La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


sabato 19 ottobre 2013

Massiva ricaduta di nanopolimeri

Continua la massiccia ricaduta di nanopolimeri artificiali causati dalle intense irrorazioni chimiche, impressionante video ripreso a Lanciano nel comune di Atessa, le istituzioni tranquilizzano i cittadini e promettono analisi......... seeee.

 Autore - Daniele Lanetta -

Lanciano, 17 ottobre 2013. Sono apparsi, oggi, anche sul cielo del comune di Lanciano, i misteriosi filamenti bianchi, simili a ragnatele, che nei giorni scorsi hanno fatto allertare il Comune di Atessa. Nessun allarmismo ingiustificato, ci mancherebbe altro, ma a questo punto sarebbe necessaria una operazione verità che consenta ai cittadini delle zone interessate dal fenomeno, di essere tranquillizzati sul fatto che si tratti o meno di un percolo per la salute pubblica. Il fenomeno si è verificato, e continua a versificarsi, in diverse altre parti del mondo e recentemente in Italia è stato osservato nel Nord. Diverse le ipotesi: dalla migrazione di ragni (spider ballooning) ai sottoprodotti del progetto per modificazioni climatiche o per ampliare la riflessione delle onde elettromagnetiche. L'amministrazione comunale di Lanciano si è immediatamente attivata per capire qualcosa in più. Telefonate sono giunte dall'ente, contestualmente agli uffici della Asl e a quelli dell'Arta, (agenzia regionale per la tutela ambientale). Il video sarà consegnato nelle prossime ore agli uffici preposti e certamente saranno predisposti dei sopralluoghi per verificare la possibilità di prelevare campioni utili agli approfondimenti del caso. nessun allarmismo, dunque, ma necessità di chiarezza.

Fonte:  www.abruzzoinvideo.tv

 http://www.abruzzoinvideo.tv/video/LANCIANO%253A-MISTERIOSI-FILAMENTI-BIANCHI-CADONO-DAL-CIELO%252C-DI-COSA-SI-TRATTA/0d170b915d54994382fbd77dce2626e5

2 commenti:

  1. ancora con sta storia dei ragni? deve essere una specie arrivata ultimamente in Italia perché altrimenti dagli abitanti sarebbe considerata una questione normale e non allarmistica.
    SI paga le tasse per questa tutela? E per finanziare sta roba?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara se per tutela intendi quella dello "stato" ce la siamo persa da un pezzo, le segnalazioni in questi giorni arrivano da varie parti d'italia e succede sempre dopo giorni d'intensa irrorazione chimica.
      I ragni? magari è spiderman che si fà un giretto.....

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...