Rapporti fasulli indicano che "HAARP è stato fermato". Purtroppo, questi resoconti non sono precisi, anzi sono totalmente falsi.
Ecco il testo del rapporto :
Il Programma (HAARP) - un oggetto di fascino per molti e la destinazione dei teorici della cospirazione e attivisti anti-governativi - ha chiuso. Il program manager di HAARP, il dottor James Keeney a Kirtland Air Force Base in New Mexico, ha detto ad ARRL che il centro di ricerca ionosferica di 35 acri nel remoto Gakona, Alaska, è stato spento sin dall'inizio di maggio."Attualmente il sito è abbandonato", ha detto. "Si tratta di soldi. Non ne abbiamo più ". Keeney, ha detto che nessuno è in loco, le strade di accesso sono bloccate, gli edifici sono chiusi e l'alimentazione spenta. Il sito web di HAARP attraverso la University of Alaska non è più disponibile; Keeney detto che il programma non può permettersi di pagare per il servizio. "Tutto è in modalità protetta," ha detto, aggiungendo che rimarrà così almeno per altri 4 a 6 settimane. Nel frattempo un nuovo appaltatore sarà venuto per prendere il controllo dell'impianto (GOCO) di proprietà del governo.
e questa chicca:
"La causa primaria della chiusura anticipata di maggio di HAARP è stato meno fiscale rispetto alla questione ambientale, Keeney detto.Come ha spiegato, i generatori diesel in loco non passano più il test del Clean Air Act. La loro riparazione in modo tale da soddisfare gli standard EPA costerebbe oltre 800.000 $. Oltre a questo, ha detto, l'impianto costa 300 mila dollari al mese solo per mantenere la struttura aperta e $ 500.000 per farlo funzionare a pieno regime per 10 giorni. Dire.
Naturalmente le parole di questi signori sono pura follia, oltre ad essere menzognere.
Avrebbero arrestato HAARP a Maggio ma stranamente i bilanci e gli esperimenti hanno allocato risorse fino al 2014 ? Strano, solitamente quando si dismette una struttura si chiudono anche i finanziamenti, al contrario in questo caso la DARPA ha già messo a bilancio fino al 2014 le spese contingenti per la struttura in Alaska.
Ecco il bilancio 2013 .. dal sito DARPA
www.darpa.mil/WorkArea/DownloadAsset.aspx?id=2147484865
FY2013 previsioni di bilancio
Ecco il bilancio 2013 della Airforce
http://www.saffm.hq.af.mil/shared/media/document/AFD-120207-046.pdf
______________
Ecco il bilancio 2014 DARPA ..
www.darpa.mil/WorkArea/DownloadAsset.aspx?id=2147486441
DARPA_FY14PB
www.darpa.mil/WorkArea/DownloadAsset.aspx?id=2147484865
FY2013 previsioni di bilancio
Ecco il bilancio 2013 della Airforce
http://www.saffm.hq.af.mil/shared/media/document/AFD-120207-046.pdf
______________
Ecco il bilancio 2014 DARPA ..
www.darpa.mil/WorkArea/DownloadAsset.aspx?id=2147486441
DARPA_FY14PB
Come si può evincere facilmente da tutti i documenti citati, HAARP è ancora finanziato sostanziosamente dal governo americano. Quello che adesso viene certificato è la troppa attenzione attirata da questo apparato bellico di armi non convenzionali. Con questa mossa il dipartimento di stato americano tenta di mettere un freno alle troppe prove e documentazioni raccolte tendenti a dimostrare il reale scopo di HAARP (non solo in Alaksa) ? Tentativo disperato o mossa estremamente goffa ?
Fonte:http://fractionsofreality.blogspot.it/
Tratto dal blog amico:lesciechimicheagenova.blogspot.it
non ci ho creduto nemmeno un istante, figurati....
RispondiEliminaMa figurati Theyogi come esistesse solo Gakona, ammesso che sia chiusa praticamente ogni grande nazione ha il suo sito haarp senza contare quelle mobili quindi è una rete, gakona è stato il primo sito, c'era solo quello e infatti usa una potenza mostruosa con le sue 180 antenne, se la rete è completamente operativa può essere che tutta quella potenza non sia più necessaria ma che sia stata rottamata è una cazzata che poteva essere partorita solo dai debunkers,
EliminaCiao
Ciao Zak, solo il fatto che i debunker sventolino questa notizia fasulla, è già un indizio di falsità!
RispondiEliminaCiao Krommino, come al solito argomentazioni zero, i solito discorsi, sanno solo insultare.
Elimina