La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


mercoledì 19 settembre 2012

Il NO alla GEOINGEGNERIA torna nel (parco)…a Firenze

Fonte: ilcielosufirenze

Facciamo un passo indietro…Agosto 2012
CALDO&SICCITA’: QUADRO CRITICO IN TOSCANA, REGIONE CHIEDE STATO CALAMITA’ DOPO LETTERA-INCONTRO CON AGRICOLTORI …

60 milioni la prima stima dei danni provocati da caldo e siccità:
Le preoccupazioni degli agricoltori in una lettera inviata all’Assessore Regionale all’Agricoltura, Gianni Salvadori che annuncia la richiesta “stato di calamità” al Governo centrale.
Pomodoro, mais, girasole, barbabietola, olio, vino, piante: bilancio pesantissimo in tutta la regione.


La siccità ha provocato ingenti danni. “Il 30% del pomodoro, il 50% di mais, girasoli e barbabietola sono già persi – le prime stime ufficiali di Tulio Marcelli, Presidente Coldiretti Toscana – ma anche olio e vino stanno soffrendo e queste due produzioni, da solo in Toscana, valgono una buona fetta del nostro Pil agricolo. Il quadro è drammatico e molto incerto. Ad oggi non sono previste piogge e questo è ancora più preoccupante ”
Questo è quanto accadeva solo un mese fa…ma ad oggi le cose sono cambiate? oppure l’emergenza SICCITA’ INDOTTA è ancora presente su tutta la regione…
Molti pensano che la colpa di tutta questa situazione, vada attribuita al riscaldamento globale, ai cambiamenti climatici, peggiorata dalla “casuale presenza” di tutti gli anticicloni che quasi “simpaticamente” ci hanno accompagnati per tutta l’estate 2012…

MA NON LASCIAMOCI IMBROGLIARE…si tratta di GEOINGEGNERIA…attraverso di essa possono controllare il clima, ridurre o indurre le precipitazioni diffondendo tramite aerei sostanze chimiche in atmosfera…creando gravi danni alla nostra salute e all’ambiente…
Cosa possiamo fare? intanto informare…da sabato 22 settembre 2012, dalle ore 15.00-18.30 ripartiremo con i nostri eventi mensili NO Geoingegneria, proprio da qui…

http://www.exporurale.it/

EXPO RURALE TOSCANA 2012…Agricoltori e produttori toscani, arriveranno alle CASCINE da tutta la regione Toscana

Uniamoci…

Evento Facebook

http://www.ilcielosufirenze.com/index.php/2012/09/il-no-alla-geoingegneria-torna-nel-parco-a-firenze/

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...