Mentre su tutti i mass media si parla di un terremoto con epicentro a profondità di circa 60 km, il Centro Austriaco per la Meteorologia e la Geodinamica segnala una profondità di 10 km (quella che, "curiosamente" i vari attivisti anti-HAARP attribuiscono ai terremoti causati dall'utilizzo dei riscaldatori ionosferici.
Invece il sito governativo statunitense sui terremoti (http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/recenteqsww/Quakes/usc0007sgd.php) ieri segnalava una profondità di 10 km e adesso ha cambiato idea allineandosi ai 56 km ...
fonte: scienzamarcia
Nota do Zak - curiosamente il sito statunitense usgs segnalato nel post dichiara:
Ciao Zak,
RispondiEliminadopo la chiusura "pubblica" del sito MedNet con l'elenco dei sismi estratti automaticamente ( http://mednet.rm.ingv.it/earthquakes.php ) ci è rimasto solo il sito di GEOFON con rilievi automatici. Purtroppo il terremoto di ieri è stato già revisionato!
http://geofon.gfz-potsdam.de/eqinfo/list.php
Fanno in fretta.
Un saluto
Ciao Bungee, benvenuto e grazie per il contributo, anche il sito di rilevamento austriaco si è adattato e cambiato la profondità da 10 a 60, bisogna essere più svelti di loro e oramai i siti tipo esmc non sono più attendibili.
Eliminaricambio il saluto e buona giornata