La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


martedì 21 febbraio 2012

Il film The Core e le incredibili coincidenze con la cosiddetta "teoria della cospirazione"

News Gerda!
Il film The Core e le incredibili coincidenze con la cosiddetta "teoria della cospirazione"

Il film The Core ovvero Il nucleo, è uno dei tanti film "catastrofisti" prodotti negli ultimi anni, con la differenza che in questo caso il rischio di distruzione del pianeta non deriva dal fatto che la natura si rivolti contro uomo (come in tanti altri film) ma dalle rischiose sperimentazioni degli scienziati che lavorano per l'establishment militare. Addirittura in tale film la catastrofe incombente (arresto della rotazione del nucleo e conseguente azzeramento del campo magnetico terrestre) pare sia stata causata da un'arma dei militari che può anche causare terremoti sebbene all'inizio tale situazione catastrofica sia stata ufficialmente addebitata al riscaldamento globale.
L'arma tettonica del film The Core è il progetto segreto "DESTINO" (Dispositivo Energia Sismica Terrestre Interna Ondulatoria), legato ad un enorme macchinario situato in Alaska, che può anche causare terremoti artificiali. Zimsky, uno dei protagonisti-eroi del film scopre infatti che il governo è pronto ad utilizzare questo DESTINO come extrema ratio per rimettere in rotazione il nucleo, sebbene se questo processo rischia di causare un'altra catastrofe (esplosione di tutti i vulcani terrestri); dalle sue ricerche egli è condotto a pensare che sia stata proprio la sperimentazione di DESTINO a causare l'arresto della rotazione del nucleo.
E adesso contiamo le coincidenze.  
1) Abbiamo una macchina che crea terremoti artificiali anche a grande distanza; secondo un numero sempre crescente di persone (che comprende anche l'insigne fisico brasiliano Fran De Aquino)  i riscaladatori ionosferici (HAARP & company) possono fare questo ed altro.
2) Tale macchinario del progetto DESTINO si trova in Alaska laddove si trovano le antenne del progetto HAARP.



3) Il riscaldamento globale viene utilizzato come alibi per coprire le responsabilità dell'establishment militare in una delle più tremende catastrofi mai occorse sul nostro pianeta (l'azzeramento del campo magnetico nel film causa alcune tremende tempeste di fulmini che radono al suolo Roma ed altre città, mentre le microonde non più schermate dal campo magnetico distruggono la costa occidentale degli Stati Uniti). Alla stessa maniera da anni c'è un numero sempre crescente di persone e di sti indipendenti (come il nostro) che ritengono artificiali molti degli uragani e delle alluvioni di questi ultimi anni, e ritengono che la teoria del riscaldamento globale serva da alibi all'establishment militare per nascondere la sua responsabilità.

4) Coincidenza meno significativa. Il film è del 2003, anno in cui viene siglato un trattato Italia-USA sulla manipolazione climatica e da allora inizia ad intensificarsi in maniera progressiva ed inarrestabile il fenomeno delle scie chimiche. O se non siete disposti ancora a credere all'esistenza delle scie chimiche diciamo che sia in Italia che in molti altri paesi dell'Europa in quel periodo migliaia di cittadini e di siti indipendenti hanno iniziato a notare scie anomale, persistenti ed espanse, nei nostri cieli.
A questo punto possono venire due tipi di interpretazioni di queste coincidenze, che definire "casuali" sarebbe oltremodo ridicolo. La prima è che il regista del film sia perfettamente a conoscenza di certi oscuri segreti e voglia in qualche maniera diffonderli; l'ipotesi per quanto interessante non convince dato che, se ammettiamo l'esistenza di questa mostruosa cospirazione, chi ci governa non permetterebbe mai che certi messaggi passino nei film di un certo successo e destinati ad un grande pubblico.
L'altra è che certi film siano fatti per far circolare notizie relegandole al mondo della fantascienza, della finzione cinematografica, di modo che la gente consideri ogni informazione di un certo tipo (catastrofi e terremoti artificiali, scie chimiche, HAARP come strumento di manipolazione climatica) come "roba da film", "invenzioni da fantascienza", "storie che si vedon o nei film", scartando a priori l'ipotesi che il fenomeno si possa invece essere reale.
Quale che sia l'interpretazione tra le due qui sopra mostrate però, a ben pensare, concludiamo che lo studi dei terremoti artificiali e delle manipolazioni climatiche debbano essere considerati con un certo interesse; non si spiegherebbe altrimenti come mai vengano realizzati film con tutte queste incredibili "coincidenze".
La seconda interpretazione secondo me è ulteriormente avvalorata da due cose, la prima è la reazione dei tifosi di un forum ad un intervento su HAARP come causa di disastri artificiali (ed in particolar modo della recente ondata di gelo): leggete coi stessi e verificate.
La seconda è una puntata della trasmissione comica gli sgommati 09 02 2012 nella quale si vede un pupazzo-Monti chiedere al pupazzo-Obama se è vero che gli USA possiedono un'arma per la modificazione climatica. Quando Obama risponde "yes, it's secret" (sì, è segreta) Monti chiede se può utilizzarla per sciogliere la neve a Roma senza farlo sapere però al sindaco Alemanno. In tal modo, buttandola sulla scherzo, la maggior parte della gente che in seguito leggerà di HAARP e neve artificialepenserà che si tratti di un'idea buffa tratta dalla battuta ascoltata in trasmissione; mentre qualcun altro un po' più possibilista crederà davvero che certi sistemi m ilitari vengano utilizzare per mitigare le catastrofi ambientali invece che per crearle.


FONTE: HTTP://SCIENZAMARCIA.BLOGSPOT.COM/2012/02/IL-FILM-CORE-E-LE-INCREDIBILI.HTML

TRATTO DA:  http://angeliinastronave.blogspot.com/

3 commenti:

  1. Ciao Zak!
    Tu che sei un grande intenditore del cinema ... quando ho letto questa notizia
    "Il misterioso buco di Eastern Washington"
    (http://www.cosmogenesis.it/2012/02/22/il-misterioso-buco-di-eastern-washington/)
    mi sono ricordata il film "The Time Macchine" e pensavo a te ...
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bungee, siamo rimasti in pochi a commentare vero?, interessantissimo sia l'articolo che il sito, grazie, quel pozzo potrebbe essere uno delle famose porte dimensionali che dovrebbero essere in alcuni nodi energetici, il condizionale è d'obbligo, anche il fatto del ragazzo che getta dentro il cane morto,deplorevole, e poi viene rivisto lo supporterebbe, anche la presenza militare ci stà, il film "the time machine" invece parla di una porta temporale infatti il protagonista rimane sempre nello stesswo punto.

      Ciao grazie della visita e buona serata

      Elimina
    2. Forse anche gli altri sono impegnati e hanno poco tempo per girare in rete. Il tuo blog fa parte dei miei siti preferiti (per fare presto). Questo spiegherebbe il dialogo in due.
      Comunque grazie per le tue info in più. Sinceramente ho pensato solo ai "pozzi" nel film che davano l'accesso al mondo sottoterraneo di una civiltà antica ed avanzata (anzi, ero solo il capo il superstite).
      Un saluto

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...