornamenti,
RispondiEliminauna mia idea... se l'Italia dovesse subire un terremoto devastante al nord Italia...l'Europa crollerebbe con il suo €uro...e gli USA approfitteranno... e solo un pensiero...ma non mi fido più ...la casa bianca gioca sporco... Namastè!
Ciao carissimo Dolbyjack ora il sito haarp è disponibile, magari prima era sovraccarico come l'esmc, dal magnetometro sembra avere un picco alle 08,00 ma non sò leggerlo bene, ti metto il link e grazie della visita.
Eliminahttp://www.haarp.alaska.edu/cgi-bin/magnetometer/gak-mag.cgi
Nemastè