La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


giovedì 16 giugno 2011

Aereo sospetto a peretola (fi)

Salve, ogni tanto vedo questi aerei della meridiana bae146 totalmente bianchi, hanno solamente una piccola scritta meridiana sopra il portello anteriore e basta e la cosa mi ha insospettito un pò.


particolare

 
La colorazione ufficiale è questa:

Mi domando perchè far viaggiare questi aerei non identificabili da terra ? lo domando a magari chi sà il motivo, ma per legge non dovrebbe essere obbligatorio l'identificativo sull'impennaggio posteriore?

non sarà che magari.......


e questa è di oggi!

4 commenti:

  1. incredibile.... pensa che appena pubblicate le prime foto delle scie del litorale romano, subito arriva il commento del classico disinformatore che le spaccia per condensa degli aerei di linea del vicino aeroporto.... già, stavano giocavando a 'le freccie tricolore!'

    katabios

    RispondiElimina
  2. Ciao katabios ho chiesto lumi e la risposta è che sono aerei d'addestramento ma con passeggeri sopra??? non mi torna !

    RispondiElimina
  3. OTTIMO COLPO..CARO ZAK..PENSO VERAMENTE CHE TU ABBIA MESSO IL DITO DENTRO ALLA "PIAGA"..!!...I PORCI CON LE ALI,...(nostrani)DECOLLANO SICURAMENTE DAGLI AEROPORTI ITALIANI...E SOTTO MENTITE "SPOGLIE"..COME USANO FARE I VILI..!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Doriano, magari c'è una spiegazione plausibile ma la cosa che sono aerei d'addestramento non mi torna, o che fanno la scuola guida con i passeggeri sopra? ma per favore...
    ciao carissimo.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...