La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


sabato 8 novembre 2014

Geongegneria clandestina - Dopo il nord ora tocca al sud!


Ciclone simil-tropicale sulla Sicilia? Il ciclone tropicale è un fenomeno climatico estremo che appartiene nei mari del pacifico ma improbabile sul territorio Italiano: Qualcuno ha acceso qualche riscaldatore ionosferico? Geoingeneria clandestina in atto?


il cilcone fenomeno degli  stati uniti nel territorio italiano Alle 16:10 scatta l’allerta meteo Sicilia, “possibile arrivo del ciclone simil-tropicale”. Ma signori, ma state scherzando?

Maltempo. Protezione civile: rischio ciclone ‘tropicale’ su coste siciliane

I cicloni tropicali, e notate il nome “tropicali” si formano appunto nei mari del Pacifico, Stati Uniti ecc. ma ecco come per magia un ciclone simil-tropicale sta per abbattersi sulle coste della Sicilia! E’ una novità. Perché mai è accaduto a memoria d’uomo! I cicloni tropicali come i Tornado, non appartengono al territorio Italiano! E questo apparso così magicamente puzza di fenomeno estremo atmosferico “artificiale”: qualcuno ha per caso in questi giorni acceso qualche riscaldatore ionosferico? In modo da preparare la “condizione” affinché si formi?
Notate le temperature sulla Sicilia:
temperatura 7 novembre 2014   Mese di novembre, giorno 7, anno 2014: umidità 93% … a novembre…
7 novembre 2014 Ed ecco le temperature di oggi, addirittura si va sui 19°



Dunque, sono stati messi in funzione qualche tipo di riscaldatore ionosferico? Tipo M.U.O.S. (di Niscemi) / H.A.A.R.P. (mobile) ?
niscemi muos
haarp mobile HAARP mobile, riscaldatore ionosferico per la manipolazione del clima.
Il clima è cambiato, nessuno lo mette in dubbio, ma è cambiato per mano dell’uomo! Il clima lo stanno manipolando tramite la geoingegneria clandestina (scie chimiche) complementare ai riscaldatori ionosferici coi quali attivano uragani, tornado, adesso cicloni a “comando”!
A me non importa essere presa in giro per quanto appena detto, voglio annotare lo stesso questa ANOMALIA nel mio blog!  E’ una ANOMALIA un ciclone tropicale nel territorio Italiano! Non appartiene al territorio Italiano! Come non appartengono nemmeno i tornado!
E quando lo attiveranno a comando?  con data con questi numeri? 
8.11    2014
Hanno massacrato il nord Italia, adesso tocca al Sud! ASSASSINI!
 5.11  2014 :
NORD SOTT’ACQUA, CARRARA ALLAGATA: MIGLIAIA DI SFOLLATI. ORA TOCCA AL SUD! – Su La Testa!
AGGIORNAMENTO, ore 19:19 :
Maltempo, il ciclone prende una brutta traiettoria
Maltempo, il ciclone prende una brutta traiettoria
  Sta prendendo una traiettoria molto pericolosa il ciclone posizionato nel Canale di Sicilia: dopo aver duramente colpito l’isola di Malta, ha cambiato traiettoria e aanzichécontinuare a muoversi verso est – sud/est diretto nel mar Jonio, ha virato verso nord/est e adesso sembra voler puntare proprio la punta sud/orientale della Sicilia, tra ragusano e siracusano. Le ultime mappe (che pubblichiamo a corredo dell’articolo) sono eloquenti. Risalendo verso nord/est, potrebbe coinvolgere nel maltempo non solo tutta la Sicilia orientale, ma anche la Calabria jonica centro/meridionale. E’ bene precisare che queste situazioni meteo così estreme sono assolutamente poco prevedibili in quanto rarissime nel Mediterraneo. Continua a leggere alla Fonte
Aggiornamento, ore 22:53 :
L’articolo link: http://www.meteoweb.eu/2014/11/allerta-meteo-ciclone-nello-jonio-18-ore-maltempo-sud-facciamo-chiarezza-mappe/347108/ conferma quanto segue: “[...] non sottovalutare l’evento che può essere improvviso (come accaduto oggi a Lampedusa e Malta, dov’è arrivato da un momento all’altro, prima sembrava quasi estate, poi c’è stato il disastro).”
Prima sembrava estate“, a novembre??? Questa è la ulteriore conferma dello anomalo innazalmento delle temperature prima dell’evento climatico estremo artificiale! Possiamo dire uno snaturato caldo da microonde (umidità del 93%) per creare la “condizione” favorevole affinché questo “ciclone artificiale” si formasse. “Il re è nudo”! 

Fonte: http://xena05.wordpress.com/2014/11/07/

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...