La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


mercoledì 15 giugno 2011

Il Plutonio di Fukushima Incontra il Bario delle Scie Chimiche – il Delitto Perfetto?

http://scieneicieli.wordpress.com/


by sarameskar
Permettetemi di riassumere in termini molto semplici quello che ho detto nel mio messaggio precedente.
 
Presumendo che già sappiate che Fukushima è una “bomba sporca” il cui obiettivo sono gli Stati Uniti, suggerisco che non sia intenzione degli autori del disastro che la California, l’Oregon ecc. siano contaminati in modo permanente del plutonio come lo sono i villaggi di Chernobyl che si trovavano sottovento.
 
Quello che essi desiderano è ridurre la nostra popolazione e degradare la salute e il livello di funzionamento dei sopravvissuti, salvando, nel contempo, le zone di maggior prestigio in condizioni abitabili, riservandole a loro stessi.
 
Per riuscirci stanno inviando plutonio durevole in piccole quantità soltanto per creare una “fabbrica di armi” nel cielo, dal quale giungeranno isotopi radioattivi di bario e lantano molto instabili (dall’emivita breve). Questi isotopi saranno prodotti in questo modo:
 
Il plutonio emette ad altissima velocità particelle pesanti costituite da due neutroni e due protoni in legame nucleare. Queste “pallottole” sono chiamate particelle alpha, e rallentano soltanto collidendo con altra materia. Più vicino è l’obiettivo dell’atomo di plutonio che emette la particella alpha, maggiore è la propbabilità che sia colpito duramente*.
 
Quando una particella alpha si muove alla sua forte velocità iniziale e colpisce il nucleo di un atomo di bario molto vicino, il bario non continuerà più ad essere lo stesso isotopo stabile a bassa radioattività che era prima. Non avrà più lo stesso numero di protoni e/o neutroni. Esso diventerà un isotopo molto radioattivo di lantano o di bario che durerà solo poco tempo a causa della sua intrinseca instabilità. La sua emivita può essere di soli pochi minuti, alcune ore o pochi giorni, a seconda dell’isotopo formato. 
 
 
Sono questi isotopi che attaccheranno le molecole delle cellule fondamentali dei nostri organi e il nostro patrimonio genetico. Questo sarà l’attacco atomico — avverrà in una serie di splendide giornate primaverili, e voi non sospetterete di nulla. E dopo che gli isotopi assassini saranno svaniti — trasformandosi in isotopi meno radioattivi con emivita molto più lunga, scomparendo letteralmente e diventando fonti di “radiazioni di sottofondo” non-proprio-irrilevanti — non ci sarà modo di dire che il delitto è stato commesso. Tutto ciò che i cospiratori globali devono fare è evitare che i test diventino troppo frequenti e approfonditi, e in pochissimo tempo le prove saranno svanite.
 
Perché questa fabbrica di armi portata dal vento riesca nel suo scopo è necessario che il plutonio si avvicini a un gran numero di atomi di bario — sufficientemente vicino da far ottenere la probabilità statistica di ottenere la quantità desiderata di isotopo assassino. Per farlo, i cieli sono stati addizionati di sali di bario in molti modi, ma principalmente depositandolo nel cielo con i jet. 
 
Vent’anni di modificazione climatica clandestina con uso di nubi di bario depositato con modelli/simulazione computerizzati ad alta velocità — ma modelli così buoni e computer così veloci che la simulazione può davvero estrapolare accuratamente in tempo reale — così, con il corretto intervento, possono modificare la temperatura di superficie, e quindi la pressione — orientando i sistemi meteorologici — sono ora in grado di fare una cosa incredibilmente simile, calcolando quanto bario e quanto plutonio deve essere sospeso in aria a temperature date per creare il numero di collisioni necessario ad ottenere il numero di isotopi killer che facciano i danni che vogliono fare. Gli isotopi faranno il loro lavoro e si trasformeranno in sostanze più stabili e comuni, anche se ci avranno già arrecato un danno e noi non inizieremo a riscontrarlo se non tempo dopo.
 
Dick Eastman
Yakima, Washington
 
p.s. Possono esserci altri componenti di questa guerra con una “bomba sporca di precisione” — ma sono sicuro di aver compreso correttamente almeno questa sua parte.
 
 
*Queste “pallottole” emesse dal plutonio sono chiamate particelle alpha. Poiché colpiscono altre particelle, la loro energia cinetica è presto diffusa nell’atmosfera — come il pallino, nei biliardi,  rompe la disposizione delle palline trasferendo ad esse il proprio movimento alla velocità in cui le altre palline si muovono –lo spazio efficace per colpire un nucleo di bario con sufficiente energia è molto breve.
 
link
 
Articolo Originale

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...