La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


sabato 4 maggio 2013

Emilia: dopo l'incredibile tornado il terremoto, M 3.8 in provincia di Ferrara! Haarp? guardate un pò.....

Apro con l'immagine dell' Haarp status Europe, l'Italia come buona parte del mediterraneo è sottoposta ad un irraggiamento notevole.

L'Italia è sottoposta ad un bombardamento di micronde.

 

 QUI invece la situazione a Gakona il 1 maggio dove potrete ascoltare anche il terribile suono dell'arma HAARP.


3 maggio 2013 - Come se non fosse bastata l'improvvisa e decisamente aggressiva grandinata abbattutasi sul Modenese nel pomeriggio di oggi, a Castelfranco Emilia ha fatto visita non una tromba d'aria qualsiasi, ma un tornado in grande stile che, quasi quasi, sembrava uscito dal popolare "Twister", disaster movie del 1997. Il gioco di correnti d'aria ha dato vita un fenomeno che, negli ultimi anni, sta diventando purtroppo sempre più frequente nelle nostre zone. In molti, esterreffatti, si sono fermati ai lati delle strade per scattare foto o girare video.

Fortunatamente, oltre a sollevare un gran polverone, pare che il fenomeno meteorologico non abbia causato particolari disagi alla popolazione (il centralino dei Vigili del Fuoco non è stato subissato di telefonate e di richieste di intervento), ma solamente tanta, tanta paura a chi, per qualche attimo, si è sentito come Dorothy, in Arkansas, nel celebre romanzo di Frank Baum "Il Mago di Oz".


QUI sono visibili i video caricati su youtube del eccezionale evento.

E dopo il tornado sisma di 3.8 di magnitudo in provincia di Ferrara 



Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata questa mattina alle 7.11. L'epicentro, a 8 km di profondità, è stato calcolato fra i Comuni di Mirabello, Sant'Agostino, Vigarano Mainarda (Ferrara) e quelli di Ficarolo e Gaiba (Rovigo). Sisma avvertito anche nelle vicine province di Modena e Bologna. 
Zona, quest'ultima, dove ieri si è scatenata una violenta tromba d'aria, che ha provocato molti danni (oltre cento le case colpite) e undici feriti. 

Repliche. Una seconda scossa è avvenuta a pochi minuti di distanza, le 7.37, con magnitudo 2.7. Stessa zona, profondità 9.1 km. Una terza alle 9.46, di intensità 2.2, fra il Bolognese (Galliera) e il Ferrarese (Bondeno, Mirabello, Poggio Renatico, Sant'Agostino, Vigarano Mainarda). 

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2013/05/04/news/terremoto_in_emilia_scossa_di_magnitudo_3_8-58017249/

Articoli tratti da: terrarealtime.blogspot.it 

4 commenti:

  1. Ciao Zak, certo che se ci attaccano così ogni volta non abbiamo scampo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Krommino, sempre scritto che i forni a micronde fanno male ma ci siamo dentro tutti noi in un forno a micronde, un forno immenso e senza pareti.
      Buona domenica carissimo.

      Elimina
  2. Io penso che il tornado in Emilia non sarà un caso isolato; immaginiamo una cosa del genere su una città come Milano, sicuramente oltre ai danni avrebbe causato anche delle vittime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma a Milano non vogliono trivellare in Emilia si, vogliono la distruzione di una delle più belle e ospitali regioni.

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...