La sola cosa necessaria affinche' il male trionfi e' che gli uomini buoni non facciano nullaEdmund Burke


domenica 18 dicembre 2011

10 prove sull'esistenza delle scie chimiche

Per l'11 settembre Paolo Attivissimo sosteneva che "tutte le risposte alle domande dei complottisti sono già state date, e che non esistono misteri da rivelare". Naturalmente, le "domande" se le preparava lui, per cui gli veniva molto facile avere ragione finchè parlava davanti allo specchio. Quando invece lo abbiamo messo di fronte alle vere domande sull'11 settembre, in diretta radiofonica, la sua sicumera si è squagliata come neve al sole, e le famose "risposte" che dovrebbero esistere siamo ancora tutti qui ad aspettarle.

Con le scie chimiche sta accadendo la stessa cosa: il CICAP afferma che "ad oggi non si ha alcuna evidenza che possa supportare l'ipotesi dell'esistenza delle scie chimiche", mentre Attivissimo continua a ripetere che, anche in questo caso, tutte le risposte sulle "presunte scie chimiche" sono già state date. Si accodano come papere da cortile tutti i "giornalettismi" nazionali, dall'eccelso Focus fino al più oscuro dei blog negazionisti.

Dimostreremo quindi, anche in questo caso, che le risposte alle vere domande non sono mai state date, e che i debunkers mentono spudoratamente, ...

... quando cercano di negare un fenomeno che persino un bambino di 10 anni oggi è in grado di riconoscere.

Già che ci siamo ne approfittiamo per tornare ad evidenziare il classico arsenale di trucchetti da baraccone utilizzati dai debunkers, ai quali si aggiunge l'uso ripetuto di una regola molto particolare: "se non riesci a nascondere un problema, capovolgilo a tuo favore".

Non solo devi saperti arrampicare sugli specchi, per meritarti i galloni del CICAP, ma devi anche saperti divincolare al momento giusto, se vuoi riuscire a ricadere in piedi.

Venghino Signori, lo spettacolo va ad iniziare!

Massimo Mazzucco




fonte. luogocomune.net

Vai alla scheda “10 prove dell’esistenza delle scie chimiche”

4 commenti:

  1. Ottimo lavoro Zak!

    Ti faccio tanti auguri di Buone Feste e tanta Felicità

    RispondiElimina
  2. Grazie cara amica

    tanti auguroni anche a te, viviamo felici e andiamogli nel....... hai capito no?

    RispondiElimina
  3. Ti sta a cuore in modo speciale perchè se posso?
    Un blog molto ben strutturato il tuo-
    Un buon Natale a Te-
    Egill

    RispondiElimina
  4. Ciao Egil è vero mi stà a cuore, come ad altri del resto, pe quello che ci stanno facendo che è crudele, osceno e per il modo in cui ci manipolano, le scie chimiche non sono che una parte del piano ma sono quella più visibile, mi stà a cuore perche hanno ridotto il cielo ad un immondezzaio chimico e ce lo vogliono far passare per normale, perchè il cielo non è più blu ma biancastro e allora dico NO io non ci stò è ora di spezzare la programmazione e di vedere quello che non vogliono che vediamo, grazie per i complimenti sono un dilettante e fino a poco tempo fà non sapevo neanche cos'era un blog.

    Un felice natale e tanta serenità anche a te
    zak.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...