Questa foto-documentario è stato rivisto e aggiornato al 5 dicembre 2013.
Post originale a CosmicConvergence.org
Pianeta Terra è stata assediata da molti e diversi esperimenti scientifici nel corso degli ultimi 100 anni. Il salto di qualità nel campo della scienza applicata e della tecnologia è "precipitato", una letterale esplosione di top secret e le operazioni altamente classificate condotte in atmosfera, tutta la superficie planetaria, così come in profondità all'interno della crosta terrestre. Tuttavia, nessuno si avvicina al grado di danno round-the-clock inflitto alla biosfera comeDARPA-sponsorizzato programma di geo-ingegneria.
Solo una componente di questo programma segreto di geo-ingegneria è noto come scie chimiche. Per coloro che non hanno mai sentito parlare di scie chimiche, non sono da confondere con le scie, che sono i normali vapori di scarico emessi dai motori a jet in volo. Ecco una foto di numerose scie chimiche avendo appena stati stabiliti da getti speciali attrezzate per fare il lavoro:
Le scie chimiche stanno distruggendo sistematicamente l'ambiente globale
Ogni lettore di questo articolo deve capire che, se si tratta della distruzione definitiva dell'habitat umano, geo-ingegneria regna sovrana nel suo potenziale di rendere il pianeta inadatto per la vita ... tutta la vita - umana, animale e vegetale. Geoingegneria ha tante sfaccettature ad esso, ciascuna delle quali straordinariamente dannosi per tutti i livelli di terrestre, l'intero ambiente di superficie, nonché la geologia sotterranea e oceani del mondo.
Così pericoloso e poco compreso sono le ripercussioni di vasta portata di questa geo-ingegneria assalto che quelli di noi che sono iniziati in questo regno chiedo se ci siamo letteralmente " un minuto a mezzanotte ".
A beneficio del lettore abbiamo incluso una breve foto-documentario in modo che ogni dubbio verrà rimosso per la pervasività e la inesorabilità di irrorazione delle scie chimiche dei cieli di tutto il mondo.
Sicuramente abbiamo fatto il punto ormai, e quel punto è preso bene. Se no, allora si è necessariamente costretto a leggere oltre.
Che cosa è esattamente una delle scie chimiche? Quali sono le sostanze chimiche tossiche che stanno spruzzando su di noi?
(Sapete quando Wikipedia fornisce una descrizione così accurata, superficiale, per quanto possa essere, che c'è molto di più a questa op segreta che anche i migliori ricercatori sono stati in grado di determinare.)
Per una più approfondita discussione saremo rinviare agli esperti che hanno analizzato scientificamente scie chimiche nella maggior misura possibile. La loro spiegazione è buono come si arriva: Geoingegneria Orologio
Per quanto riguarda i componenti chimici che sono stati trovati nella loro scia, queste tossine conosciute non possono più essere negati. Il seguente sito web è un buon punto di partenza per rispondere a queste due domande.Geoingegneria e Scie chimiche: Che cosa nel mondo sono a spruzzo? E perché?
Ecco un elenco delle sostanze chimiche che sono regolarmente diffusi tramite irrorazione delle scie chimiche:
Siamo in alcun modo intendiamo ridurre al minimo il pregiudizio incessante per la salute umana in tutto il pianeta, che avviene attraverso la respirazione e l'ingestione delle sostanze chimiche che sono contenute nelle scie chimiche. A cosa può eventualmente venire da sali di bario o ossido di alluminio o vaporizzato mercurio o lo stronzio 90 o torio radioattivo da spruzzare in tutto i cieli di tutto il mondo? Chiaramente, gli effetti estremamente deleteri per la salute umana, nonché a tutti gli organismi viventi, è evidente.
Tuttavia, lo scopo di questo saggio è quello di non svelare ulteriormente la loro agenda per quanto riguarda ingegneria umana dell'organismo fisico. Piuttosto, lo scopo di questo articolo è quello di mettere a nudo le alterazioni più profonde e fondamentali che geo-engineering sta producendo al pianeta e la sua atmosfera. Quando questi sono entrambi alterati permanentemente in modi che sono irreversibili, la razza umana è quindi di fronte a un evento di livello di estinzione ( ELE ). In corso, al rallentatore, insidiosa, sotto il radar, perniciosa per gli organismi viventi, ma comunque un ELE.
Geo-ingegneria è un termine che comprende le forme più avanzate della scienza e tecnologie applicate, vari agenti chimici diavolerie e materiali sintetici, flessione scientifica della realtà fisica, nonché un assortimento di modalità di reverse engineering che vengono combinati per produrre risultati specifici. A causa della complessità di questo esperimento essenzialmente pericoloso e imprudente, ci sono un numero infinito di combinazioni che possono essere eseguiti in qualsiasi momento e luogo. Pertanto, il numero di opportunità per le cose vadano male può essere intensificato in modo esponenziale.
Naturalmente, il Butterfly Effect assume un nuovo e drammatico significato nel contesto di geo-ingegneria, perché non succede mai niente nel vuoto in questa sfera blu del nostro. In realtà, più che la comunità scientifica tenta di progettare tempo (ad esempio manipolando uragani e tornado o la creazione di nuvole cariche di pioggia) più l'effetto boomerrang prende piede.
Dove scie Dissipate, Chemtrails Proliferare
Per coloro che non hanno mai visto le bombolette spray effettivi di essere espulsi dai piani appositamente attrezzate, qui sono solo un paio di istantanee.Abbiamo solo voluto fare il punto che questa operazione scie chimiche globale è certamente un 'poco piu' consequenziale di una farfalla batte le ali in Brasile o in Botswana.
HAARP frequenze generate in fase di veicolate attraverso i cieli scie chimiche carichi
http://www.geoengineeringwatch.org/chemtrails-a-planetary-catastrophe-created-by-geoengineering/
http://www.geoengineeringwatch.org/chemtrails-a-planetary-catastrophe-created-by-geoengineering/
Nessun commento:
Posta un commento
La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.