I geologi turchi temono che il sisma possa innestare il risveglio del vulcano Nemrut situato a nord del lago di Van, le vittime sono ad ora circa 270 con innumerevoli feriti numero che crescerà inevitabilmente vista la distruzione.
Impressionante è lo sciame sismico con centinaia di scosse molte di forte intensità e molte a 10 km di profondità firma riconosciuta dell’arma Haarp
Probabili postazioni Haarp conosciute
Inspiegabile è il rifiuto, per ora, di aiuti internazionali offerti oltre che da Israele, Nato e molti altri paesi da parte del governo turco, Haiti docet?
e non c'è solo Haarp
Pamir 2 è parte di una serie di armi ambientali capaci di creare terremoti, tsunami, distruzione dell'equilibrio ecologico di una regione.
“La guerra ambientale è gia cominciata”
Forse non c'entra col tuo post, comunque ti voglio raccontare questa cosa: domenica ero in croazia sui monti a nord di rjeka e a un certo punto la mia compagna mi fa: senti?
RispondiEliminaMi sono fermato a sentire e poco dopo ho percepito delle frequenze molto molto basse per alcuni secondi.
Non era un rumore come un tuono o un'esplosione, nessun rumore, solo una vibrazione forte e molto bassa.
Ben più bassa di quella prodotta da un qualsiasi subwoofer.
Poco prima avevo guardato l'ora sul cellulare, 13.38.
Può essere che non c'entri nulla col terremoto (la scossa maggiore avvenuta alle 12.41), vista anche la distanza dalla Turchia.
Comunque era un pò inquietante.
Ciao Risveglio Globale non sò se c'entra con il sisma ma un pò in tutto il mondo si avvertono rumori, boati e suoni di origine sconosciuta alcuni molto inquietanti.
RispondiElimina