La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nulla – Edmund Burke
mercoledì 12 ottobre 2011
Ex attivista di Geenpeace denuncia: Greenpeace abbandona il monitoraggio dell’aria e tace sulle scie chimiche
Pochi giorni fa si è svolta ad Amburgo una manifestazione di cittadini aderenti all’associazione "Sauberer Himmel" (cielo più pulito) che chiedevano a Greenpeace di agire denunciando a sua volta le scie chimiche, la guerra ambientale, la contaminazione da uranio impoverito.
Nella foto potete vedere gli attivisti con uno striscione di 16 metri quadrati recante la scritta: "Perché Greenpeace non fa nulla contro le munizioni e bombe all’uranio, HAARP e scie chimiche? – Un invito ad agire",
L’ex-attivista di Greenpeace Werner Altnickel insieme ai membri di "Sauberer Himmel “ (il cui sito ufficiale è www.sauber-himmel.de) hanno manifestato davanti alla sede generale di Greenpeace ad Amburgo richiedendo a Greenpeace una presa di posizione attiva su queste tematiche.
Scie chimiche coprono il cielo nei dintorni di Aburgo
Lo slogan di una volta di Greenpeace "Fare non aspettare" sembra essersi trasformato ormai in “Aspettare e non fare”. Greenpeace si ripiega in una posizione passiva, affidandosi ciecamente alle istituzioni pubbliche e private e non fa più ricerche in proprio su queste tematiche.
Così, ad esempio, è stato venduto il "Luftmessbus" (autobus di misurazione dell’ aria). Perché? Improvvisamente non ci sono più inquinanti atmosferici? O si vuole evitare l’imbarazzo che deriverebbe dal rilevare nell’aria sostanze non derivanti né dallo scarico dei motori, né dalle industrie, né dai combustibili utilizzati per il riscaldamento?
L’azione chiede ricerche indipendenti.
www.chemtrail.de
www.sauberer-himmel-de
Link
3 commenti:
La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Fanculo anche GREENPEACE , siamo nel 1984 di orwell e non c'è scampo oltre a non partecipare, ovvero non fare più niente, quello che faccio Io dal 2003, e piuttosto che ritornare schiavo mi pianto 20 grammi di piombo in testa, almeno che non ci deportino...guarda che manca poco :-)
RispondiEliminaHai visto il mio post di oggi, vai sul blog indicato, il cielo tra Genova e Sanremo Lunedì 10 Ottobre 2011. Traffico aereo
Tu dove vivi, in che regione?
Ciao e stammi bene
Se consideri che ricevono finanziamenti dalla fondazione rockfeller.....arriverà il giorno che si caleranno la maschera
RispondiEliminahttp://www.pieroiannelli.com/?p=1532
dove vivo? guarda il post precente
ciao e a risentirci
Ciao Zak, è preoccupante che un ente come Greenpeace che va a cercare il pelo nell'uovo in molte tematiche non si occupi di un fatto che ha tutti i giorni e notti sopra e sotto gli occhi! Lo stesso vale anche per tante altre associazioni ambientaliste. Inutili.
RispondiEliminaA presto buona serata