La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


mercoledì 29 gennaio 2014

LE SCIE CHIMICHE ESISTONO. ECCO UN'ALTRA PROVA: L'ACCORDO GERMANIA-USA PER DISPERDERE BARIO NELL'ARIA

PER CHI AVESSE ANCORA BISOGNO DELLA CARTA SCRITTA....PERCHE' LE SCIE SOPRA LA TESTA NON SONO UNA PROVA...ECCOVI ACCONTENTATI...

http://ntrs.nasa.gov/archive/nasa/casi.ntrs.nasa.gov/19710014041_1971014041.pdf

http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO1&Sect2=HITOFF&d=PALL&
amp;p=1&u=%2Fnetahtml%2FPTO%2Fsrchnum.htm&r=1&f=G&l=50&s1=3813875.PN.&OS=PN/3813875&RS=PN/3813875


http://it.scribd.com/doc/4296839/US-Patent-3813875-Barium-release-system-to-create-ion-clouds-in-the-upper-atmosphere








di Gianni Lannes


Se si vuole nascondere un segreto il posto più sicuro è metterlo sotto gli occhi dell'uomo. Su questo diario internautico da circa due anni sono state state pubblicate prove e riscontri ufficiali del governo USA, compresi numerosi altri documenti della Nasa.  


Basta compulsarli a dovere per averne la riprova. Ergo: un fatto inverosimile ma reale e concreto. Dalle mie parti un antico proverbio recita: "Se un asino non vuole bere lascialo perdere".



 
L'ennesima  prova parla chiaro: un accordo fra Germania e Stati Uniti d'America - datata 14 aprile 1971 - per il rilascio del tossico bario nell'atmosfera. Chi comanda grazie agli scienziati asserviti, usa gli esseri umani come cavie, peggio del trattamento riservato agli animali.  




Se nel primo esperimento al mondo realizzato segretamente in Sardegna nel 1963 (Nasa e Max Planck Institute) spruzzavano bario nelle nuvole, oggi lo nebulizzano insieme ad altri veleni a 1000 metri di altitudine, direttamente sui centri abitati. Con quale diritto?
 

Un'operazione segreta per i comuni mortali, curata nei dettagli, come al solito, da Nasa e Max Planck Institute.

In realtà, il primo esperimento per la dispersione di bario in cielo, è stato realizzato in Sardegna nel 1963, sempre a cura dei medesimi criminali in camice bianco e divisa d'ordinanza che stanno avvelenando dall'alto mezzo mondo. 

Grazie anche alla tacita connivenza dei governi fantoccio, come quello italidiota, che non è stato eletto dal popolo sovrano, ma imposto da un presidente abusivo, ossia eletto da un un parlamento di illegittimi, poiché la legge elettorale 270/2005 è appunto incostituzionale, secondo la Corte Costituzionale (pronunciamento del 4 dicembre 2013: in attesa della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale per farlo decadere ufficialmente, insieme al governo e al parlamento).


Torino (8 gennaio 2024): scie chimiche - foto Antonio Bassi





Mister Matteo Renzi, ora lei ha soltanto una possibilità se vuole almeno salvare la faccia in zona Cesarini: chiedere scusa in primis al popolo italiano e agli iscritti al Pd, per la dichiarazione resa in tv, alla Rai, nella trasmissione Ballarò, senza contraddittorio pubblico, in cui ha annunciato un trattamento sanitario obbligatorio per quelli del suo partito che avvistano le scie chimiche.

E' praticamente impossibile negare un fenomeno così evidente, a meno di non abdicare alla propria intelligenza e alla propria dignità. Ergo: lei usando arbitrariamente il servizio televisivo pubblico ha offeso milioni di italiane e italiani.

Egregio segretario del piddì, scherzi a parte, non è consentito a nessuno giocare con la vita anche di una sola persona. Si dimetta e tolga il disturbo. L'Italia non ha bisogno di giullari che dettano ancora legge per conto straniero.


Post scriptum

Egregio Renzi, se prima di darsi all'ippica vuole confrontarsi seriamente sull'argomento chemtrails in un ambito pubblico sono disponibile, ma almeno si faccia allenare dal suo consulente israeliano nel Parlamento italiano, esperto in economia.

I patrioti combattono per salvaguardare la vita, non per garantirsi una poltrona!





approfondimenti:



Genova (15 Gennaio 2014) scie chimiche - foto di Doriano54
                             
Fonte:http://sulatestagiannilannes.blogspot.it


Interamente tratto dall'ottimo blog: lesciechimicheagenova

5 commenti:

  1. Penso che solo Piero Angela ha bisogno di prove...
    ;)

    RispondiElimina
  2. Ottimo Zak,sempre attento e vigile !
    Il Grande Gianni Lannes,invocando giustizia,nel nome di tutto il popolo Italiano,....stà picchiando sodo,ed è molto importante rilanciare i suoi inequivocabili ed eloquenti articoli !

    RispondiElimina
  3. ormai di prove ce ne sono a bizzeffe, solo persone in mala fede o ignoranti nel senso che ignorano (ed insistono perché gli altri si comportino allo stesso modo) perseverano nel diabolico.
    Come se loro fossero immuni dalle conseguenze di questo genocidio
    VERMI

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...