La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


mercoledì 3 marzo 2010

La mia esperienza

La mia esperienza

Ciao a tutti voglio raccontare la mia esperienza per aiutare chi come me si stà risvegliando dall’oblio che ci è stato imposto da coloro che si ergono come nostri signori e padroni, ma veniamo ai fatti.

Persona normale vita normale lavoro normale, quasi, un giorno un mio amico mi dice: me ti sembrano normali quelle scie in cielo?

Sì, rispondo, sono scie di condensazione di aerei, poi giorno dopo giorno continuo ad osservarle e………

Cazzo ma queste sono lunghe da orizzonte a orizzonte e non scompaiono e mi ritrovo tutto il giorno con il naso in alto a guardare un cielo che non è un cielo normale e allora inizio ad informarmi sulla rete e vengo a conoscenza delle “scie chimiche” dell’alluminio del bario e schifezze varie, nel frattempo conosco sciechimiche il forum dove trovo degli amici che con pazienza mi accompagnano tuttora nel mio cammino ai quali và il mio ringraziamento, poi scopro che c’è una cosa chiamata N.w.o.,scopro gli scritti di David Icke i rettiliani e chi più ne ha ne metta, una miriade di informazioni intasa il mio povero cervello che si stà deproggramando.

Entro in un vortice di pensieri, mi sento violentato schiacciato e impaurito, certe volte ho anche paura ad uscire di casa, a trovarmi sotto questo cielo che mi sembra pauroso e sentimenti di odio mi intossicano l’anima.

Stavo male, malissimo il morale sotto i tacchi e un mal di testa formato famiglia per tre giorni di seguito.

All’improvviso la rivelazione: loro si nutrono delle tue paure e del tuo odio, devi odiare loro, devi odiare il diverso, il tuo vicino di casa, quello chi ti vuol pulire il vetro dell’auto, mi avevano portato quasi a diventare razzista ma per fortuna non è nella mia indole.

Allora ho iniziato a dire NO a chi è diverso da me, NO alla paura di quello che stanno facendo, NO alla schiavitù che nel terzo millennio è senza catene.

Ho scoperto anche che non sono solo ma ci sono tante persone che come me si stanno risvegliando e rompono le catene che ci inchiodano al matrix e aumentano di giorno in giorno.

Loro lo sanno e ne hanno paura, ed è per questo che stanno affrettando i tempi, siamo tutti legati da un’energia che coinvolge tutte le cose, persone, animali, piante e anche le cose ritenute inanimate, loro cercano di rompere questo legame, di inquinarlo, persone separate sono più contrllabili di quelle unite senza contare le potenzialità che vengono soppresse, dormienti ma non cancellate, ricordate che conosciamo solo il 10% del nostro Dna il resto viene chiamato Dna spazzatura, ma io non credo, credo che in quel 90% ci siano tutte le nostre potenzialità che aspettano di essere risvegliate.

Ora? Ora stò bene conduco avanti le mie battaglei e le mie convinzioni, vengo chiamato matto, cospirazionista, sciachimista ma non me ne frega una cippa, poveretti non è colpa loro, semplicemente sono ancora programmati e anche loro hanno diritto al loro risveglio, io vado avanti!

Dicono che il nostro cervello è un computer e come tale può essere programmato, ma può essere anche riprogrammato quindi che aspettiamo?

Ultimo ma non ultimo, in tutta questa faccenda ho avuto il piacere di conoscere persone meravigliose, persone libere che non hanno paura di esprimere i loro pensieri e a queste và tutta la mia riconoscenza e gratitudine, come dire da un male ne deriva un bene.

Un saluto e un abbraccio.

Zak

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...